The Lake

68 6 35
                                    

ecco a te la mia Os Beatrixheart96
Copertina come sempre fatta da me
2089 parole, senza premessa e le spiegazioni dei termini ho sforato un pochino ma ho letto che non è un problema
È uscita più lunga delle altre non pensavo proprio quando ho iniziato.
Finita ieri ma avendo anche oggi ho deciso di aggiungere alcune idee che mi erano venute stanotte.
La parola chiave era specchio
Buona lettura

Un tiepido sole della stagione delle nuove foglie riscaldava l'intera foresta. L'ultima neve della stagione degli alberi nudi lentamente si stava sciogliendo. I pesci nello specchio d'acqua che divideva i confini tra il Clan della Rosa con il Clan della Viola guizzavano nell'acqua. Dopo che era stato ghiacciato per un'intera stagione, anche le prede si risvegliavano dal loro letargo. La stagione degli alberi nudi era stata difficoltosa per i vari clan. Le prede scarseggiavano e il freddo non era di aiuto. I cuccioli rimanevano nel loro nido insieme alle madri. Alcuni morivano prima di nascere a causa del freddo e i più grandi e i più coraggiosi invece uscivano per divertirsi e lanciarsi nella fredda neve, prendendosi rimproveri e punizioni dalle madri. Il cibo era scarso. Durante la stagione delle nuove foglie, l'intera foresta riprendeva vita.

                         *_*_*_*_*_*_*_*

Mamma posso andare a cacciare chiese ZampadiNocciola una giovane apprendista dal pelo color nocciola.

AlbaChiara guardò la figlia
"Va bene ma stai lontana da quel specchio d'acqua, e non da sola con te ci deve essere la tua mentore" disse poi

"No ti prego con Fogliad'Edera no, ti prego voglio andarci da sola so badare a me stessa" miagolò la giovane apprendista.

"E per quello che è successo a Zannad'avorio vero?"chiese

"Se è successo è stata colpa di quel tasso, che ha spinto papà in acqua aveva solo più una vita è Zannad'avorio il suo vice ha deciso di salvarlo, se non fosse per quel tasso lui sarebbe vivo ancora. Protestò

"E poi io so nuotare proprio come papà" aggiunse

"Uffa e va bene verrà con me miagolò rassegnata.

Le due gatte lasciarono il campo oltre passando un tunnel di rose di vari colori, era per questo tunnel che il clan prese il nome.
Spesso i gatti rimanevano feriti da quei pungiglioni ma cercavamo di sopportarlo era la cosa speciale di questo clan. il campo come il tunnel era circondato da varie rose, anche le tane erano avvolte da quei fiori, che durante la stagione delle foglie verdi abbellivano la loro casa.

                    *_*_*_*_*_*_*_*

"Fogliad'Edera mi racconti com'è successa la morte di Zannad'avorio ero troppo piccola per capire, so solo che era morto e che era stato un tasso ed era successo perché voleva salvare papà." Dissi

La mia mentore mi guardò

"Va bene"rispose semplicemente

Mentre Fogliad'Edera raccontava i terribili ricordi gli invasero la mente

Stellad'Argento guardò il cielo il sole stava ormai tramontando e la notte calava sull'intera foresta.
si sta facendo buio, e abbiamo ancora il nostro ultimo pattugliamento da fare con me ci vengono Zannad'avorio, Fogliad'Edera, AladiPettirosso, e BrezzaMatutina.
MantodiCarbone a te do il compito di occuparti del clan, lo lascio nelle tue zampe finché non torneremo, so che sei bravo e sarai un perfetto vice e leader sono sicuro che quando Zannad'avorio prenderà il mio posto come suo vice sceglierà te, ora seguitemi si fa tardi," Miagolò il leader.
MantodiCarbone era un gatto dal pelo nero come la pece.
Il pattugliamento non aveva avuto problemi o almeno come pensavamo, nessuna traccia di gatti di altri Clan, solitari o di dissidenti.
"Meglio tornare indietro, si è fatto buio torneremo domani per il primo pattugliamento di giornata" disse Stellad'Argento.
"avete sentito anche voi" domandai
"Cosa" chiese AladiPettiroso quel rumore che proveniva da quel cespuglio, i quattro gatti rimasero in silenzioso in effetti si c'è qualcuno lì nascosto e dall'odore si tratta di un tasso state pronti per un attacco ci sarà di sicuro da lottare.

The Lake il lago-Warrior catsWhere stories live. Discover now