Capitolo 10

15 5 9
                                    

Sarah si allontanò da Lucien, il cuore ancora turbato dalle rivelazioni fatte la sera precedente. La sua mente era un turbinio di pensieri confusi mentre tornava a casa, il timore e l'incredulità danzavano insieme nella sua mente.

Il giorno seguente, con il sole che filtrava attraverso le tende della sua camera, Sarah sentì il bisogno irresistibile di chiarire le cose con Lucien. Con passi incerti, si diresse verso casa sua, il cuore in tumulto mentre si preparava a confrontarsi con la verità che la attendeva.

Quando arrivò davanti alla porta di Lucien, il cuore le batteva forte nel petto. Respirò profondamente, radunando tutto il coraggio che possedeva, e bussò con decisione.

Lucien aprì la porta con un sorriso gentile, ma il suo sguardo rivelava una tensione palpabile. Sarah notò subito che era completamente guarito dalle ferite dello scontro con Louis, una meraviglia che la lasciò senza parole.

«Come hai fatto a guarire così velocemente?» chiese Sarah, la sua voce un sottile filo di emozione.

Lucien esitò per un istante, prima di trovare il coraggio di rispondere. «Sarah, c'è qualcosa che devi sapere», disse con voce calma ma carica di significato.

La tensione nell'aria si fece più densa mentre Lucien raccontava la sua verità. Sarah lo ascoltava, il cuore serrato nell'attesa di ciò che avrebbe rivelato.

«Sarah, sono un vampiro», disse Lucien, guardandola negli occhi con un'intensità che la fece rabbrividire.

Sarah rimase immobile, incapace di reagire alle parole che aveva appena sentito. Il suo cervello lottava per accettare la realtà di fronte a lei, mentre il suo cuore urlava di paura e confusione.

«Dimostramelo», disse Sarah con voce flebile, gli occhi imploranti.

Con un gesto rapido, Lucien mostrò i suoi canini allungati, confermando la verità delle sue parole. Sarah, presa dal panico, si voltò e fuggì via, lasciando Lucien solo con il peso delle sue rivelazioni.

I giorni che seguirono furono pieni di silenzio e dolore per entrambi. Sarah si chiuse nel suo dolore, incapace di accettare la verità che le era stata rivelata. Lucien, nel frattempo, la vegliava da lontano, mandandole di tanto in tanto messaggi romantici e mazzi di rose Black Magic, le preferite di Sarah, nel tentativo disperato di farle capire che il suo amore per lei era sincero e profondo.

Ma non importava quanti messaggi mandasse o quanti fiori le inviasse, il vuoto tra loro sembrava insormontabile. Eppure, nel profondo dei loro cuori, sapevano entrambi che non avrebbero mai smesso di amarsi, non importa quanto difficile fosse il loro cammino verso la felicità.

Il Nuovo Mondo: Sangue e PassioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora