Quel misterioso ragazzo

244 6 0
                                    

Lo cercai per tutti i cantoni, era sparito, al diavolo quel ragazzo! E poi io non avevo bisogno di un fidanzato, stavo benissimo anche da sola.
Arrivai a casa con la mia solita faccia funebre di tutti i giorni, mia madre si affacciò dalla cucina sempre con quel suo sorriso da ebete di tutte le volte, -" amore! Come è andata la scuola?"- ecco la solita stupida domanda che fanno i genitori per stressarti l'anima, ma perché una buona volta non imparano a stare zitti e a non parlare? Comunque li risposi -" bene ma"- con poca convinzione, ma non si accorse di niente e mi disse -" oggi sono arrivati dei nuovi vicini nella casa affianco, vai a salutarli e portarli questo dolce da parte mia, ciao amore devo andare a lavorare"- , se credeva che mi presentassi veramente a casa di quelli e li davo uno stupido dolce si sbagliava proprio.
Presi il dolce e me lo portai in stanza, ah si la mia stanza era di un colore rosso acceso con un letto al centro com delle trapunte nere e alle pareti dei poster dei cantanti heavy metal, mia mamma aveva insistito per farmeli togliere, ma al diavolo lei e le sue cavolo di idee.
Misi gli Slipkont al massimo e cominciai a ballare, ad un certo punto sentì bussare alla porta -" chi diavolo è che rompe"- mi domandai e tutta scazzata mi diressi alla porta d'entrata, la aprì e mi trovai davanti il ragazzo di stamattina, che mi guardò con quei occhi di ghiaccio e mi disse -" stamattina non ci siamo presentati mi chiamo Daemon, tu devi essere Alessandra-", io spaventata li dissi -" c...come sai il mio nome?"- lui fece una risata truce che mi fece rabbrividire il sangue nelle vene, che sia ben chiaro io non ho paura di niente eh solo che il suo viso mi inquietava, -" io so tutto"- mi prese la mano e i suoi occhi divennero di un colore violaceo e la pelle cominciava a raggrinzirsi, senrivo una puzza di sangue, cominciai ad urlare e lui in un battibaleno sparì.
No, non poteva essere io stavo solamente sognando, sono pazza hahaha, ho appena visto un ragazzo che aveva gli occhi verdi diventarli viola, sì sono pazza.

Resident evil: the dark sideDove le storie prendono vita. Scoprilo ora