Capitolo 2

25 5 30
                                    

AVVISO

Questo capitolo non dura niente, ma avevo bisogno di introdurre questo personaggio (che adoro)





Arianna

La prima cosa che sentii appena aprii gli occhi fu l'odore del pane. Strano.

Mio fratello faceva il pane solo quando doveva stare in casa a lungo, perchè lo tranquillizzava. Ma stava quasi sempre al lavoro.

L'ondata di caldo che mi investì appena uscii dal mio giaciglio mi riscosse dai miei pensieri. Eravamo solo a maggio, ma il clima era più che estivo. Cavolo.

Mi infilai un largo maglione rosso con tre grosse strisce nere nel mezzo, che pur essendo di lana era abbastanza fresco e mi cadeva fino a metà cosce. In effetti, era più una vestaglia che un maglione. Entrai in salotto ancora mezza addormentata e con obbiettivo un caffè. O due. Chissà.

<<Perché stai già guardando la tv?>> domandai a mio fratello, che stava comodamente spaparanzato sul divano con una tazza di the in mano. (ho fatto la rima hihi)

<<guarda tu stessa>> mi rispose, la voce impastata dal sonno. Come la mia, del resto.

Mi sedetti accanto a lui.

<<Ad incuriosire le autorità sono le strane circostanze della sparizione. Infatti, la giovane, identificata come Catherine Sierro, una ragazza di 15 anni italo-britannica, si era introdotta in un cimitero totalmente vuoto senza un motivo apparente, se non forse quello di fare una passeggiata, e la sua scomparsa è stata accompagnata dalle sue grida d'aiuto. Una piccola folla di persone si era riunita intorno alla lapide dove è stata avvistata per l'ultima volta, attratta dal rumore.>> gracchiò la voce della giornalista.

Mentre lei continuava a spiegare, la TV mostrò alcune foto della ragazza, recuperate dai suoi documenti. Aveva dei capelli rosso scuro che le arrivavano sotto le spalle. Naso dritto, occhi castano scuro, pelle bianca stile Twilight. Abbastanza carina, ma simile alla massa. Una ragazza normale.

<<Dove è avvenuta la sparizione?>> chiesi a mio fratello.

<<non molto lontano da qui, in realtà.>>

<<Ah. Ca->>







Ciaoh di nuovo! 

Sono stra felice di aver pubblicatooo

Ho già scritto altri 5 capitoli che inizierò a mettere online domani.


ADIOSS







Storia breve che finisce molto male (era maggio)Where stories live. Discover now