La mia storia

4 0 0
                                    

Che dire la mia storia e un pò particolare potrebbe sembrare triste e lo e però ripensandoci ringrazio anche da una parte perchè mi ha insegnato a essere forte nei momenti in cui cera il buio più totale e sembrasse che non ci fosse via di uscita. La via d'uscita cera e solo che era lontana e bisogna spingersi oltre i propi limiti per essere forte.

Adesso direi di iniziare perchè penso di avervi annoiato già abbastanza.

All'età di 10 anni i miei genitori divorziarono perchè mia madre scoprii che suo marito nonchè mio padre la tradiva da 5 anni.  Io rimasi con mia madre, dopo qualche mese mia madre si stava già frequentando con uno che mi trattava bene ma mi stava antipatico, in confronto preferivo il mio papà anche se aveva tradito la mamma.

Un giorno scendendo da camera mia sentii la mamma che diceva al suo compagno che io non dovevo nascere e che ero uno sbaglio e li disse che stava pensando di portarmi via.

Io andai in camera mia in lacrime mi preparai e di soppiatto andai dal mio papà che so che mi voleva bene,

Arrivata dal mio papà li raccontai tutto e allora decise di chiamare il giudice.

Il giorno seguente ci fù subito l'udienza e dopo ore di discussioni vinse la mamma il papà ha provato a fare di tutto, ma e stato tutto invano.

Fui allontana dal mio papà e mi portarono da dei nonni che solo la mamma li conosceva il papà non ha  mai saputo di loro  perchè glielo ha sempre nascosto.



Dopo la tristezza il vero amoreWhere stories live. Discover now