Prologue.

213 9 0
                                    

—————

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

—————

Prologue.

[ PRIMA PERSONA ]

Le cose erano cambiate, la mia vita era ufficialmente cambiata dopo gli studi superiori; da quella volta in poi iniziai a dedicarmi maggiormente al sogno che volevo intenzionalmente realizzare sin da quando ero piccola e grazie all'aiuto della mia migliore amica stava succedendo tutto troppo in fretta.

Non sbagliai mai di fare questa scelta, tutti mi appoggiarono nel voler diventare proprietaria di una caffettiera dove le persone poteva passare il tempo a bere o chiacchierare con i propri amici, persino mio fratello era fiero del traguardo che stavo facendo e lui era impegnato con le sue "questioni private" che non voleva mai raccontarmi.

"Questioni private" significava che aveva costruito una band tutta sua con i suoi tre amici: Satoru Gojo, Kento Nanami e Suguru Geto.
Uno di loro stava continuando gli studi nonostante stesse in un gruppo musicale, Nanami studiava economia aziendale e mi chiedevo come potesse unire la musica e lo studio in un'unica sfera.

La musica era una valvola di sfogo per loro, suonavano per passione e per tirare fuori tutti i problemi che avevano dentro, a nessuno importava cosa realmente se non i loro pochi amici stretti che si preoccupavano per loro, ma la grinta e la passione che ci mettevano nel suonare era molto forte e l'adrenalina era molto alta.

Vederli suonare per la prima volta è stato magico, vedere Choso con quella personalità mi ha fatto capire che non era il solito freddo e scontroso fratello che potessi mai avere, lui si preoccupava maggiormente per me ma dimostrava il suo affetto in quel modo perché non voleva perdermi.

Ha sempre fatto fatica a dimostrare i suoi veri sentimenti a causa della morte dei nostri genitori, quell'evento segnò qualcosa di molto forte e doloroso per lui ma indimenticabile.

Mio fratello era l'unico a capirmi, anche se con difficoltà mostrava quel poco di affetto, ci teneva a me e ai suoi amici. Era protettivo, sincero e leale.
Ieiri e Choso erano una cosa sola, a presentarli e ad unirli assieme, sono stata io, fui il loro cupido e funzionò perfettamente.

La mia migliore amica, Ieiri Shoko, si trovò letteralmente tra le grazie di mio fratello e per ben tre anni la loro relazione continuò ad andare avanti, entrambi si amavano ed ero molto felice per loro.

Lui era il leader del loro gruppo chiamato "4Boys" e gli altri componenti fungevano da altre posizioni, erano ben conosciuti in città ma anche nella regione del Kanto.
Riguardo a Choso, ho già detto tutto! Di Kento ho semplicemente detto che è uno studente universitario e uno dei membri del gruppo, ma non ho esattamente detto chi fosse veramente.

Era un ragazzo intelligente, serio e ragionevole, mi sorprendeva vederlo all'opera e sicuramente sarebbe riuscito a impegnarsi in entrambe le cose perché ci teneva enormemente alla musica e a laurearsi in economia aziendale, ma era anche il migliore amico di mio fratello della quale si fidava ciecamente e per lui ero la sua sorella minore.
Il suo ruolo nel gruppo era il chitarrista e la maestosità nel modo in cui suonava la chitarra sorprendeva tutti i loro fan.

Geto Suguru era un ragazzo solitario ma straordinariamente misterioso, era il batterista dei "4Boys" e sembrava una persona tranquilla.
I suoi lunghi capelli corvini riuscivano ad attirare gran parte del pubblico, il modo in cui suonava la batteria era enormemente elettrizzante e riusciva a trasmettere tanta adrenalina sia a se stesso che alla band.

Ebbi la possibilità di conoscerlo di più e la sua forte corazza lo nascondeva facilmente da persone indiscrete o sconosciute a lui, non era una persona molto loquace o solare come pensavo, ma quando capita, riusciva a farsi sentire e ad uscire dalla sua bolla che si è creata.

Infine Satoru Gojo...pensai di non rivederlo più, passarono circa più di otto anni sin da quando non ci vedemmo più, il suo cambiamento estetico era totalmente inaspettato ma in tutti questi anni passati rimase sempre il solito Satoru di cui mi innamorai quando fui adolescente.

—————

[ Per il momento ho scritto il prologo, spero che abbiate capito un po' la trama nella descrizione di questa storia, ma tranquilli che più avanti farò una sequenza di capitoli collegando il vivo della storia partendo soprattutto dagli inizi di questa storia fino ad arrivare al presente. ]

𖣔

words: 721

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

words: 721.
written by: me.

Life Goes On | Satoru Gojo.Where stories live. Discover now