Capitolo 2

3 1 0
                                    

"Signore, sono Khan." Khan, che aveva bussato alla porta chiusa con un'espressione nervosa sul viso, si preoccupò quando non sentì risposta, quindi afferrò con cautela la maniglia della porta ed entrò. Rimase senza parole per un momento all'interno della disastrosa stanza che era stata appena allestita. Carte e soprammobili rotti sparsi per tutto il pavimento. E i grossi graffi che il proprietario ha fatto mentre era una bestia perché non riusciva a calmare le sue emozioni. La sua stanza, pulita e ordinata, non era più da nessuna parte. Ed è stato tutto a causa della compagna scomparsa e dell'imprinting ambivalente.

"Ti ho detto di entrare?" Carlyle, che era diventato estremamente sensibile mentre soffriva di febbre alta costante, calore e ansia che gli rodevano lo stomaco, fissò il suo sottoposto.

Calmati, calmati. Khan era senza parole per la raccapricciante sensazione di essere fatto a pezzi, ma fece il suo dovere mentre posava con calma il piatto che aveva portato sulla scrivania.

"Questa è un'erba appena acquisita. Hanno detto che potete masticarla così com'è..." Carlyle si alzò ma fissò con occhi stanchi il mucchio di erbe sul piatto.

Questa volta, per favore, fa che funzioni. Per un Winnington, un coniuge è la vita. Un lupo prigioniero abbandonato dal suo compagno soffre di un dolore bruciante, che si accompagna a forte febbre e va in calore. Nei casi più gravi, si trasforma in una bestia come Carlyle, mostrando aggressività o ululando. Si può dire che l'attuale marchese di Winnington sia entrato in uno stato di emergenza, poiché se lui e la sua compagna si separassero per qualsiasi motivo sfavorevole, finirebbe per togliersi la vita. Il padre di Carlyle, infatti, è morto in agonia dopo aver perso la moglie a causa di una malattia.

"L'avete trovata?"

"Attualmente, stiamo lavorando sodo per perquisendo il quartiere."

"Incompetente... Va bene, esci." Accidenti. Andrò da solo, se le cose andranno anche solo un po' meglio. Carlyle, impaziente per i risultati costanti delle ultime due settimane, voltò le spalle a Khan, che scosse la testa come se fosse dispiaciuto, e si mise in bocca l'erba con forza. Khan non voleva infierire ancora di più sul cuore del suo signore, quindi lasciò silenziosamente l'ufficio senza fare un solo rumore.

"Ehi, Khan. Sua Eccellenza si sente meglio?" Mentre camminava lungo il corridoio con un'espressione preoccupata sul viso, il Cavaliere Capitano Hawkins, che stava camminando nella direzione opposta, chiese del lord. Dal giorno in cui Luce è scomparsa, la storia più discussa nel castello riguardava Carlyle.

"No, per niente. Ad essere onesti, non mi aspetto molto da quest'erba."

"Eh... non è stata tramandata di generazione in generazione? Non sappiamo se Vostra Eccellenza si ammalerà e morirà!" Quando l'eccitato Hawkins fece domande ad alta voce, Khan, che allo stesso tempo divenne serio, si strofinò gli occhi stanchi e disse con voce supplichevole:

"In realtà... sono stato sveglio tutta la notte e guardando i registri, ma non riesco a trovare una situazione come questa da nessuna parte." I casi di imprinting instabile erano comuni. Ma avevano tutti una cosa in comune. A differenza del caso di Carlyle, avevano accanto un compagno e alla fine erano riusciti a fare l'imprinting. Secondo i registri, anche se l'imprinting è instabile a causa del disaccordo, se continui a mescolare il tuo corpo, alla fine sarai legato come un compagno completo. Naturalmente, la maggior parte delle relazioni che si formavano in quel modo non portavano a un lieto fine, ma per coloro che erano ciechi nei confronti dei propri compagni, sembrava più tollerabile costringere il proprio compagno a essere legato come un uccello in gabbia piuttosto che un orribile addio. Anche se era un modo per ricevere odio profondo dai propri cari.

Ma la situazione attuale di nostra eccellenza è difficile. Dopotutto, trovare la compagna scomparsa anche se non se ne sentiva l'energia era come cercare una gemma nel deserto.

"I sintomi stanno diventando sempre più gravi... Le erbe non funzioneranno più."

"Dannazione, siamo nei guai."

"Oppure no... sto pensando di farmi aiutare da una pozione."

"Magia?" Alla menzione della nuova opinione di Khan, Hawkins chiese, spalancando gli occhi. Ovviamente, a differenza di quelle realizzate semplicemente mescolando erbe officinali, le pozioni con la 'magia' hanno effetti diversi a seconda del talento o dell'abilità del creatore, anche se si utilizzano gli stessi ingredienti. Forse una pozione in grado di calmare i sintomi di Carlyle sarebbe stata molto costosa, ma la ricchezza del marchese Winnington era sufficiente a comprarla.

"Devo chiedere subito ai farmacisti della capitale?" Il problema, tuttavia, era che per fare una pozione dovevi nascere con il mana, e c'erano pochi di questi farmacisti, e tra loro c'erano pochissime persone che potevano fare una buona pozione.

"C'è qualche farmacista così nella tenuta?" Khan rifletteva con una faccia seria.

"Ugh... Ma non so se la pozione può prendere il posto della compagna."

When the Witch is ImprintedWhere stories live. Discover now