- Parte 2 -

6 0 0
                                    

Rimanemmo poche ore nei paraggi, prima di incamminarci verso il gruppo nero con l'intento di dare bandiera bianca.Quando alla mia compagna venne un'idea.
Attraversando il confine notò un'accampamento segnato da una bandiera particolare,una bandiera nera.Da lì capì che i neri sapevano cosa stavamo fancendo fin dall'inizio.
Mi disse il suo piano, ed anche se all'inizio non sembrava una buona idea, poiché banale,era proprio ciò che ci serviva,un qualcosa di banale.
Dovevamo attaccarli in modo prevedibile, così decidemmo di fare un attacco laterale,io andai verso nord e lei verso sud.
Ovviamente se ne accorsero subito ma allo stesso tempo fecero caso ad un soggetto in più,un sopravvissuto del gruppo bianco.
Mentre lei stava guardando l'accampamento io l'avevo trovata nascosta nel bosco.Aveva gli occhiali rotti e la faccia sporca di sangue mischiato al fango.Ci alleammo conoscendo il pericolo del gruppo nero.
La sopravvissuta riuscì a prendere alla sprovvista il ragazzo mentre leggeva nella tenda,mentre noi combattevamo contro il suo compagno.

_Dreams_Wo Geschichten leben. Entdecke jetzt