PREMESSA

2 0 0
                                    

È doveroso fare una premessa prima di iniziare.
La storia che state per leggere è un miscuglio di ricordi e avvenimenti diversi da ciò che ho vissuto, o meglio, sono avvenimenti che mi immaginavo.
L'ispirazione mi venne quando lasciai il mio ragazzo nel 2018 (di nome Adriano) e quando mi misi alla ricerca di un libro per la scuola (anche se non era obbligatorio, ma la trama aveva catturato la mia attenzione durante una lezione su Pirandello) e cercavo proprio "Il fu Mattia Pascal".
Mentre cercavo quel libro, entrò in libreria un mio ex compagno di classe di scuola (che si chiamava Mattia), e coincidenza volle che l'ispirazione mi venne nei giorni successivi, mentre stavo ascoltando gli Hollywood Undead mentre stavo leggendo la premessa.
Quindi, la base c'era, ma il titolo? Quando finì di leggere il libro, mi venne in mente il titolo: se Mattia Pascal era definito "il fu" in quanto è morto una volta, allora era un Undead, un non morto.
Quindi, Undead... Boys! Sì!
Ci sono!
Scrissi la storia proprio fresca dato che nel 2018 avevo la maturità, ma riuscivo a trovare il tempo per scrivere e avevo un sacco di ispirazione.
E pensate che ho portato alla maturità la mia storia compreso Wattpad e "Il fu Mattia Pascal"
Ha fatto un figurone...

Ma bando alle ciance! E vi lascio la copertina...

Undead Boys (IN AGGIORNAMENTO)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora