I pouges.

5 0 0
                                    

-Un volo dal terzo piano, ti do una possibilità su tre di sopravvivere.- disse Pope guardando Jhon B dal basso.
Jhon B si leccò un dito cercando di capire la posizione del vento.
-Che dite, lo faccio?-
-Sì salta, io ti tengo di mira.- disse Pope mirandolo con un trapano.
-Che fai mi spari?-
-Sì-
-Metteranno anche i bagni giapponesi, con gli scalda asciugamani.- disse Kiara contrariata uscendo dal cantiere della casa in costruzione.
-Perchè non dovrebbero?- se ne uscì JJ bevendo un sorso della sua amata birra. Lo guardai male.
-Perchè una volta qua c'erano le tartarughe, ma qui a nessuno importa delle tartarughe.- Kie mi diede un bacio sulla guancia e mi sussurrò un grazie.
-Jhon B evita di suicidarti!- gli gridò poi.
-Attento alla birra non te ne darò un'altra.- disse JJ indicando la birra in mano a Jhon B. Tre secondi dopo la birra di Jhon B era a terra.
-NOO!- Disse mettendosi le mani nei capelli.
-Ragazzi dobbiamo andare- ci informò Pope.
-Di già?!- mi lamentai sporgendomi.-Dai veloci andiamo.- iniziammo a correre per sfuggire agli sbirri. Ad un certo punto uno prese JJ, che però riuscì a scappare.
-Non era il massimo come abbraccio amico!- gli gridò prima di inciampare. Scoppiai a ridere e scavalcai la staccionata, con ancora il sorriso sulle labbra raggiunsi il Twinkie e partimmo mentre un poliziotto ci inseguiva.
-Guardate Gary vuole un aumento.- rise JJ.
-Venite qua bastardi!- ci gridò in risposta.
-Che scortese. - dissi facendo finta di essermi offesa e passai una birra a JJ che la tese al poliziotto.
-Dai ci sei quasi- gli gridò.
-Rallenta!- gridai io a Jhon B.
-Dai ragazzi gli farete venire un infarto- disse Kie ridendo, io le tirai una spallata giocosa.
-Ci sei quasi...ecco!- disse JJ lanciando la birra a Gary.
Scoppiando tutti a ridere e cominciammo a cantare, spensierati.

Vi presento i pouges:

La mia migliore amica Kiara Carrera, soprannominata Kie, quando non è a salvare tartarughe, combattere per l'ambiente o a attuarsi un delfino, sta con noi.
Lei non è proprio una pouge è ricca, ma ha i piedi in entrambi i mondi. I suoi genitori sono i proprietari del "The Wreck" una macchina per spremere soldi ai turisti.

 I suoi genitori sono i proprietari del "The Wreck" una macchina per spremere soldi ai turisti

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


JJ Maybank, il mio migliore amico, sempre in cerca di guai. L'ultimo di una stirpe di pescatori e ubriaconi, gran donnaiolo.
Il miglior surfista che io conosca (ma non diteglielo, che poi si monta la testa), sempre pronto a proteggere i suoi amici, leale e simpaticissimo.

Pope Heyward, il cervellone del gruppo, ha vinto una borsa di studio

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Pope Heyward, il cervellone del gruppo, ha vinto una borsa di studio. Cerca sempre di farti ragionare per non fare cose stupide.
Ma la vera celebrità è suo padre, Heyward riesce SEMPRE a procurarti ciò che ti serve è un mito. Non credo sappia cosa farsene di un figlio prodigio, ma non è molto d'accordo sul fatto che esca con noi, in realtà adora me e Kie.

E infine c'è lui: Jhon Booker Routledge, siamo amici fin da bambini a causa della vicinanza di suo padre con i miei genitori, suo padre è scomparso in mare circa sei mesi fa ormai alla ricerca della Royal Mercent

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

E infine c'è lui: Jhon Booker Routledge, siamo amici fin da bambini a causa della vicinanza di suo padre con i miei genitori, suo padre è scomparso in mare circa sei mesi fa ormai alla ricerca della Royal Mercent. È il lider del nostro gruppo, non si sa perchè, e possiede lo chateu, casa sua, che fa da base per noi pouges. In teoria sarebbe sotto la sorveglianza di suo zio T, che però sarà chissà dove a costruire case.

 In teoria sarebbe sotto la sorveglianza di suo zio T, che però sarà chissà dove a costruire case

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Noi siamo i pouges e la nostra missione è quella di spassarcela per tutta l'estate.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Oct 19, 2022 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Senza confini.Where stories live. Discover now