Off limits - E.M

1.6K 81 17
                                    

Reader femminile
perché è la sorella di Dustin

Era una giornata come le altre al liceo Hawkins ed in quel momento, all'ora del pranzo, la mensa era piena di studenti che si muovevano come tante formichine alla ricerca del cibo

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Era una giornata come le altre al liceo Hawkins ed in quel momento, all'ora del pranzo, la mensa era piena di studenti che si muovevano come tante formichine alla ricerca del cibo. C'erano quelli che stavano in fila pronti a farsi riempire il vassoio con il menù del giorno, quelli che cercavano posti vuoti tra i tavoli per sedersi e mangiare in pace, quelli che studiavano e quelli che facevano più baccano degli altri (come ad esempio il gruppo della squadra di pallacanestro e le cheerleader).

Dustin, Mike e Lucas erano seduti come al loro solito al tavolo dell'Hellfire Club e stavano discutendo con gli altri membri delle strategie da utilizzare per la campagna che si sarebbe svolta quella sera, mentre seduto a capo tavola, Eddie Munson li guardava con un sorrisetto da strafottente, già sapendo che anche quella volta non sarebbero riusciti a sconfiggerlo.

"Va bene, poniamo il caso che io riesca a fare 15, non sarebbe comunque abbastanza dato che-"

"Dustin!"

Dustin, che in quel momento stava parlando, venne interrotto improvvisamente quando sentì qualcuno alle sue spalle che chiamava il suo nome ad alta voce.
Tutti i membri del gruppo alzarono lo sguardo e Dustin voltò la testa per vedere che ti stavi avvicinando al tavolo.
Quando arrivasti da loro, poggiasti le mani sulle spalle di Dustin e ti chinasti in avanti per baciarlo sonoramente sulla guancia.

"Ew Y/n! Non adesso, dai!" esclamò lui con un tono schifato, strizzando gli occhi e cercando di allontanare il viso dal tuo naso che strofinavi contro la sua guancia.

Ridacchiasti, decidendo di porre fine al suo imbarazzo e ritornasti in piedi.

"Così mi spezzi il cuore Dusty, eppure non rifiuti mai le mie coccole quando siamo a casa" dicesti con un piccolo broncio e lui si sentì le guance che si scaldavano, mentre Mike e Lucas, accanto a lui ridevano insieme a te.

Tu li guardasti e con una mano arruffasti i capelli di Mike, mentre con l'altra accarezzasti velocemente la spalla di Lucas.
Entrambi ti salutarono molto velocemente, anch'essi leggermente imbarazzati, ma sicuramente non quanto tuo fratello.

"Scusatemi, non volevo interrompere la vostra conversazione. Piacere, io sono Y/n, sorella di Dustin" dicesti poi, sollevando una mano e sorridendo cordialmente per presentarti ai ragazzi dell'Hellfire, di cui Dustin ti aveva accennato un paio di volte.

Subito dopo tornasti a guardare tuo fratello, ignara del fatto che i membri più grandi del club ti stessero fissando intensamente e senza ritegno.
Innanzitutto, 1) Dustin non aveva mai menzionato di avere una sorella maggiore e 2) non credevano fosse così carina.
Ed un certo 'svitato' dai folti capelli ricci, in quel momento trovava difficoltà a staccare gli occhi dal tuo sguardo e dal tuo sorriso.

"Comunque sono venuta a dirti che oggi subito dopo scuola uscirò con Chrissy, quindi non potrò portarti a casa" continuasti.

"Uffa, quindi mi toccherà fare tutta la strada a piedi?" sbuffò Dustin abbassando le spalle demoralizzato e tu gli desti una lieve pacca sulla testa coperta dal suo classico cappellino con la visiera.

Stranger Things StoriesWhere stories live. Discover now