Il cammello

24 1 0
                                    

Immagina un cammello, simile a 🐫, davanti a te, in un ambiente notturno.

Il cammello cammina, cammina, finché non si trova di fronte a un albero e sembra guardare qualcosa. Decidi di avvicinarti e scoprire cosa c'è sull'albero. Trovi un piccolo nido su un ramo.

Appoggi la mano sul ramo, immaginandoti piccolissimo e improvvisamente diventi così minuscolo da volare sopra il ramo. Fortunatamente, riesci a mantenerti aggrappato!

Esplori il nido per vedere se tutto è a posto. Improvvisamente, noti un serpente e delle piccole uova. Decidi di salvarle, ma sei troppo piccolo. Concentrandoti, immagini di crescere e diventi improvvisamente più grande.

Il serpente, sorpreso, si chiede come tu abbia fatto. Spieghi di essere finito lì durante la lettura, coinvolto in questo viaggio.

Il serpente, stupito, ti invita ad esplorare con lui. Scendi dall'albero cavalcano il serpente, ricordando il cammello che li segue.

Mentre camminate, l'alba si avvicina e il cielo si riempie di sfumature rosa che si trasformano in una tavolozza di colori confusi, colorando il cielo come un arcobaleno dalle tonalità strane. Gli uccelli iniziano a cinguettare in un'aria pulita e fresca.

Poco dopo, il sole sorge e la magia svanisce. Il serpente se ne va e tu ti trovi a guardare il cammello, straniti da tutto quello che è successo.

E così, la storia sembra ricominciare da capo."

Storielle Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora