Prologo

102 3 25
                                    

La storia si apre con una
"""""""" Normalissima""" "" "" "" giornata di lavoro per Frollo.

Prima c'era quella banda di banditi che aveva terrorizzato i parigini che viaggiavano dentro e fuori città. Aveva teso un'attenta trappola per questi teppisti, catturandoli con successo e, infine, punindoli per i loro crimini. Poi c'era quel nuovo tenente stupido. Aveva fatto infuriare Claude con qualche piccola insubordinazione, tanto che Claude si assicurava che fosse giustamente "disciplinato". E se questo soldato mezzo cervello si lamentasse: "Non potrò mai più assicurarmi un'altra posizione! Te ne sei assicurato! Mi vendicherò con te, Claude Frollo!"

Febo (almeno credo sia lui) stupido?
Ma quando mai lo è stato? Svampito e buono si, ma fesso no. Nel Gobbo di Notre Dame 2 era l'unico con un minimo di intelligenza.

Frollo lo snobba dicendogli che "Io so io e tu non sei un cazzo" il che mi sembra coerente con il suo personaggio.

Claude Frollo sorrise. Era stata una giornata produttiva, ma oh-così stancante. Aveva bisogno di una liberazione. Claude passeggiava nel suo studio, irrequieto per la noia, ma prosciugato dal superlavoro. All'improvviso gli venne in mente un pensiero. "Ecco fatto!", pensò.

E cosa farà mai il nostro Clauduccio? Andrà a trovare Quasimodo e lo torturerà psicologicamente?
Torturerà qualche prigioniero?
Inventerà qualche nuovo modo di tortura?

All'improvviso gli venne in mente un pensiero. "Ecco fatto!", pensò.
Dopotutto, era una giornata calda e una nuotata veloce sarebbe stata la cosa giusta per alleviare lo stress. Il pensiero di Claude Frollo si è rivolto a Danisha, il suo 14° FSM.

Una nuotata? Claude Frollo? "Trema per l'orribile immagine mentale di lui in costume"
Bah, ognuno si diverte come meglio crede.
Cosa? Chi è Danisha? Lascio la parola a Frollo. Per i curiosi FSM significa "Femmina in cerca di maschio" che è un sinonimo di amante e non penso ci sia bisogno di commentare.

Mi ha suggerito di dedicarmi a qualche piacevole passatempo, pensò, la mia adorabile signora dal miele selvaggio. Sempre così premurosa, così dolce, così...

La sentite anche voi la puzza di OCC?
Quando mai Frollo ha mai amato qualcuno sinceramente?
Anzi, quando mai ha avuto dei pensieri così?
Non è per niente nel personaggio(se intendiamo la versione Disney, ovviamente)

La sua mente tornò di corsa a quella magica estate di giorni lussureggianti e notti ancora più dolci trascorse con lei. All'inizio lo aveva fatto impazzire con il suo umorismo fuori dagli schemi e la sua lingua impertinente. Eppure, in qualche modo, era riuscita a sciogliergli il cuore e suscitare in lui un desiderio così forte che non poteva...

Normalmente penserei "Awww, ma che dolcino" ma considerando il personaggio mi viene solo da arrabbiarmi e vomitare.
I sacchetti per il vomito sono laggiù.

Frollo monta sul suo cavallo chiamato Snowball (seppur sia OCC quelli della Disney avevano realmente soprannominato il cavallo in questo modo, quindi suppongo che..... Va bene?) mentre viene seguito da Febo e da alcuni bambini.
E lui non se ne accorge.

Claude Frollo ha raggiunto un posto incantevole e appartato appena fuori città. L'acqua sembrava così invitante e rinfrescante. Inoltre, non c'era nessuno in giro che lo spiasse o lo infastidisse con piccole preoccupazioni. Qui potrebbe essere da solo, godersi una nuotata e raccogliere i suoi pensieri.
Claude legò Snowball a un albero, piegò accuratamente i suoi vestiti e li ammucchiò sulla riva del fiume, e fece il grande passo. Oh, questo è paradisiaco, pensò, mentre lasciava che l'acqua fresca avvolgesse e ringiovanisse il suo corpo e la sua mente. Era quasi il tramonto, si rese conto, non doveva restare troppo a lungo... ma questo è meraviglioso..

"Si pulisce gli occhi con l'acido"

Perché lo stai facendo? PERCHÉ?

Frollo non si accorge di essere spiato (un minuto di silenzio per quei poveri ragazzi che hanno assistito alla scena) dai bambini di prima che gli rubano i vestiti e il cavallo.
Trucco da carogne di bassa lega, ma comunque   molto gustoso per chi assiste e umiliante per chi lo subisce.
Una volta che il cretino si accorge dello scherzo subito si incazza, ma si calma quando nota una cosa.

Nella fretta, l'allegro gruppo lasciò cadere il mantello di Claude e qualcos'altro. Un dispositivo in argento sterling tempestato di ametista. Claude raccolse il mantello e il piccolo cercapersone argentato.

Un cercapersone nell'400? In realtà ha una sua "" "" "" "" "" logica""" "" "" ma ci arriveremo.  Poco forzato comunque che non sia stato portato via pure il cerca persone

Il giudice ritorna in città e inspiegabilmente non c'è nessuno che abbia notato un uomo rispettabile come lui completamente nudo tranne che per il mantello.
Come minimo sarebbe stato indicato come lo scemo del villaggio per i prossimi anni.
Ma il pericolo è in agguato

Proprio in quel momento, sentì un'ondata di voci femminili salire per la strada. FSM! Come mi hanno trovato? Quel maledetto soldato! Ora pagherà chiaramente per avermi messo in imbarazzo!
Ma l'orda di giovani femmine aveva già individuato la sua forma alta e snella.

Un membro di una qualsiasi boy band che scappa dalle ragazzine infogliate, ma chi si comportava in questo modo nell'400? Nei confronti di un religioso  nonché giudice di giustizia, per giunta.

Si, in questa storia Frollo ha un suo harem personale.
Apparte la cazzata, sono d'accordo che la bellezza sia soggettiva ma considerando Frollo un sex simbol semplicemente non lo capisco.
Al massimo può essere attraente (no, l'essere belli e l'essere attraenti non sono la stessa cosa) ma bello no.

Per pura botta di culo riesce a scappare e a nascondersi.

Stringeva ancora il minuscolo cercapersone.
"Perché non ci ho pensato prima? Sì! Lei mi aiuterà. La mia bella zuccherata... cara Nisha..."

Mio dio, che diavolo ho appena letto?

Claude prese il cercapersone e iniziò a premere i pulsanti. Alzò gli occhi al cielo.
"Oh, PER FAVORE, lascia che funzioni", pregò mentre iniziava a codificare un messaggio criptico.

Almeno non è lui che deve salvare la femmina.
E niente, godetevi questo spin off.

Back To Frollo  (Aka: Il Crossover Non Ufficiale Tra Back To Future E Il GDND)Where stories live. Discover now