"Sei sicuro?" Harry era davvero spaventato all'idea di doverlo fare.
Andrà bene, si continuava a ripetere, ma ora erano su un palco con davanti almeno 200.000 persone e non sembrava tutto così tranquillo come Louis gli aveva promesso. "Hazza, ne abbiamo parlato tantissime volte. Ci ameranno, come io amo te. E cazzo, se così non fosse, scappiamo in un isola sperduta e così potro vedere quei bei muscoli che ti ritrovi tutto il g-" "OK LOUIS NON AIUTI". "Sei davvero così in ansia? Non ricordi quando mi hai presentato a tua sorella? Quello è stato ancora più imbarazzante".
Il mio compagno, certo, non aveva tutti i torti: appena Gemma lo vide quasi gli saltò addosso tanto lo vedeva bello. Cioè, era bello. Luis era quel ragazzo su cui i poeti scrivevano delle poesie e che i pittori dipingevano. Ha questi occhi color cielo e una pelle morbida, con qualche tatuaggio, che ti fa sentire a casa. Le sue labbra hanno il colore delle fragole e il suo naso è il naso più bello che io abbia mai visto. In confronto a lui, io mi sentivo davvero una nullità: cazzo, come aveva fatto un ragazzo del genere a scegliere uno come me?
Io non l'avrei mai fatto.
"Ehi amore, ti stai facendo ancora paranoie?" Non lo so come fa a leggermi nel pensiero ogni volta, mi fa paura. "Ma che stai dicendo, sono tranquillissimo. Andrà tutto bene. Sicuro. Ma non è che possiamo farlo tipo domani?"
"Cioè spiegami, con tutto il tempo che ci abbiamo messo per diventare ciò che siamo tu ora vuoi posticipare il momento del nostro coming out, in pratica?"
Non l'avevo mai vista in questo modo, questa cosa, ma ora con le sue parole mi terrorizzava ancora di più. "Non ti ho spaventato, vero? Cioè se non la vuoi vedere in questo modo è ok, facciamo che siamo soltando due amici che si scopano almeno 5 volte al g-" "CAZZO LOUIS FAMMI PENSARE". Si, forse sono stato troppo pesante, ma sono davvero sotto pressione. "Ehi piccolo io volevo solo ironizzare un po' la situazione, tutto qui, però le parole che sto per dirti sono vere: non ho mai amato nessuno come amo te. Sei l'unica persona che mi faccia stare realmente bene. Ho bisogno di te, Harry Styles. Quindi, per favore, usciamo e mostriamo ai nostri fan questi sentimenti così fragili e insicuri che hanno sempre avuto paura di farsi mostrare. Io credo in te, credo in noi. Non roviniamolo, ok? Tu mi ami?"
"Quella domanda era davvero forte, faceva bene al cuore, perchè dopo tutto il tempo speso a nascondreci dagli altri potevamo prometterci tutto ad alta voce. "S-si. Ti amo, Louis".
"Mi basta questo allora".
Ci stavano avvisando, ora dovevamo andare sul palco, dovevamo farci scoprire. "30 secondi!" Urlavano.
"Sei pronto?"
"Si, ma stringimi forte".
"Certo amore". Ci baciammo. I tendoni si aprirono. Eravamo davanti a tutti.
Louis mi baciò ancora.
Un boato, e Louis, come promesso, mi strinse forte.
ESTÁS LEYENDO
hold me tight
RomanceHanno passato tutta la vita a nascondere la loro relazione dagli occhi indiscreti dei giornalisti, ma cosa succederebbe se decidessero di mostrarsi al mondo per come sono?
