Momento Madre -Figlio - Kion E Nala

28 4 0
                                    

(È ambientato durante la prima stagione)

Il sole era appena tramontato nelle Terre del Branco, e il principe Kion stava tornando alla Ruppe dei Re, aveva appena finito la pattuglia  ed era stanco morto. Le sue 4 zampe erano stanche e tremanti , pattuglia si era dimostrata più impegnativa del previsto, aveva dovuto aiutare un puledro di zebra che era bloccato su un albero, come ci si finito lì era un mistero, poi lui e la guardia hanno dovuto cacciare via Janja e le sue ieri 2 volte, a dovuto riportare le zebre che erano scappate dalle iene nei loro terreni di pascolo ... Insomma era stata una giornatina , come direbbe Fuli.
Kion sbadigliò mentre cercava di percorrere i gradini rocciosi della Ruppe, ma era così stanco che non riusciva neanche ad alzare la zampa.

????: giornata dura?
Kion si girò e vide sua madre Nala, che aveva un sorriso confortante e caloroso che  lo faceva sempre sentire al sicuro.

Kion: ciao mamma, si è stata una giornataccia e credo di essere un po' provato.
Disse prima di sbadigliare, Nala allargò il suo sorriso e si avvicinò a suo figlio e gli diede una leccata sulla fronte.

Nala: allora forza , entriamo dentro, ti ho lasciato un pezzo di gazzella dopo puoi farti una bella dormita.
Kion sorrise prima di essere preso per la collottola e portato nella tana.
Una volta dentro, Kion azzannò il pezzo di gazzella come una furia cosa che fece ridacchiare sua madre.

Nala: Kion non mangiare così di fretta se no rischi di strozzarti .
Proprio in quel momento Kion smise di magiare e cominciò a tossire, qualcosa gli era incastrato in gola.
Nala lo prese e gli diede qualche colpetto nella schiena e gli fece tossire via il pezzo di carne.

Nala: ecco hai visto.

Kion: grazie mamma.
Disse prima di rimettersi a mangiare con più calma. Dopo qualche minuto Kion  finì di mangiare e si mise comodo tra le zampe anteriori di sua madre, si avvicinò il più possibile al suo petto dato che con il sonno era arrivato anche il freddo, Nala sorrise al suo cucciolo mentre lo stringeva tra le zampe . La regina aveva uno sguardo amorevole mentre guardava suo figlio che si addormentava lentamente contro il suo petto.

Nala: (pensando) il mio ragazzo, si dà così tanto da fare per  proteggere queste terre, che arriva sempre stremato a casa  , meno male che domani è il giorno libero suo e della guardia,così potrà riposare.
Penso Nala prima di leccare Kion sulla testa mentre quest' ultimo sospirava dolcemente mentre chiudeva gli occhi aspettando che il sonno vinse.

Kion: (sbadigliando) mamma....

Nala: si?

Kion: ti voglio bene.

Nala: (sorridendo) anche io ti voglio bene....
Disse Nala prima di accorgersi che il suo cucciolo si era già addormentato, gli sorrise amorevolmente ancora una volta prima di leccarlo ancora una volta sulla fronte e abbassare la testa per dormire.

Nala: ...buona notte, piccolo mio.
Disse infine Nala prima addormentarsi anche lei con il suo cucciolo tra le zampe.

Fine

Un Momento Madre-Figlio - Kion E Nala (One Short)Where stories live. Discover now