<<Si vabbè Mattia fai sempre così, non capisci che mi da fastidio?>> Christian disse a Mattia.
<<Mi dispiace Chri, lo sai che non lo faccio apposta. Mi viene naturale>> disse Mattia.
Christian e Mattia stavano litigando da più di un'ora per una semplice maglietta che Mattia aveva rubato a Christian.
<<Ora non la posso mettere. Avevo preparato l'outfit!>> continuò Christian.
Mattia si sentiva tremendamente in colpa.
Sapeva quanto il migliore amico ci tenesse a mettere quella maglia in puntata ma lui, quando se la mise, si era completamente scordato di tutto ciò.
<<Te la lavo, per le tre di pomeriggio sarà pronta, giuro>> disse Mattia.
Ormai Christian si era arreso.
Si portò le mani nei capelli e si buttò sul letto.
Mattia si sedette affianco a lui accarezzandogli i capelli.
<<Scusami.>> disse infine.
Il migliore amico alzò le spalle in modo rassegnato e poi disse: <<Tranquillo, basta che me la lavi>>.
Il piccolo sorrise, si alzò velocemente dal letto e andò subito a lavare la maglia mentre il maggiore rideva alle sue mosse veloci.
Erano le 14:30 e Mattia si stava mettendo la matita sotto gli occhi.
Christian entrò in stanza.
<<Oi Matti, come sto?>> chiese il maggiore iniziando a girare su se stesso per far vedere al minore sia il dietro che il davanti.
<<Molto bene, sei figo. Hai visto che la maglia si è asciugata in tempo? L'ho anche stirata per non fartela mettere stropicciata>> disse Mattia.
Christian si avvicinò a lui e gli stampò un bacio sulla guancia per poi dire: <<Grazie. Sei il migliore, lo sai>> lasciando Mattia di stucco e tutto rosso in viso.
Mattia si era sempre chiesto il motivo di quelle strane reazioni del suo corpo quando si trovava con Christian.
Non era solo amicizia, lo aveva capito fin da subito ma non riusciva a capire il perché gli piacesse proprio lui.
Christian, un ragazzo etero, pieno di ragazze e un puttaniere di prima categoria.
Trattava bene solo Mattia, calcolava solo lui.
Le ragazze che si trovavano in casetta con loro, stavano sempre attaccate al maggiore e questa cosa scatenava in Mattia un grande senso di inferiorità.
Alcune volte si chiedeva il perché non fosse nato femmina e altre volte invece, chiedeva a se stesso il perché di quel piacimento verso il moro.
<<Comunque sei figo anche tu. Soprattutto con la matita, ti risalta gli occhi.>> concluse Christian mandando un occhiolino al minore, lasciandolo totalmente sperduto nei suoi pensieri.
_______________________________
La puntata era iniziata da poco e i due polli si stavano già annoiando.
Le puntate passavano sempre così: ballavano per un minuto e mezzo e poi ritornavano al posto per due o tre ore di registrazione.
Christian si girò verso Mattia alzando gli occhi al cielo per fargli capire il suo stato d'animo.
Mattia rise al movimento del maggiore mettendosi una mano sulla faccia e facendogli di sì con la testa.
Subito dopo, Virginia iniziò a parlare con Mattia. Il maggiore si girò subito d'avanti.
YOU ARE READING
One Shot || zenzonelli
Romanceamici21 zenzonelli <3 Spero vi piacciano, fatemi sapere ;)
