Note autrice è un racconto di fantasia So che Francesco è etero so che sono entrambi fidanzati e tutto frutto della fantasia se devo rompere non leggere grazie
Erano passati due anni da quando si era conosciuti...In questi due anni avevano lottato per il loro amore come nessun altro.
Francesco era diventato un telecronista di successo nelle reti Mediaset e si preparava a condurre i programmi legati alle Olimpiadi Tommaso aveva intrapreso il successo dopo "Drag Race Italia" è ormai era un conduttore di successo delle reti Mediaset.In quell'anno gli era stato affidato anche la domenica di canale 5 e lui aveva deciso di ripristinare la trasmissione "Buona Domenica ".
Finalmente.dopo due anni era arrivato il giorno del loro matrimonio.
Si sarebbero sposati in una cornice bellissima:una villa che si affacciava sul lago di Como.
Quel giorno,il 2 Marzo, era arrivato molto velocemente.
Non era una data casuale:il due marzo di due anni prima,infatti,era il giorno in cui si erano riabbracciati dopo tre mesi lontano e il giorno in cui si erano promessi amore eterno.
Era una bellissima giornata Francesco aveva deciso di uscire dalla casa di mamma Alba mentre Tommaso sarebbe uscito dalla casa di Mamma Armanda.
"Sei bellissimo" disse Francesco quando Tommaso arrivo' sull'altare
"Non ci credo che sta succedendo davvero" rispose Tommaso
Franco Oppini,il papà di Francesco li avrebbe uniti in matrimonio con un permesso speciale avuto dal comune.
Proprio Franci era stato il primo ad opporsi ,insieme ad Alba,è colui che per ultimo poi accetto' la loro unione.
"Benvenuti al matrimonio di Francesco è Tommaso voi sapete che sono tradizionalista e a vero voluto il matrimonio "normale"ma Francesco amando Tommaso mi ha fatto capire che L amore vero non è solo di un uomo e una donna ma anche tra due uomini due donne l'amore è universale"
I presenti applaudirono a queste parole
"Dunque iniziamo con il rito :
"Sig. Francesco Maria Oppini intende prendere come marito il qui presente Tommaso Maria Zorzi?"
"Si lo voglio " disse emozionato
"Sig. Tommaso Maria Zorzi intende prendere in marito il qui presente Francesco Maria Oppini?"
"Si lo voglio" rispose
Allora scambiatevii le vostre promesse
"Io Francesco Maria Oppini prendo te Tommaso Maria Zorzi come mio promesso sposo prometto di essere fedele sempre nella gioia nel dolore nella salute e la malattia e amarti e onorarti tutti giorni della mia vita"
"Io Tommaso Maria Zorzi prometto di esserti fedele sempre nella gioia nel dolore nella salute malattia"
"Non è così Tommaso"disse fra ridendo
"Scusate volevo accorciare"rispose Tommi
"Io Tommaso Maria Zorzi prendo te Francesco Maria Oppini come mio legittimo sposo prometto di esserti fedele sempre nella gioia nel dolore nella salute nell malattia e amarti e onorarti tutti giorni della mia vita "
Iniziammo nuovamente a piangere
"Adesso dovete scambiarvi gli anelli"disse Franco
"Quando guardò glii tuoi occhi le tue labbra indecise fra un sorriso e il silenzio, ho compreso la parte più importante e più saggia del linguaggio che parlava il mondo e che chiunque, sulla Terra, era in grado di capire con il proprio cuore. E si chiamava Amore, una cosa più antica degli uomini e persino del deserto, che tuttavia risorgeva sempre con la stessa forza dovunque due sguardi si incrociassero Amami perché l'amore non esiste senza la tua anima gemella e io ho provato tutto ciò che esiste. Ti amo Tommaso Maria Zorzi ...Tommy prendi questo anello nel segno dell'amore e della mia fedeltà"
"Un'anima gemella è chi ha le serrature ove entrano le tue chiavi, e chiavi che aprono le tue serrature. Quando ci sentiamo abbastanza sicuri da aprire i lucchetti, i nostri più veri e veraci noistessi escon fuori e noi possiamo essere, completamente e sinceramente, chi siamo. Possiamo essere amati per quel che siamo e non per quello che fingiamo di essere. Ciascuno svela la parte migliore dell'altro. Qualunque cosa vada male, intorno a noi, con quella persona noi siamo al sicuro nel nostro paradiso. La nostra anima gemella è chi condivide le nostre più profonde aspirazioni, chi ha il nostro stesso orientamento. Quando siamo due palloni, e la nostra aspirazione è salir su, insieme, allora è probabile che abbiamo bell'e trovata la persona adatta. La nostra anima gemella è chi dà la vita alla vita. E tu si tutto questo Ti amo anche io Francesco Maria Oppini ...Francy prendi questo anello segno dell'amore e della mia fedeltà"
" vi dichiaro uniti i matrimonio"disse Franco
In sottofondo la musica del "il mondo" la loro canzone.
Chi ha fatto caso una parte è presa dalla mia precedente fan fiction ma quella parte mi era piaciuta molto e ho voluto riscriverla nella nuova perché credo che meritava! Spero che vi sia piaciuto il primo capitolo aspetto vostre opinioni
YOU ARE READING
Nei tuoi Occhi
FanfictionTommaso e Francesco avevano realizzato loro sogno:sposarsi e diventare finalmente una famiglia. Ma il destino crudele li separa Tommaso e Francesco vivranno in due mondi paralleli ma sempre uniti l'uno con l'altro
