Mikey e Asami. Un legame indissolubile.

86 7 0
                                    

Il rombo di una moto.

Mikey ha un sussulto. E' dietro la propria scrivania, impegnato tra mille scartoffie, dopo l'ennesima notte passata insonne. Si alza di scatto e guarda dalla finestra verso il cortile, scostando di poco la tenda. E' lei. Il suo raggio di sole. La ragazza di cui è innamorato da quando erano bambini. La ragazza che gli è sempre stata accanto nei momenti più difficili della vita, ma anche nelle numerose battaglie che ha affrontato la Toman.
La ragazza che lo ha sempre supportato,anche quando non era d'accordo con le decisioni che da comandante della Toman prendeva nei confronti della squadra. Lei lo ha sempre capito, anche più di Draken a volte, lei ha sempre saputo leggere nel suo cuore.
Il suo nome è Asami. Asami Yukita. Per tutti nella Toman è sempre stata il capitano Yukita, era soprannominata da tutte le gang "la donna più forte di tutta Tokyo" ed è sempre stata temuta da tutti. I suoi sottoposti erano molto orgogliosi di averla come capitano, le sono stati sempre fedeli e leali e sapeva sempre spronare tutti, soprattutto quando le battaglie iniziavano a farsi complicate.
Asami ha lunghi capelli neri e occhi castano scuro, è una ragazza dolcissima e molto bella,ha sempre avuto gli sguardi di tanti ragazzi addosso, ma questo a lei non è mai importato. Lei ha sempre avuto occhi soltanto per Manjiro,l'uomo della sua vita. Lui è stato il suo primo e unico ragazzo, il suo primo bacio e il suo primo e unico amore.
Asami è appena arrivata alla villa dove ci sono tutti i membri della Bonten e di cui lei fa parte. Per loro è un punto di riferimento importante, tutti la adorano ma la temono. Mai farla arrabbiare, diventa una vera furia.
Ran Haitani ha un vero debole per lei,vorrebbe fosse la sua amante, anche solo per una notte, ma i sentimenti e il cuore di una donna non si comandano.

Sanzu: "E' arrivata la regina"

Ran: "E' uno schianto. Ha un corpo che sembra una dea."

Sanzu: "Tanto bella quanto pericolosa."

Ran: "Quanto invidio Mikey"

Sanzu: "Continua a sognare ad occhi aperti, non te la darà nemmeno tra mille anni, amico!"

Asami saluta tutti e chiede a Sanzu se ci sono novità e lui risponde che stanno avendo problemi con un fornitore di armi e che questo signore sta facendo il furbo.

Asami: "Sanzu mi stupisco che tu non hai ancora risolto il problema"

Sanzu: "Tesoro non è una cosa facile da gestire. Non posso utilizzare sempre i miei metodi"

Asami: "Invece si. Bisogna fargli capire che non abbiamo tempo da perdere e che se entro stasera l'affare non andrà in porto, gli faremo saltare la testa. Sono stata chiara?"

Sanzu: "Ma..."

Asami: "NON VOGLIO SENTIRE MA!Statemi bene a sentire tutti quanti: date un ultimatum a quel bastardo e se entro stasera non avremo i soldi e le armi, gli farò saltare personalmente la testa. SONO STATA CHIARA?"

Sanzu: "Chiarissima come sempre,tesoro!"

Tutti i membri si irrigidiscono davanti a lei, le sue parole hanno rimbombato per tutta la villa. La vedono salire le scale, si sta dirigendo verso l'ufficio di Mikey. Il rumore dei tacchi risuonano per tutto il tragitto. Bussa alla porta per poi entrare. Chiude la porta dietro di se.
Mikey è in piedi di fronte alla scrivania, la stava aspettando. Come ogni giorno. Gli occhi di entrambi si illuminano e sorridono. Si dirige verso Asami, la afferra per un braccio tirandola verso di se e la bacia appassionatamente. Non le da nemmeno il tempo di salutarlo.

Asami: "Manjiro, amore mio...."

Mikey: "Ti stavo aspettando..."

Si baciano ancora e ancora. Lei affondale dita tra i suoi capelli, lasciandosi andare completamente a quel momento così intimo.

Paura dell'infernoWhere stories live. Discover now