<3

44 4 0
                                    

Caro Louis,come stai?
La vita è migliore adesso che non sei qui con me? Per me no.
Mi sento incompleto,una parte di me non è qui. Hai raggiunto quella felicità a cui ambivi tanto?Hai raggiunto quel numero che tanto volevi? Stai bene?
L'appartamento è così vuoto.
Ogni centimetro quadrato ha un tuo segno.
Il tavolo di legno è scheggiato perché ci salivi sempre sopra,chissà quante volte io ti abbia rimproverato per questo.
Il letto è ancora cigolante.
Non l'ho cambiato,non posso neanche permettermelo. Lo sapevamo entrambi che tu fossi quello che portava i soldi a casa e io quello che studiava. Ti sei sempre sacrificato per me. Non mi hai mai fatto mancare niente.
Sono in debito con l'università,devo pagare ancora per degli esami di Marzo. Non ho soldi,quelli che ho li uso per comprare del cibo dal discount, è conveniente.
Non posso spendere molti soldi,non sono di certo ricco,non ho soldi.
Non sono nemmeno benestante.
Non credo di essere in grado di poter continuare a condurre questa vita. È troppo complicata. Non vado dall'oculista da mesi,penso mi sia abbassata la vista. Non ho abbastanza soldi per pagare la visita.
Ho 200 problemi.
Se fossi qui con me,sarebbero tutti risolti.
Mia madre non mi vuole più vedere,dice che sei morto a causa mia.
Ha sempre detto che la nostra fosse una relazione tossica. Scopavamo come matti,ti facevo gemere e non restavo con te dopo un rapporto. Mi alzavo a fumare e tu restavi dolorante sul letto. Non ti ho mai permesso di frequentante nessuno al di fuori di me,Niall e Liam. Zayn era un pericolo. È stato un tuo ex. La cosa che mi rende ancora più tossico è che,nonostante il tuo funerale fosse stato pagato in gran parte da noi quattro,non ho voluto invitare nessuno se non noi. Tua madre mi odia per questo. Se solo sapesse di tutte quelle volte che ti ho fatto godere,o Louis,mi amerebbe. Forse un po' tutti ci meritiamo una pausa. Forse merito un po' la morte. Forse sono solo un malato mentale.
Forse ho qualche disturbo psichico.
Sono pazzo? Sto impazzendo?
Se dico che mi manca scoparti più di quanto mi manchi la mia famiglia,sembro da ricovero? Qui nessuno mi capisce. Nessuno sa dei miei problemi. Nessuno sa delle nottate dove urlavo,non potendo spaccare niente perché non avrei avuto soldi per ricomprare nessun oggetto. Potevo solo spaccare la mia anima. Vorrei rompere uno specchio. Vorrei prenderlo a pugni. Voglio vedere le mie nocche sanguinare. Ho questi pensieri strani.
Niall e Liam dicono che dovrei consultarmi con uno psicologo. Dicono che sto peggiorando. Niall sta frequentando il corso di psicologia per aiutarmi e Liam mi passa le medicine. Io e lui siamo in un brutto giro. Io offro il mio silenzio e lui i medicinali. Forse mi ritroveranno al cesso mentre muoio a causa di un'overdose. Un cazzo di drogato. Farò la fine di mio padre. Per ora è tutto tesoro.
Sento delle sirene avvicinarsi.
Forse dovrei affacciarmi.
Hanno sfondato la porta.
Mi hanno beccato.
Ho sempre detto che sarei stato solo io l'unico che poteva fare di te ciò che voleva.
Non riesco a pentirmi di quello che ho fatto.
La paura che provavi mi faceva sentire potente. Forse avrei dovuto fotografarti.
Oh,il mio gattino.
Avresti dovuto vederti. Bendato e sanguinante.
Ti avrei aiutato qualche anno fa. Le tue urla erano simili alla nostra prima volta amore.
Non avresti dovuto provocarmi. Con i jeans corti non potevo resisterti.
Con il petto scoperto ,mi stavi chiaramente provocando.
Eri anche ubriaco.
E il fatto che tu non ragionassi lucidamente,non significa che io dovessi fermarmi.
Era una chiara provocazione.
Ti eri anche piegato in avanti e ti si vedeva bene il culo. Colpa tua che ti sei vestito così. Lo sanno tutti che se ti vesti malamente devi stare zitto se ti succede qualcosa.
Non era uno stupro. Era rispondere ad una provocazione.
O Louis,cosa ti farei se tu fossi qui.
Forse mi vogliono rinchiudere.
Dicono che in un carcere potrei uccidere ancora. Vogliono rinchiudermi in un ospedale psichiatrico.
Dicono che sono pazzo.
Vogliono che lasci tutto a casa mia. Non è più casa tua,tantomeno nostra.
Domani ho il primo incontro con lo psichiatra. Vogliono capire cosa io abbia nel cervello. Dicono che non sia normale avere certi pensieri. Sto solo impazzendo. Cosa si aspettano? Che la vita sia tutta rosa e fiori?
No,no amore.
Le spine ci sono. Come ci sono i bambini che distruggono i fiori. Viviamo in una realtà violenta amore,questo lo sapevi per fino tu. Qui non fanno quello che vuoi. Fanno ciò che è a loro favore. A nessuno frega un cazzo di te. Ti rinchiudono per non essere rinchiusi . Ti uccidono per non essere uccisi.Viviamo per non vivere. In che società viviamo? In quella dei provocatori. Delle persone come te che si lamentano se gli succede qualcosa ma che al tempo stesso provocano. È così facile fare la vittima,sì? Che società di merda. L'unica cosa decente è che il provocatore è nel torto. Ovviamente non sto giustificando un'aggressione,ma se la vittima stava chiaramente provocando,allora in fondo- in fondo,voleva che succedesse. Viviamo solo nel 2021,cosa ti stupisci a fare? Non sto dicendo che tu voglia attirare l'attenzione ,ma se fai coming out vuoi seguire la moda.
Pensare che viviamo in questa società. Dovrei dormire,ma il tuo pensiero cattura la mia attenzione. Saresti vivo se io non avessi avuto questo disturbo? La risposta è chiaramente sì,ovvio. Intendo,tu ora mi staresti abbracciando? Mi avresti chiesto di scopare?

La seduta dallo psicologo non è andata come pensavo. Mi ha detto che sono un malato. Mi ha anche diagnosticato più disturbi,come il bipolarismo. I mesi qui scorrono velocemente,non ho un compagno di stanza perché sono un "soggetto pericoloso e altamente aggressivo". Non esco dalla camera da quando mi hanno rinchiuso. Non vogliono che io abbia contatti esterni con nessuno. Liam e Niall cercano sempre di entrare nella mia stanza.

L'Irlandese ha fatto richiesta in questo ospedale come psicologo. Vorrebbe seguirmi.
La verità è che gli manco,sono troppo irresistibile. Io penso ancora alla tua voce che geme il mio nome,la mia musica preferita.
Vorrei così tanto scoparti.

Niall ha ottenuto il posto di lavoro,.
È ufficialmente il mio psicologo.
Dice che il nostro sarà un lungo percorso ma che crede in me. È molto bravo,mi racconta sempre delle vicende della sua vita e della sua relazione con Liam. Non mi sarei mai aspettato che i due si frequentassero.

Le stagioni passano velocemente,sono due primavere che sono ricoverato qui. Niall e Liam hanno adottato una bambina e il più grande ha chiesto al minore di sposarlo.
Mi hanno invitato al loro matrimonio,dovrei ottenere un permesso. Niall ha contattato Zayn per farmi uscire da qui. Il corvino lavora come avvocato. Vuole buttare la colpa sui miei disturbi. Vuole riaprire il processo.
Forse riuscirò ad uscire di qui.
La verità è che voglio rimanere in questa struttura. Qui sono da solo,tutti hanno paura di me. Sanno chi sono e non vogliono infastidirmi.


Zayn ha parlato con i medici. Ho ottenuto la libertà ma con obbligo di frequenza degli incontri con uno psichiatra.
Appena uscito dalla struttura,tutti mi guardavano con paura e disprezzo. Molti non sapevano come fossi,sapevano solo che avessi ucciso il mio fidanzato. Vorrei andare a casa nostra ma sono costretto a trasferirmi  dalla coppia di neo sposi . Devo gestire le medicine e ho bisogno di uno psicologo che sia nel raggio di due chilometri da casa. Niall è perfetto.


Sono passati 7 anni dall'omicidio di Lou.
La bambina e il suo fratellino sono cresciuti. Liam e Niall stanno attraversando un periodo delicato perché il loro bambino ha problemi di salute. Io sono ancora single,i miei problemi mi impediscono di avere una relazione.
La casa dove vivevamo io e Louis è stata venduta. Oggi ci vive una famiglia composta da i genitori e loro figlio.



Zayn è morto. Non ce l'ha fatta. Un tumore l'ha ucciso. Forse adesso si è dato pace. Forse adesso starà con Lou. Probabilmente ora saranno felici.


Niall e Liam hanno adottato un'altra bambina. È identica a Lou.




La struttura dove mi avevano rinchiuso ha chiuso a causa dei troppi suicidi avvenuti lì.



La mia ex casa è andata a fuoco. La famiglia che viveva lì si è trasferita.


Io invece sono qui morente, in questo schifoso bagno di un locale. Ho sbagliato tutto nella mia vita. Louis,perdonami. Ho bevuto troppa vodka e Liam mi ha dato troppe medicine. Lui ha confessato che gli dessi fastidio,che fossi di troppo nella sua "famiglia perfetta". Forse sono morto a causa di Liam. Forse invece sono morto perché io ho accettato le medicine e perché forse ho meritato un po' di morire.








‼️TW ANGOLO AUTRICE(NON SAPEVO COME DENOMINARE QUESTA PARTE #SÌ)‼️

RIGUARDO AL PENSIERO DI HARRY SULLO STUPRO,SULLE PROVOCAZIONI E IN GENERALE SU TUTTO QUELLO CHE HA DETTO NELLA SUA RIFLESSIONE
( In che società viviamo? In quella dei provocatori. Delle persone come te che si lamentano se gli succede qualcosa ma che al tempo stesso provocano. È così facile fare la vittima,sì? Che società di merda. L'unica cosa decente è che il provocatore è nel torto. Ovviamente non sto giustificando un'aggressione,ma se la vittima stava chiaramente provocando,allora in fondo- in fondo,voleva che succedesse. Viviamo solo nel 2021,cosa ti stupisci a fare? Non sto dicendo che tu voglia attirare l'attenzione ,ma se fai coming out vuoi seguire la moda.)
NON CONCORDO SU NIENTE. SONO PENSIERI SBAGLIATI,ALMENO PER ME. HO SCRITTO CIÒ CHE HO SCRITTO PERCHÉ SONO ENTRATA NELLA MENTE MALATA DI HARRY. L'HO DESCRITTO COME UN PERSONAGGIO DAL PROFILO MALATO,CON DEI DISTURBI PSICHICI.
DETTO CIÒ
-spero che la storia vi sia piaciuta e tanto amore per tuttx voi<3

angel Where stories live. Discover now