" In quel momento avrei voluto tirarmene fuori ma era troppo tardi... c'era troppo sangue, troppi sogni infranti ed era tutta colpa mia. Ti chiederai chi sono ragazzina, ma qui le domande le faccio io. Hai paura? Va tutto bene se c'è l'hai. Non ti piace essere comandata, be del tutto mi comporto come te Cristin....."
"Come fai a sapere il mio nome??"
"Tu lo sai Cristin....tu ci hai cacciato in questo pasticcio e tu ci devi salvare."
"Io non ho fatto niente, sono innocente lo giuro!"
"Dicono tutti così, ma la realtà è un'altra."
"Chi sei?"
"Non importa chi sono."
"Di cosa stavi parlando?"
"Guardati le mani..."
Cristin si guardò le mani, erano insanguinate e rugose come quelle di una vecchia, ma lei non capiva, cosa voleva dire tutto questo. Era confusa.
"No!no!no! Io non ho fatto niente!!"
"Si! Invece tu hai fatto qualcosa di molto grave, vedi, tu e io non siamo tanto diversi, e sai perché? Io sono te e tu sei me."
"No! no!"
All'improvviso diventò tutto buio.
Angolo autrice*
Allora volevo chiedere scusa per gli eventuali errori, e poi volevo ringraziare tutti quelli che leggono questa storia (considerando che è il mio primo libro).
Fatemi sapere se volete che la continuo.
Ciaoooo!!
Ah quasi dimenticavo...
Metti stellina
Mettila
Non la hai ancora messaaaaa
Mettilaaaaaaaaa
Ok grazie 😀
YOU ARE READING
Il Male
HorrorCosa succederebbe se il male verrebbe liberato? Scoprilo nelle prossime pagine del male.....
