Mi mancherai

199 0 0
                                    

La mattina seguente arrivò una brutta notizia, Cico doveva partire per 6 mesi dall'altra parte del mondo, a Los Angeles, strecatto scoppiò in lacrime e strinse con tutta la forza che aveva Cico.

NEI PENSIERI DI CICO: come farò a stare senza di lui per così tanto tempo... si possiamo giocare a minecraft ma non è la stessa cosa, quel ragazzo mi piace così tanto potrei portarlo con me? bah non so se accetterebbe.. meglio lasciarlo qui e aspettare.

S: cico mi mancherai

C: anche tu, ma giocheremo comunque a minecraft.

S: n-non è la stessa cosa però meglio di niente.

C: mi accompagni in aereoporto o stai qui?

S: ti accompagno, certo!

arrivarono in aereoporto ed era arrivvato il momento di salutarsi, scoppiarono entrambi in lacrime e dei fan che li avevano riconosciuti dalla voce e dall'abbigliamento scattarono miliardi di foto, per privacy cercarono un luogo più isolato. Rimasero a parlare per così tanto tempo che Cico perse il volo, ma non era ne arrabbiato ne triste perché avrebbe passato ancora una giornata con il suo amico.
Prima di partire Cico mostrò la sua casa a strecatto, anche se non era ancora pronta per essere abitata, poi andarono in aereoporto,e questa volta Cico riuscì a partire.
Aveva promesso a Strecatto che gli avrebbe portato un grande regalo al suo ritorno, ma, Strecatto non sapeva che il regalo gli avrebbe cambiato la vita..
Prima di partire parlarono un po':
C: stre adesso devo andare.. ti chiamerò 2 volte al giorno, di mattina e di sera, SEMPRE.
S: Ok Cico..
C: ci vediamo tra sei mesi
S: Cico.. Mi mancherai.
C: quando tornerò ti farò un regalo che ti cambierà la vita, fidati.
Arrivò il momento di salire sull'aereo e Strecatto tornò a casa triste, ma anche felice per il suo amico in viaggio.

Finalmente insiemeWhere stories live. Discover now