Arrivo

197 6 0
                                    

Ero appena arrivata a casa. La casa Mantle era come me la ricordavo. I miei genitori mi avevano mandato da mia nonna a New York perché dicevano che Riverdale era una città troppo pericolosa e io troppo piccola, ma ora sono cresciuta e sono pronta ad affrontare tutto quello che c'è qui. 

Non ho mai amato tanto i miei genitori, mio padre picchiava mio fratello mentre mia madre non faceva niente, guardava solo, e se io provavo a salvare mio fratello venivo scaraventata contro la parete e perdevo spesso i sensi. 

Bussai alla porta. Ad aprirmi fu proprio la prima persona che volevo venisse ad aprirmi. "Y/n che sorpresa!!" Disse mio fratello prendendomi in braccio. "Si Reggie, mi sei mancato anche tu, ma fammi scendere" risposi. "Allora come stai? Come è andato il viaggio? Ti sei trovata bene dalla nonna? Vuoi ancora la tua camera? Te lo chiedo perché ora la stiamo usando come sgabuzzino. Ma ti trasferisci qui oppure stai solo per qualche giorno? Cosa vuoi mangiare? Hai fame più che altro?" Chiese Reggie. "Stai calmo, mi stai soffocando. Comunque sto bene, il viaggio è andato bene, dalla nonna sono stata benissimo, voglio ancora la mia camera e trovate un altro posto da usare come sgabuzzino, mi trasferisco qui e ho fame" risposi tutt'ad un fiato. "Cosaaaaaa?!?!? Ti trasferisci qui?! Ma è magnifico, non so come la prenderanno mamma e papà" Disse "Guarda che loro sanno già tutto mio caro, era una sorpresa per te" dissi ridendo. "Allora come stanno Archie e Betty? E Jughead?" Proseguii "Stanno bene, lo sai che hanno risolto l'omicidio di Jason Blossom?" Rispose mio fratello. "Davvero? Jason è morto? Mi dispiace, era una brava persona probabilmente" dissi "Allora cosa vuoi fare? Andiamo da Pop's? Invito anche i ragazzi se vuoi. Ah c'è una nuova ragazza in città, si chiama Veronica Lodge, probabilmente ti starà simpatica" Disse Reggie "Emh...va bene, voglio conoscere questa "Veronica Lodge". Comunque come vanno le tue conquiste?" Chiesi facendo una faccetta pervertita (tipo questa:😏, giusto per darvi un'idea😂😅). "Y/n non sono affari tuoi" rispose Reggie ridendo ma allo stesso tempo era un po' scandalizzato. "Mh...va bene, quindi andiamo da Pop's?" Chiesi "Ovvio, ora chiamo i ragazzi".

Prese il telefono e chiamò i ragazzi, alla fine dovevamo andare da Pop's alle 16:00. Oddio! Erano le 15:30, meglio prepararsi. Andai su, mi feci una doccia, mi vestii (lascio immaginare a voi perché non ho voglia di mettere le foto dei vestiti😂😂), mi misi un filo di eye-liner e un po' di mascara. 

"Okay Reggie, sono pronta" gridai scendendo le scale. "Perfetto andiamo".

Salimmo nella preziosissima macchina di mio fratello e ci avviamo verso il bar aperto 24 ore su 24. Appena scesi dalla macchina vidi subito Betty. "O mio dio! Non ci credo, Y/n cosa ci fai qui?" Disse venendomi ad abbracciare. "Sorpresa. Mi trasferisco qui! Mi siete mancati tantissimo ragazzi" risposi abbracciando i ragazzi uno a uno. "E tu devi essere Veronica Lodge giusto? Piacere Y/n Mantle" dissi porgendo la mano a una ragazza che non avevo mai visto e che mi sembrava molto simpatica. "Esatto sono io, sono felicissima di conoscerti, Betty parlava continuamente di te" rispose Veronica lanciando delle occhiate all'amica e stringendo la mia mano. Entrammo e mangiammo, io presi un milkshake al cioccolato come Jughead, Archie e Betty presero un milkshake alla fragola e mio fratello e Veronica presero una milkshake alla vaniglia. "Allora...Betty e Jughead...state insieme?" Chiesi vedendo che si lanciavano ogni tanto sguardi innamorati. "Oh...beh si...stiamo insieme" Rispose Jughead, grattandosi la nuca. "Allora com'è la scuola? Domani inizierò anche io e se non sbaglio Veronica devi farmi fare il giro della scuola vero?" Chiesi "Oh si, sarà un po' una noia mortale, ma ci divertiremo un sacco" Rispose. "Mio fratello mi ha detto che voi quattro avete risolto l'omicidio di Jason Blossom, è così?" Chiesi, questo tipo di cose mi incuriosiva molto. "Certo, non è stato proprio bellissimo scoprire com'è morto, ma abbiamo tolto un peso alla famiglia Blossom e a Cheryl, pensa, una volta per la disperazione si stava per suicidare ma per fortuna l'abbiamo salvata" Questa volta a parlare fu Archie. "Oddio mi dispiace un sacco per Cheryl" Dissi. Dopo questa conversazione parlammo d'altro. I ragazzi parlavano del football mentre io insieme a Betty e a Veronica parlavamo di cose tra ragazze (perdonatemi ma non sapevo che scrivere così ho messo una roba generale😂😅). 

Odio e Amore -{Cheryl Blossom}-Where stories live. Discover now