UN GROSSO SBAGLIO

219 16 12
                                    

POV'S ARCHIE

Forse dovevo agire diversamente, impedire alle mie tentazioni di uscire allo scoperto, dovevo essere al suo fianco e basta. Eppure così non ho fatto, e la cosa si è rivolta soltanto contro di me, come è giusto che sia.

Prendo il mio borsone con la mia roba da terra e alcuni scatoloni caricandoli in auto, ma perchè me ne devo andare? 

Alzo lo sguardo verso la finestra dove Jughead è affacciato, con il suo solito cappellino.

-Non possiamo parlarne? Non mi hai lasciato spiegare..- 

Jughead: -No- dice rientrando.

Faccio per salire in auto, ma vari secondi dopo lo vedo riaffacciarsi e chiamarmi, FINALMENTE STA RAGIONANDO IL RAGAZZO.

Scendo subito e lo guardo.

Jughead: -Ti stavi dimenticando questo.- dice lanciandomi la felpa con cui dormiva, e guarda caso cade dentro il pattume. 

Davvero? Mi sta facendo incazzare.

Mi avvicino al cassonetto e ci rovisto dentro al quanto schifato, c'è puzza di marcio qua dentro! Con la mano oltre a toccare la mia felpa e tirarla fuori, tocco anche qualcosa di piccolo, tiro fuori anche questo ed è una chiavetta.. è sicuramente di Jug visto che è il nostro angolo rifiuti.

Salgo in auto e dopo vari km mi fermo nel parcheggio grande di un supermarket, è sera e ho pure lasciato il portafoglio a casa, mi toccherà stare in auto questa notte.. 

Rovisto tra gli scatoloni per cercare il pc e me lo metto sulle gambe accendendolo e inserendo la chiavetta, aspettando con ansia il caricamento, magari è qualcosa di porno girato da lui per me ;)... Okey Archibald Andrews stai sognando troppo per oggi, hai appena avuto una lite con lui.

Sbuffo e gioco con i pollici mentre attendo, quanto cazzo è lento?! Sono in ansia, ci potrebbe essere di tutto in quella chiavetta.. 

Diin 

Il mio sguardo cade sul telefono e lo sblocco aprendo il messaggio.

Jughead: -Archie-

-Già ti manco bimbo? ;)- E' ovvio che sia così, lui non ci sa stare senza di me..

Jughead: -Ti sei dimenticato di lasciarmi le chiavi di casa.-

AH.

Esco offline ignorando il messaggio, non può trattarmi così per uno stupido sbaglio!

Finalmente il caricamento si è completato e apro il file, è un libro scritto in pdf.

-Caro diario..- Leggo, sono alquanto confuso.

//Ehi bella gente, in molti mi avete chiesto il sequel di JARCHIE-RIVERDALE, spero vi possa piacere. In caso, stellina, e ditemi cosa ne pensate nei commenti!

JARCHIE- BROOKLYN  2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora