2

81 8 4
                                    

(T/n) era stata ammessa allo U

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

(T/n) era stata ammessa allo U.A.

Aveva scelto quella scuola perché secondo lei da Hero sarebbe stato più facile poter ottenere informazioni su Toga Himiko.

Non aveva mai avuto un Quirk appariscente, semplicemente poteva creare dei portali per teletrasportare sé stessa ed anche altre persone od oggetti.

Erano già passati alcuni giorni e non si era ancora fatta degli amici, non che i suoi compagni di classe non provavano a parlare con lei ed a fare amicizia, ma lei non collaborava nemmeno: rispondeva a monosillabi e se le chiedevano di uscire con loro gli dava buca con qualche scusa banale.

Infatti dopo poco rinunciarono a parlarle a meno che non fosse strettamente necessario.

(T/n) era brava a scuola, aveva sempre il massimo dei voti e molti la invidiavano. Nelle prove pratiche se la cavava creando due portali,uno sotto l'altro, per intrappolare l'avversario in un loop di cadute infinite. Ma comunque non le interessava tutto questo, lei voleva solo ritrovare la sua migliore amica.

Per questo ogni giorno, dopo scuola, si rinchiudeva nella sua stanza del dormitorio cercando più informazioni possibili per poter rintracciare Toga Himiko. Stava lì rinchiusa fino al giorno dopo, ovvero quando aveva lezione.

Nessuno era mai stato nella sua stanza, anche perché chiunque sarebbe rimasto abbastanza traumatizzato: le pareti erano tappezzate di foto, pezzi di giornale ed informazioni prese da internet collegate tra di loro con dei fili e delle puntine. Alcuni fogli erano scarabocchiati mentre si altri c'erano cerchi e croci ma alla fine tutti i fili portavano al centro della parete dove si trovava un grande punto di domanda fatto con la vernice rossa.

Quelle erano tutte le informazioni che ne gli anni aveva raccolto su Toga Himiko ma ovviamente non l'avevano portata a nulla.

Beh, per ora.















Spazio meh

Beh vi avevo avvisato che avrei aggiornato raramente no? Chiedo comunque scusa qwp avevo il blocco dello scrittore.
Comunque il capitolo è corto e non molto interessante, ma è per ambientare meglio la storia. Dal prossimo capitolo dovrebbe essere tutto più interessante.
Alla prossima bye!

Obsession {Toga Himikox female reader}Where stories live. Discover now