#2#

818 26 36
                                    

Vivo con mio padre in un piccolo comune nel distretto di Hōsu, nella prefettura di Ishikawa. Lui  non ha mai voluto trasferirsi a Tokyo perché dice che i ricordi della mamma sono indelebili nella piccola città di Anamizu.
Visto che rispetto ogni sua decisione come un monaco rispetta i suoi voti, non ho mai insistito per andare a Tokyo, . . . , 

- - - - 

Mentre faccio colazione papà come ogni mattina esce a ritirare la posta, quando torna dice <<Strano, oggi c'è una lettera anche per te>> mi passa la lettera e dico <<La leggo appena mando giù il boccone>> lui annuisce e va in cucina, apro la busta e appena intravedo il logo della UA stampato sulla lettera la lancio sul tavolo, . . . , papà dice <<Che ti prende?>> io dico <<Guarda il logo!?>> guarda la lettera e dice <<Impossibile!? Leggi ad alta voce!>> recupero la lettera e dico <<Sì>> apro la lettera e inizio a leggere, . . . ,

♪⁓♪⁓♪⁓♪⁓♪⁓♪⁓♪⁓♪⁓♪
Cara signorina Chizome Nazumi,
Siamo al corrente che hai già compiuto 17 anni a gennaio ma verrai ammessa alla UA.
I
nizierai a frequentare la 1-A assieme a molti altri ragazzi talentuosi, durante l'anno imparerai ad essere una Hero e ti verrà insegnato a combattere contro i Villain.
All Might, uno dei tuoi futuri docenti, attenderà il tuo arrivo alla stazione, ti accompagnerà fino ai dormitori e ti mostrerà la stanza che ti è stata assegnata.
Le lezioni avranno inizio il 1° settembre alle ore 8.30 quindi speriamo di poterti accogliere nella nostra scuola il giorno precedente.
          Attenderemo la tua lettera di risposta, 
   e Ti auguriamo una buona giornata e una felice conclusione dell'estate.

Preside della UA - Nezu
♪⁓♪⁓♪⁓♪⁓♪⁓♪⁓♪⁓♪⁓♪

, . . . , appena finisco papà appoggia le mani sul tavolo e dice <<Hanno appena firmato la loro condanna a morte>> sorride in modo sadico e dice <<Manda la lettera di risposta e scrivi che accetti con gioia>> io dico <<Cos'hai in mente?>> lui dice <<Distruggerai gli Hero dall'interno>> inclino la testa di lato e dico <<In che modo?>> lui dice <<Avrai All Might come prof, . . . , privalo del suo quirk e distruggi tutto>> io dico <<È un piano geniale!?>> lui dice <<Ovvio, ideare piani eccellenti è il mio compito>> abbasso lo sguardo e dico <<Tu sei fantastico, . . . , io non sono nessuno, ai tg non parlano mai di me>> mi prende dolcemente il mento e mi alza il viso in modo da obbligarmi a guardare nei suoi occhi rosso sangue poi dice <<Nazumi ascoltami bene, . . . , sei il mio asso nella manica, il mio orgoglio e quando mi ritirerò, tu porterai avanti il mio lavoro>> annuisco e lui dice <<Ora ripeti dopo di me, . . . , Sono figlia di Stain, il mio papà è fiero di me>> con un filo di voce dico <<sono figlia di Stain e il mio papà è fiero di me>> lui dice <<Dillo con più convinzione!>> prendo un bel respiro e dico <<SONO FIGLIA DI STAIN e IL MIO PAPÀ È FIERO DI ME!?>> lui dice <<Brava piccola>> mi bacia la testa e io dico <<Andiamo trovare la mamma?>> lui dice <<Pomeriggio, . . . , stamattina ho un impegno in ufficio>> annuisco poi guardo in cucina e dico <<Perché c'è puzza di bruciato?>> lui dice <<IL TOAST!?!>> corre in cucina e lo sento urlare <<QUELLO ERA IL MIO PRANZO!?>> torna da me e dice <<Il mio pranzo è andata carbonizzata 🥲>> io dico <<Quindi?>> lui dice <<Mi tocca andare a lavoro senza>> ridacchio e dico <<Vuoi che ti preparo un bentō? >> lui dice <<Ottima idea! Vado a vestirmi>> annuisco, finisco la mia tazza di latte e vado in cucina, mi metto ai fornelli e inizio a preparare qualcosa di buono.

Sarai mia per sempreWhere stories live. Discover now