A mia sorella, senza di lei tutto questo sarebbe rimasto solo un sogno chiuso in un cassetto.
Sarà sempre la persona più importante della mia vita.
Ai miei genitori e alla mia famiglia,
che hanno sempre creduto in me.
Ai miei amici, che hanno sopportato i miei scleri dall'inizio alla fine e i miei sondaggi senza senso.
E, infine, a te, che non leggerai mai questo libro
ma se non ci fossi stato questa storia non esisterebbe.
Ti ringrazio, perché con te ho passato l'estate migliore della mia vita.
Sei l'errore che continuerei a fare.
ŞİMDİ OKUDUĞUN
Midnight City.
RomantizmSuccede sempre così, incontri una persona e ti sembra che il resto del mondo non serva più a niente. Come se tutto fosse un contorno di quell'attimo in cui i nostri sguardi si incrociano e pensi "ma come è successo?" Credi che l'amore sia un rifless...
