capitolo 2

2 0 0
                                    

-:Allora chi è questa bella ragazza?-: disse mia madre mentre guardava Guido.-:È la mia ragazza-: boom pugnalata al cuore.Il ragazzo che mi piaceva sin da piccola si era fidanzato...dovevo aspettarmelo,non poteva rimanere per sempre come lo ricordavo.
-:Scusate devo andare in bagno..-: me ne andai in fretta e furia da quella stanza.Non potevo sopportare di guardarlo in faccia sapendo che non gli sarei mai piaciuta.Mi guardo allo specchio,il pensiero di avrlo perso mi turbava fortemente ma non dovevo darlo a vedere.
Dopo un pò sentii la mia amica bussare alla porta del bagno e chiedere se stavo bene;annuii ma poi mi resi conto che non poteva vedermi così dissi che stavo bene.
Tornata in salotto sentivo il suo sguardo su di me,alzai gli occhi e come ho detto prima mi stava guardando...uno sguardo vuoto,triste.Non lo pensai più di tanto poichè la sua ragazza mi stava uccidendo con lo sguardo;dio mio che odio,sembra un manico di scopa.
Dopo un pò la situazione diventò imbarazzante dato che la sua ragazza se ne andò e la sorella andò in bagno e rimanemmo solo noi due con le nostre mamme (imbarazzantissimo lol) -:Allora noi andiamo a fumarci una sigaretta-: "porca troia" mi dissi mentalmente.




AOOO belli allora mi dispiace tantissimo che non ho pubblicato sempre è solo che voglio provare a scrivere ma mi piace più leggere
Detto questo cercherò di impegnarmi di più sulle mie storie❤

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Dec 28, 2020 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Anni di differenzaWhere stories live. Discover now