27 - let your coscience be your guide - marvin gaye

2.6K 92 4
                                    

"Ehi" dice entusiasta Luke "L'altra sera, dopo che Paul ti ha trascinata via da me..." ohsignore! Deglutisco e mi viene caldo. Mi giro dall'altra parte per non farmi vedere in faccia. Mi son venute in mente due cose che si sono sovrapposte: Luke che mi bacia le dita dei piedi e Paul che mi bacia col cazzo duro premuto sul mio ventre!

Primo: perché cavolo Luke mi ha baciato i piedi? Dei piedi, poi! I piedi!!! Poteva prendermi la mano e baciarla....baciare i piedi è un gesto così intimo, allusivo, perverso....

Salto su all'improvviso.

"Perché mi hai baciato i piedi?" sono quasi arrabbiata, anche se ci ho messo diversi giorni per realizzare che è stato troppo avventato! E, anzi, me ne sono resa completamente conto solo ora, che sono di nuovo davanti a lui e stiamo andando al locale, dove ci saranno tutti quelli che erano presenti l'altra sera....e che, magari, hanno visto....

Mi guarda sbigottito con quegli occhioni spalancati per lo stupore e la bocca a O! ....un'altra arma impropria....sarebbe da denunciare! Tra occhi, bocca e sorriso....per non parlare del resto del fisico....

Sta parcheggiando! Vorrei non scendere più! Infatti non scendo finché non mi da una risposta! Poi vedremo come prenderla! Lo lascio senza parole, poi balbetta qualcosa di incoerente tra cui, l'unica cosa che capisco bene, è 'perché mi piace'.

"Ma che razza di risposta" anche se ad essere obbiettivi, è la risposta più giusta ed onesta che si può dare!

"E' al limite della decenza! E' quasi perverso...li davanti a tutti, poi!"

Si riscuote.

"Eh dai! Perverso! Non esagerare! Sarò stato imprudente e avventato, ma non perverso!"

Mi avvio nel parcheggio, verso l'entrata. Luke mi viene dietro sorridendo. Il momento di stupore è già passato per lui.

"Perché l'hai fatto? C'era un mucchio di gente che ci guardava!"

Mi prende per una spalla, mi ferma e mi fa girare. Mi guarda con quei suoi occhi scintillanti e languidi. Il parcheggio è poco illuminato e i pochi lampioni diffondono una luce gialla, che colora ogni cosa.

"E tu perché hai lasciato che ti baciassi?"

Ohsignore! Son fottuta! Cosa posso ribattere? Provo con una scusa, una balla e mi difendo arrampicandomi sugli specchi? No, no, non dico niente! Non gli do la soddisfazione di sentirsi dire che mi piaceva e che me ne sono altamente fregata se gli altri ci vedevano!

Mi giro ed entro spedita nel locale. Luke mi segue a poca distanza, sorridente e rilassato! E' intelligente e furbo: ha sicuramente capito perché non gli ho risposto!

Trovo i nonni che sono sorpresi e contenti di vedere che sono tornata. Poi raggiungo le ragazze che mi abbracciano felici di vedermi.

Mi giro e il sorriso mi muore sulle labbra...poco più in là Paul e Luke stanno parlando e, mentre Luke è tutto contento e soddisfatto, Paul ha uno sguardo impassibile!

Si gira e mi guarda e mi sento ghiacciare la schiena!

Litigare un'altra volta con lui....no, per favore! Non me ho proprio voglia!

Nella mia mente cerco di autoconvincermi di non rispondere male a Paul se mi dice qualcosa che mi irrita. A dir la verità sono già irritata: mi è bastato lo sguardo di ghiaccio!

Perché è così possessivo? Non sono la sua ragazza! Avermi baciata e detto che mi ama non mi ha trasformata automaticamente nella sua ragazza! E se anche lo fossi, mica può obbligarmi a non parlare e a non frequentare nessuno!

Cazzo c'è sempre di mezzo luke ma non ha ancora capito cosa provo baciarla e dirle che la amo non è abbastanza per farle capire cosa sento per lei merda mi è mancata un casino questa settimana avevo paura che non tornasse più e la voglio la voglio la voglio tutta mia è bellissima son sicuro che adesso viene qui a fare a botte per come l'ho guardata cazzo ma luke è stronzo è venuto qua tutto contento a dirmi che aveva portato cath e io non l'avevo ancora vista è sempre li a voler competere su ogni cosa per far vedere che è migliore e più bravo...merda delle altre stronzate non mi frega niente ma di cath...di come fa con cath non lo sopporto lei è mia e di nessun altro

Country Lil Love StoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora