24 - don't stop dreaming on the train that takes me away from u

2.3K 84 1
                                    

Mi sveglio al suono del cellulare. E' da un po' che sento un suono fastidioso e persistente, ma sono talmente stanca che non sono riuscita a svegliarmi. Mi sono addormentata tardi e il sonno è stato agitato...m'è sembrato a un certo punto di star ancora baciando Paul...

Quando finalmente riesco a svegliarmi abbastanza per rispondere al telefono, mi assale la voce di mia madre. Mi frastorna talmente con la sua raffica di parole, che agli inizi non capisco. Le dico di ripetere.

"E' da ieri sera che ti cerco! Dov'eri?"

"Ma ...ad una festa, con i nonni!"

"Potevi rispondere!"

"C'era la musica! Non si sentiva niente"

"Mi ha chiamato tuo padre!"

Oh oh!

"Vuole vederti! Vuole che tu vada da lui per un po' di tempo!"

Salto su dal letto.

"No!" urlo "Sono più di due anni che non venivo dai nonni! Voglio stare qui!"

"Cath! Solo pochi giorni! Vuole vederti! E' tuo padre!" cerca di essere accondiscendente.

"Mi ha vista alla festa del diploma!"

"Cath!"

"Non ci vado! Mi avevi detto che per questa estate potevo scegliere io dove andare! E ho deciso di stare qui!"

"Ha già preso i biglietti del treno. Te li ha mandati via e.mail! Controlla! Credo che abbia prenotato per le 12.45! Ti conviene sbrigarti!" posa il telefono senza salutare, perché altrimenti avrei continuato a protestare e discutere.

Uffa, non ci voleva! E' inutile che provo a chiamare papà! Tanto so già che come sento la sua voce abbasso la testa e dico 'si, papà'!

Controllo la prenotazione on.line! Cavolo! Non ho molto tempo per preparare la borsa e arrivare alla stazione (che dista 40miglia da qui)! Mi porto solo uno zaino con poche cose...così, spero, non mi costringa a passare il resto delle vacanze con lui e la sua compagna!

Vado giù di corsa ad avvisare i nonni! Mi devono accompagnare!

Ci prepariamo il più in fretta possibile e alle 10.00 siamo già tutti e tre in macchina pronti per partire! In macchina mando un sms a Paul spiegandogli che sono dovuta partire all'improvviso e perché! Sono sicura che lo leggerà stasera. Invece dopo pochi secondi ricevo la sua risposta "Promettimi che torni!"

Mi fa male pensare di averlo lasciato così all'improvviso. Dopo quello che ha detto ieri sera! Mi sembra di averlo ingannato e tradito! Mi sento in colpa, ma non è dipeso da me!

Spero di riuscire a tornare preso....

Country Lil Love StoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora