Avviso.

30.1K 1K 452
                                    

Allora innanzi tutto vorrei ringraziare le persone che mi sono state accanto anche con una semplice parola durante queste ultime settimane. Per chi non lo sapesse sono stata poco bene, e non intendo fisicamente ma mentalmente. Ho avuto problemi miei che non voglio stare qui a spiegare nei minimi dettagli ma chi è umano come me sa. Sono soltanto una ragazza di 20 anni, tra lavoro, famiglia, amici.. amore a volte mi sento veramente sotto stress. Ho già rispiegato circa 200 volte perché non aggiorno tutti i giorni, mi è praticamente impossibile dato che ho una vita. Per scrivere un capitolo decente ci vogliono almeno 5 o 6 ore per esaminare il tutto, ore che detraggo dalla mia vita sociale per rincorrere una passione che non mi frutta niente. SLT ha riscosso molto successo e ne sono strafelice, il primo libro è terminato e ringrazio tutte le persone che mi hanno supportata. Dopodiché, terminato il primo libro di SLT, ho deciso di pubblicare un nuovo libro "THE HERD". Per non deludere le fans di SLT ho voluto provare a sdoppiarmi, iniziare il sequel e di conseguenza scrivere un'altra storia che mi appassiona molto. Ho pubblicato i primi tre capitoli e da quanto si è visto Nathan e Carrie vanno forte.
Ora, capisco i mille interrogativi che vi ponete e risponderò a tutte le domande. Su Instagram ho pubblicato vari video e fatte diverse dirette spiegando la situazione: siccome mi è stato proposto di pubblicare il mio primo eBook "The Herd" è quello più gettonato ( e non perché io voglia togliere qualcosa a SLT ) ma perché secondo me potrebbe attrarre una fascia di lettori più numerosa. Per poter pubblicare su Amazon ho bisogno che il libro sia completo, per questo esatto motivo ho deciso per un po' di concentrarmi su TH. Perché questa scelta? Semplice. In una settimana aggiornavo circa tre volte tra SLT e THE HERD, se aggiornavo di più su un libro i fans di quel altro mi creavano polemiche su quel altro e viceversa, la situazione di merda la vivevo io perché la mia vita sociale era andata a puttane. La colpa è mia, mi prendo le responsabilità perché avrei dovuto pensarci prima ma guardate THE HERD cosa è diventato ora. Nessuno ci credeva eppure..
Quindi se io aggiorno più volte in settimana ( in base ai miei impegni lavorativi) se riesco a scrivere una sera, se riesco a trovare un po' di tempo per approfittarne non posso farlo con la certezza che voi mi diate addosso e mi puntate il dito contro. Per questo vorrei concentrarmi per un po' su questo libro, perché parliamo del mio futuro. La mia decisione è questa, chi la vuole accettare posso soltanto essere felice ma chi non vuole.. pazienza, non posso mettermi in ginocchio davanti a nessuno e pregare. Che poi non entro su Wattpad da due giorni e scatenate polveroni sotto i capitoli.. ma scherziamo? Io irrispettosa? Io prendervi in giro? Io credo di essere stata sempre molto ma molto educata, disponibile a aperta. Non capisco questi commenti con tono saccente e ammonitore. Eh scusatemi se sono così spontanea stasera ma proprio non ce la faccio a sentirmi cattiverie gratuite senza potermi difendere. Chi mi conosce sa che sono una persona che mantiene la sua parola, chi sta con me sa che non rimarrà deluso. Posso soltanto dirvi di pensare ciò che volete, potete semplicemente eliminare il libro, non leggerlo più, unfollowarmi ecc. Io saprò rialzarmi più forte di prima. Buona serata e soprattutto camomille che state coi nervi a mille :S
Ciao bimbe ❤️️. Io

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Feb 17, 2017 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

STRONG LIKE TWO II . (WATTYS 2017) Where stories live. Discover now