Capitolo 12- Notte in discoteca e balli richiesti.

201K 5.5K 3K
                                    

[Corretto 05.06.2017]


Capitolo 12- Notte in discoteca e balli richiesti.

Harry sorrise divertito guardando Jace. "Sì, lo è."

"Lo sapevo," Jace esclamò, battendo le mani. "Ed ora, torniamo agli shots!"

Harry alzò la mano ed immediatamente una cameriera esasperata comparve al nostro tavolo. Ordinò tre giri di shots e pochi minuti dopo arrivarono sul nostro tavolo. Prendemmo tre bicchierini ciascuno dal vassoio, ma Harry ne prese solo uno.

"Solo uno?" Chiesi, prendendo il mio primo.

"Solo uno." Confermò. Alzai gli occhi al cielo ed in un sorso buttai giù l'alcol. Feci una smorfia al gusto di vodka che mi bruciò momentaneamente la gola, prendendo alcuni sorsi dal mio bicchiere di champagne per farmelo passare. "Schiariamo l'alcol con l'alcol, Norah?"

"Non sei divertente." Mormorai in risposta.

Presi gli altri due shots, provando la sensazione familiare dell'alcol che scorre nel mio corpo. Jace si alzò subito dopo aver finito il suo terzo bicchiere, pregandoci di andare a ballare. Aaron, Alice ed io ci alzammo senza esitazione e lo seguimmo in pista.

"Norah!" La voce profonda di Harry gridò. Mi girai, trovandolo ancora seduto al tavolo, fissarmi intensamente. "Non ballare con nessun altro."

"Allora balla tu con me."

"No."

Alzai gli occhi al cielo rigirandomi, già pianificando di ignorare la sua richiesta. La decisione di venire con noi era sua e se non voleva ballare lui con me allora mi sarei divertita con qualcun altro.

Jace, esageratamente eccitato, mi trascinò tra la folla di corpi sudati dove trovai i miei amici a ballare come idioti. Risi ed iniziai a muovere i fianchi, seguendo il ritmo. Aaron mi abbracciò per la vita, avvicinandomi a se.

Appena lo fece, sentii il bisogno di girarmi nella direzione di Harry. Guardai oltre la mia spalla, vedendolo fissarmi intensamente ed afferrare il bordo del tavolo. Mi colse a guardarlo e mi lanciò un'occhiata.

"Smettila." Mimò con le labbra ed in risposta mi staccai subito da Aaron.

"Vado ad ordinare altri drink." Urlai nel suo orecchio. Avrei avuto bisogno di molto altro alcol per riuscire ad avere a che fare con Harry tutta la notte. Marciai a passo rapido verso il bancone, ordinandomi un altro shot ed un cocktail. Buttai giù lo shot e mi portai l'altro drink con me in pista, riunendomi subito con il mio gruppo.

"Norah!" Jace strillò, lanciando un braccio sulle mie spalle e facendomi saltare con lui, mentre cercavo di non rovesciare il mio cocktail.

"Jace!" Strillai in risposta, ridendo.

Ballammo in modo stupido e dopo qualche minuto sussurrò qualcosa riguardante un ragazzo carino dall'altra parte della pista. Gli feci l'occhiolino e lui attraversò la pista. Io intanto finii il drink.

A quel punto iniziai a sentire l'effetto dell'alcol che consumai nell'arco della serata. Io ed Alice ballammo attorno ad Aaron facendolo ridere con noi. Lui alzò il braccio ed io ci passai sotto, facendo una piroetta ed inciampando sul niente, cadendo tra le braccia di qualcuno.

"Ciao!" Gli sorrisi un po' persa e confusa. "Grazie per avermi salvata!"

Il ragazzo carino e biondo mi sorrise, prendendomi per la vita. "Vuoi ballare?"

Risi tra le sue braccia ed iniziai a muovere i fianchi seguendo il ritmo, lanciando la testa indietro. Lui si mosse espertamente contro di me. Posai le mie braccia attorno le sue spalle e quando la canzone cambiò, rallentammo in sincronia i nostri movimenti.

Suit and Tie [Harry Styles AU] (Italiano)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora