6

422 13 1
                                    

È passato qualche giorno e tutto mi sta andando davvero benissimo, a partire dalla mia danza e dal mio percorso, ma anche in casetta con i legami e le amicizie, vado davvero d'accordo con tutti, persino Ezio mi è venuto a chiedere scusa L altro giorno, era un po' incazzato per la classifica e ha detto quelle cose, io ho cercato di capirlo e L ho perdonato come tutti gli altri.
Ho legato davvero tantissimo con Mew, Sarah e Angela, sono in camera con loro ora, ma parlo volentieri anche con Sofia e Marisol. Dei ragazzi invece ho legato tanto con Kumo, è un po' un fratellone maggiore, ma anche con Petit, Simone, Leonardo, Mida  e Holy. Eh beh... direi che in questi giorni la sintonia tra me e Matthew è diventata palese agli occhi di tutti. Mi fa davvero stare bene, ma sono testarda e non ho il coraggio di ammettere che mi piace, infatti l ho negato a chiunque me lo abbia chiesto.

In questo momento sono sul balcone con il ragazzo in questione, io su una panchina e lui un po' più distante da me seduto su una sedia, stiamo parlando del più o del meno "sembro abbronzata, vero?" Chiedo al ragazzo "sembri abbronzata? Sei bianca cadaverica" dice lui "non sembro abbronzata" dico io facendo la delusa "sei la sposa cadavere tu" continua lui.
Ci guardiamo per qualche secondo in silenzio, entrambi con un sorrisetto da ebete in faccia.
Dopo di che andiamo in camera mia a sistemare delle maglie e vedere cosa vorremmo mettere per la puntata. "Mi fa gli occhi più azzurri forse" dico prendendo una maglia blu "fai così" dice facendo gesto di mettermela davanti al busto "incredibile" dice dopo nemmeno un secondo, prendendomi palesemente in giro "mi prendi pure per il culo, antipatico" dico lanciandogli la maglietta con forza, mentre lui la afferra e ride di gusto.

. . .

Sono seduta sul bracciolo del divano (non so se si dica così però comunque la parte iniziale del divano, capitemi) e passa Matthew che mi guarda e mi dice "con la mia felpa che ti sta più grande di 10 taglie sembri ancora più nana", mi sfotte, io lo guardo per qualche secondo poi mi alzo di scatto  e lo spintono ridendo "oh devi stare zitto" dico io

. . .

Sto sul tavolo a fare la lista della spesa con Matthew. "Hai una ciglia" mi dice "toglimela" dico avvicinandomi. Anche lui si avvicina guardandomi con il solito sorrisetto, lo guardò attentamente degli occhi, quegli occhi che ogni qualvolta che li guardo mi ci perdo dentro. Allunga una mano con L indice mi toglie via la ciglia, la nostra vicinanza è davvero tanta, e pericolosa "mi sento un po' cringe in questa situazione me ne vado" dice alzandosi dalla sedia e lasciandomi lì da sola

. . .

"Bro ti giuro c'eri tu che ti stavi riposando e lui è passato 18 volte per camera tua a guardarti, poi si è fermato lì dal tuo letto non sapendo che fare ma poi è andato via" mi dice Mew "davvero?" Dico sorridendo "ullala guarda che sorrisone" mi prende in giro Petit "shh" dico io abbassando la testa imbarazzata "oh guarda che se ammetti che ti piace non casca il mondo eh" dice leo "affronta le tue paure" continua Mew "nono sto bene così"
Dico io, mentre i tre  ragazzi sbuffano "vabbè, quando  Maria manderà un bel filmato in puntata non potrai più scappare" dice Petit dandomi un pugnetto sul braccio, mentre io me ne vado sbuffando divertita.

. . .

Sono sul divano con Angela  e matt, è totalmente a caso do due schiaffi sul braccio a quest'ultimo mentre sta per bere. Lui si ferma e mi guarda confuso ma allo stesso tempo divertito "dai bevi un po' di acquetta del cocco, vai" dico spingendogli la bottiglia con una mano, per poi strizzarla facendolo bagnare, lui mi guarda male e mi pizzica un fianco, facendomi sobbalzare per il solletico, soffro tremendamente il solletico, specialmente nei fianchi "qualcuno soffre il solletico" dice iniziando a farmelo "no dai ti prego" dico dimenandomi e iniziando a ridere "mi piace la tua risata" dice fermandosi, mentre io abbasso la testa.  Dopo un po' per darmi fastidio mi butta un po' di acqua addosso "dai mi hai bagnata tutta" dico sbuffando "eh lo so ho un certo fascino" dice lui, cogliendo il doppio senso della mia frase "cretino" dico rubandogli la bottiglietta dalle mani e sbattendogliela sul braccio, mentre entrambi ridiamo.
Mi stravacco un po' di più sul divano e metto le braccia dietro la testa "è una vita terremoto" intono la canzone guardando il ragazzo di fianco a me per qualche secondo per poi distogliere lo sguardo sorridendo, e lui fa lo stesso. "Mamma mia non riesco a guardarmi sono distrutta" dico "io ti sto guardando da tutta la sera, devo dire che non è una brutta vista" dice lui guardandomi mentre io ridacchio imbarazzata "guarda come diventa rossa la bambina" dice abbracciandomi, mentre io mi copro la faccia con le mani "mi piace quando arrossisci, soprattutto quando lo fai per qualcosa che ti dico io" mi sussurra all orecchio, mentre io spiaccico la mia testa nell'incavo del suo collo, sentendo il suo profumo che mi fa impazzire.

. . .

Sono in piedi dal tavolo della cucina a guardare fisso Matthew dietro il banco della cucina, mentre lui parla con gli altri e mi guarda ogni tanto. Io mi appoggio alla sedia e piegando la testa da un lato lo guardò attentamente in tutta la sua bellezza, ha una canotta aderente che mette in risalto i suoi muscoli nelle braccia  e la sua figura magrolina e slanciata. "Senti, senti come sta bollendo, come il mio impeto interiore" dice lui guardandomi sfregiandosi le mani.
Dopo un po' mi guarda salutandomi con le mani "ti sei impallata?" Mi chiede lui, e io nego con la testa "vieni a bere la tisana" dice "arrivo" rispondo io, per poi avviarmi a passo lento verso di lui.

Giorno dopo

Sono seduta su una sedia in cucina, tra Matteo e Angela. Lui infila la testa nel mio collo per poi allontanarsi "hai un profumo molto buono" dice, facendomi sorridere imbarazzata, e io ripeto il suo gesto inalando il suo profumo, che è davvero tanto buono, ma decido di non dire nulla.
Dopo un po' vado in camera rossa con Francesco, Mida e Matt. "A te piacciono le alici?" Chiedo a Matthew di fianco a me "a me piaci tu" dice lui, mentre io rido imbarazzata guardando gli altri due cantanti che ci guardano maliziosamente "questa ti è piaciuta eh, ti ho colpita nell'intimo" dice lui mettendomi un braccio su un fianco attirandomi a lui "ti ho messa in imbarazzo?" Mi chiede girandosi verso di me e mettendomi le mani nei fianchi "no" dico cercando di non arrossire "no?" Mi stuzzica lui "smettila" dico ridendo, spiaccicando la mia testa contro il suo petto, mentre lui guarda gli altri due ragazzi divertito.

. . .

Sono stesa sul divano, accoccolata a Matteo che è davanti a me, decido di "provocarlo" un po' cominciando a dargli dei bacini sul collo e accarezzandogli il braccio "guarda che stai rischiando te lo dico" dice lui, e io ridacchio scuotendo la testa e inalando il suo profumo
"Il profumo di Matthew la mia droga" dico con una punta di sarcasmo, mentre guardò il cantante che sorride e si passa una mano davanti agli occhi.
Si gira verso di me e attirandomi a lui mi annusa dal collo "eh non male, posso essere sincero, non male" dice.
Rimaniamo così e quando mi giro lui mi cinge la vita con le braccia, facendomi sorridere.
Prendo coraggio e mi giro verso di lui, apro gli occhi che prima tenevo chiusi  ora siamo faccia a faccia, a letteralmente 1 centimetro di distanza "sei bella, tanto, troppo" dice lui mentre io sorrido teneramente "si?" Chiedo io innocente mentre gli accarezzo lo zigomo con una mano "tu non puoi fare così" dice lui guardandomi prima negli occhi e poi le labbra "cazzo, sei irresistibile" dice sussurrando,  coprendomi la faccia, facendomi ridere "placa gli ormoni caro Matteo" dico guardandogli le labbra per poi girarmi dall'altra parte "non ti conviene giocare con me" dice iniziando ad accarezzarmi il fianco per poi scendere fino alla gamba e infilando la sua mano nell'inferno coscia scoperta dato che ho dei pantaloncini, tra una gamba e L altra, perché sono rannicchiata su un fianco. Io mi schiarisco la voce "ti ho messa in difficoltà?" Mi chiede sussurrando all'orecchio "ok hai vinto, basta" dico io togliendo la sua mano, mentre lui ridacchia.
E dopo poco mi addormento con il sorriso in faccia, cullata dalle carezze del cantante.

Spazio autrice
Allora io sono SCIOCCATA, posso solo dire che AMO questa coppia, già mi stanno facendo volare, ma c'è solo un problema che mi si pone: Mew è fidanzata...
Povero fidanzato cornuto.
Però matthew e Mew sono troppo perfetti insieme aiutooooo.
Vi pubblico sto capitolo pienamente incentrato sulla protagonista e su Matthew (che poi sono tutte cose prese dal day time sull'amicizia speciale tra Mew e Matthew) che nemmeno mi piace molto ma vabbè, spero vi piaccia,
Ciaooo💋💋

Fammi innamorare di te// Amici23Where stories live. Discover now