Settantatré

486 30 6
                                    

[Allyson's Pov]

"Ehi Allie" mi chiama Jack entrando in camera mia e trovandomi china sul grimorio datomi dalla Von Crowd come sua ultima volontà.

"Ehi, tutto okay?" chiedo alzandomi e vedendo la sua espressione preoccupata.

"Non trovo Wendy. Era uscita perché voleva stare da sola, ma non la trovo più" mi spiega, ma per sua fortuna la cara e diversamente vecchia Allyson ha la risposta.

"Ti sei accorto che manca anche Katherine da diverse ore?" domando e dal suo sguardo stupito, capisco che non ci aveva riflettuto.

"Loro sono-" io annuisco subito, capendo cosa volesse dire.

"Rilassati, Wendy non potrebbe essere in mani migliori"

__________

[Katherine's Pov]

"Vieni, ti voglio far vedere una cosa" dico prendendo Wendy per mano e insieme corriamo attraverso le strade di Los Angeles.

Dopo un paio di minuti, ci fermiamo davanti ad un bar.

"Questo bar è fantastico. Ogni volta che venivo nel mondo umano d'Inverno ero sempre qua" le spiego informandola che il motivo è che qua fanno la cioccolata calda migliore della zona.

Entriamo e vediamo diverse persone ai tavoli che stanno facendo colazione.

"Katherine" mi chiama una voce familiare e quando mi volto verso il bancone vedo chi mi ha chiamata.

"Bridget" saluto la barista che non vedevo da tanto tempo andando verso di lei.

"Che fine avevi fatto? Non ti vedo da questa Estate" mi domanda sorpresa intanto che io e Wendy ci sediamo al bancone.

"Ho avuto da fare" rispondo provocando nella ragazza dai capelli neri con le ciocche verdi una risata.

"La solita misteriosa" commenta dato che, ogni volta che dovevo parlare di qualcosa di sovrannaturale, facevo la vaga per non farle scoprire la verità su di me.

"Bridget, lei è Wendy, la mia fidanzata" affermo presentando la mia lupa e appena mi volto verso di lei, la vedo arrossire, visto che è la prima volta che confesso, a qualcuno fuori dalla nostra cerchia di amici, che lei è la mia ragazza.

"Allora esiste qualcuno in grado di farti battere il cuore" mi dice la barista stringendo la mano di Wendy.

"Già, alla fine ho trovato anch'io la mia persona speciale" rispondo guardando la mia ragazza e non potendo non rimanerne incantata.

Lei non fa nulla per dimostrare che è speciale, che è brava in qualcosa o mette in mostra una parte bella di sé per farsi vedere. Lei è semplicemente sé stessa ed è questo ciò che mi ha fatto perdere la testa.

"Cosa vi porto ragazze?" chiede Bridget facendo saettare lo sguardo da me a Wendy.

"Due cioccolate calde con la panna" rispondo guardando Wendy per chiederle se le sta bene quello che ho ordinato e lei annuisce, perciò la barista va a prepararle.

"Chi è lei?" mi chiede Wendy e se non la conoscessi, non riuscirei a cogliere quella punta di gelosia nella sua domanda.

"È solo un'amica amore. Ci siamo conosciute perché frequentavo spesso questo bar" le spiego sorridendo e lei allora placa la sua gelosia.

Love BitesWhere stories live. Discover now