Otto

970 40 8
                                    

[Katherine's Pov]

Una Settimana Dopo

Grazie ai miei sensi sviluppati, sento la presenza di qualcuno davanti a me, mentre io sono ancora stesa a letto che stavo dormendo.

Dal profumo è senza dubbio Wendy e mi domando cosa stia facendo così vicina a me.

Decido di scoprirlo e apro gli occhi.

"AHHH!!!" urlo per lo spavento nel vedere una faccia da clown davanti a me e nell'allontanarmi mi ritrovo alla fine del letto e cado con il culo per terra.

La stanza viene invasa dalle risate di Wendy e quando alzo la testa la vedo togliersi la maschera e piegarsi in due.

"MA TU SEI COMPLETAMENTE SCEMA!!! NO NO NO MA CHE PROBLEMI TI AFFLIGGONO?!?" domando infastidita dal modo in cui mi ha svegliata dal mio sonno sacro.

Tuttavia, questo non placa le risate della lupa.

"Me l'ha data Allyson....le streghe fanno uno spettaccolo....e non ho resistito...." tenta di spiegarmi tra una risata e l'altra posando la maschera sul mio letto.

Nel frattempo mi rialzo, meditando sulla mia vendetta.

"Oh lo trovi divertente? VIENI QUI!!!" salgo sul letto per prenderla, ma lei corre via strillando verso il suo, allora la inseguo, ma lei ci salta sopra e finisce dall'altra parte.

Ci guardiamo negli occhi, entrambe con il sorriso. Io per fargliela pagare e lei perché crede che stia scherzando, anche se forse ha ragione.

"Mi perdoni principessa dei piselli!" esclama fingendosi dispiaciuta.

"PRINCIPESSA DEI PISELLI?!? ORA TI FACCIO VEDERE!!!"

Usando la mia agilità, salgo sul letto e poi addosso a lei. Entrambe finiamo a terra che rotoliamo per avere la meglio sull'altra.

Finiamo di rotolare appena ci scontriamo contro il mio letto e io rimango a cavalcioni sopra di lei, con le mie mani che bloccano le sue sopra la sua testa.

"Ti arrendi ora?" domando con la rabbia che ormai se n'è andata e lo dimostra il sorriso che mi è comparso tra le labbra.

Wendy mi risponde scuotendo la testa, anche lei con un sorriso bellissimo.

"Mai....principessa dei piselli" risponde calcando il mio nuovo nomignolo.

"Allora soffri" ribatto e con una mano tengo le sue, mentre con l'altra inizio a grattarle i fianchi per farle il solletico.

La lupa inizia a ridere ad alta voce in maniera poco sobria e continuiamo così per almeno un paio di minuti, vedendo le lacrime che le scendono dagli occhi.

"BASTA....TI PREGO" mi supplica tra le risate, ma io non mi fermo.

"Chiedimi scusa! Implora il mio perdono!" le rispondo facendomi delle belle risate, soprattutto quando Wendy scuote la testa e per ciò aumento l'intensità con cui le faccio il solletico, facendola proprio gridare.

"OKAY....OKAY....CHIEDO PERDONO....PRINCIPESSA" mi supplica e allora mi fermo, vedendola rossa come un pomodoro in viso, con il fiatone e le lacrime che le rigano le guance.

Wendy punta gli occhi su di me, con un grande sorriso sulle labbra e nello stesso modo la guardo io.

Questo contatto visivo dura per qualche minuto, ma non saprei essere più precisa.

Love BitesWhere stories live. Discover now