16. I'm pregnant, oh shit!

4.1K 147 7
                                    

Arrivai al cancello di casa, tirai fuori le chiavi e aprii. "Mamma, sono a casa!" Urlai dalla porta. "Tesoro vieni! Sono in cucina." Urlò mia madre. M'incamminai verso la cucina dove ci trovai Lena, Luke e una troi- scusate. Una ragazza. Guardai Luke che ricambiò. "Nicole, questa è la fidanzata di Luke. Resterà con noi per 2 giorni." Rispose mia madre con un sorriso a 32 denti. Annuii con indifferenza e corsi di sopra mentre le lacrime mi pizzicavano gli occhi. "Come ha potuto?! -gridai a me stessa.- brutto bastardo! Mi amava?! Tutte puttanate è come tutti gli altri!" La porta della mia camera si spalancò e vidi Luke entrare. Mi alzai di scatto andando verso lui con le lacrime che mi scendevano dalle guance. "CHE CAZZO VUOI ORA?! EH?!" domandai furiosa. "Nicole.." disse con calma. "NICOLE UN CAZZO! TU SEI COME TUTTI GLI ALTRI! SEI SOLO UNO STRONZO PRIVO DI SENTIMENTI! MI AMAVI?! MA VAFFANCULO!" Lo spinsi. Lui mi abbracciò. "CHE CAZZO STAI FACENDO?!" Cercai di spingerlo via, ma lui mi strinse più forte. "LASCIAMI." Urlai. Luke mi spinse sul letto. "Smettila di fare la bambina." Urlò sbottonandosi la cinta. "Cosa vuoi fare?!" Urlai impaurita. "Zitta." Impose. Indietreggiai impaurita, si avvicinò mi prese i capelli e mi baciò lentamente. "Voglio fare l'amore con te.." mi sussurrò dolce. 'E tu che pensavi ti volesse violentare!' Urlò la mia vocina interiore. "Vai a fanculo dalla tua ragazza bastardo!" Gli dissi. Mi prese i fianchi abbassandomi leggermente i legghins passando un dito sulla mia intimità coperta solo dalle mutandine di pizzo. Al che lasciai uscire un piccolo gridolino che fu zittito dalle sue labbra sulle mie. Com'è possibile che quando mi bacia mi scompare la terra da sotto i piedi?

Gli sbottonai la camicia lentamente senza staccare il contatto visivo tra noi, mentre lui spostava le mutandine e iniziò a pompare con due dita dentro me. "Aah." Gemetti. Gli tolsi il jeans e mi gettò sul letto facendo entrare per bene le sue dita in me. "Più veloce Luke!" Imposi. "Shhh." Rispose. Con una forte spinta entrò in me. Mi pentii di quello che feci, non stavamo facendo l'amore.. stavamo facendo solo sesso, nemmeno un bacio, ne una parola dolce, niente. Con una spinta più forte venne in me. "Cazzo Luke! Il preservativo!" Gli urlai affannosamente. "Cazzo mi sono dimenticato!!" Disse. Mi addormentai tra le sue braccia.

**Due settimane dopo**

Per due settimane io e Luke non ci rivolgemmo la parola. Per la paura. Ho paura. Paura di essere incinta.

Uscii dalla mia camera e andai a sbattere contro Luke "Oh." Dissi imbarazzata. "Nicole dobbiamo parlare.." iniziò. "Si.." continuai. Entrammo in camera sua. "Ti è venuto.. ecco.. ehm.. quel periodo del mese?" Domandò. "Ehm.. doveva arrivarmi la settimana scorsa.. ma tarda sempre un po'.." dissi. "Ieri dopo pranzo sei scappata di sopra, perchè?" Chiese "in questi giorni non sto tanto bene con lo stomaco, vomito spesso." Dissi impaurita.

Just Friends.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora