Story cover for ► Can't Live WIth Or Without You | Joshler by marchtotsea
► Can't Live WIth Or Without You | Joshler
  • WpView
    Reads 448
  • WpVote
    Votes 34
  • WpPart
    Parts 1
  • WpView
    Reads 448
  • WpVote
    Votes 34
  • WpPart
    Parts 1
Complete, First published Aug 20, 2016
Tyler aumentò la velocità, sfruttando l'aria creata dal movimento per rinfrescarsi di poco. Si stava dirigendo verso la casa di Josh, il suo migliore amico, per passare del tempo insieme nel parco dietro casa. Le strade erano deserte e questo significava totale tranquillità, niente schiamazzi, niente urla di ragazzine e nessun rumore di palle rimbalzanti. 
[...]
Lesse la nota sulla foto. "Tyler. 10/11/2009. Avevi freddo così ti ho coperto con la tua coperta dei Pokémon. Vorrei tanto abbracciarti e sentire com'è addormentarsi accanto a te. Vorrei sapere cosa si prova a baciarti..."
Tyler strinse la foto fra il pollice e l'indice e sentì una stretta allo stomaco. Perché aveva scritto quelle cose? Che significava? Josh era... Era... Non riusciva neanche a pensarlo. Prese un respiro profondo, tremando mentre espirava. 

Angst, fluff e altro. È una sorta di AU? I twenty one pilots non esistono e Josh ha i capelli castani. Viva l'angst, enjoy. | 3374 words.
All Rights Reserved
Table of contents
Sign up to add ► Can't Live WIth Or Without You | Joshler to your library and receive updates
or
#67tylerjoseph
Content Guidelines
You may also like
Your Fault -Tom Riddle (TRADUZIONE ITALIANA) by Miliriddle
52 parts Complete
"Zara Astors... per favore". La supplicai nella speranza che si svegliasse, ma rimase fredda. "Ti amo, non eri sola la mia cavallerizza, non eri solo per me. Eri la mia Zara e ho promesso che nessuno ti avrebbe mai toccato. Mi dispiace di aver lasciato che questo accadesse. È stata tutta colpa mia per tutto il tempo. Se solo non mi fossi mai interessato a te non ti avrei mai rovinato o ferito. Tutto quello che volevo era proteggerti perché ti volevo. Zara tu eri l'amore... Ti amo, ti prego, ecco questo imbecille". Ho scosso il suo corpo continuamente, sapevo che doveva essere sveglia. Sono arrivato troppo tardi. Stranamente i miei occhi bruciavano, sentivo l'acqua calda uscire dai miei occhi. Cosa stava succedendo, era una specie di incantesimo che mi era stato fatto? Si chiamava "lacrime". La sua anima lasciò il suo corpo, le mie parole di confessione non la raggiunsero. Non mi sentì mai dire che l'amavo. Guardai verso il cielo, nell'ultima speranza che lei mi sentisse lassù. "Non è mai stata colpa tua, amore mio, è stata mia". __________________________ Questo libro è pieno di desideri selvaggi, tradimenti, morte, una ragazza che è stata abusata per tutta la sua vita e con questo è arrivato il suo passato a perseguitarla. Zara Astors frequentava una scuola di magia che insegnava magia oscura e brutale e più tardi si trasferisce a Hogwarts dove incontra l'unico e solo Tom Riddle. Una cosa che non sapeva era che lei era una delle streghe più potenti. Quando incontra Tom Riddle lui rende la sua vita un incubo e la sua vita infestata è piena di rabbia, potere, tradimento, morte e sangue. Tom Riddle ha desideri mortali, ma Zara brama e desidera lo stesso dominio e potere, ma qualcosa la trattiene. 🔳 AVVERTENZA🔳 Include abusi, oscenità, stupro, tortura, sangue. #4 riddle 06/06/22 #1 tommarvoloriddle 06/06/22
𝐋𝐨𝐯𝐞 𝐈𝐬 𝐀 𝐑𝐨𝐬𝐞🥀 [𝐁𝐚𝐝 𝐒𝐚𝐧𝐬𝐞𝐬 𝐱 𝐑𝐞𝐚𝐝𝐞𝐫 𝐱 𝐒𝐚𝐧𝐬] by NightmareInTheNight_
22 parts Ongoing Mature
【𝙱𝚘𝚘𝚔 𝚂𝚝𝚊𝚝𝚞𝚜】➺ In Corso. ➜ Female Succubus!Reader. ➜ Features a love triangle. ↳ Ispirazione ottenuta, grazie a ❝𝐼 𝑆𝑡𝑖𝑙𝑙 𝐿𝑜𝑣𝑒 𝑌𝑜𝑢, 𝐼 𝑃𝑟𝑜𝑚𝑖𝑠𝑒❞ by Jinji. Leggetela, mi raccomando~. Enjoy❣︎ ❝𝑴𝒊 𝒔𝒕𝒂𝒊 𝒅𝒊𝒄𝒆𝒏𝒅𝒐... 𝑪𝒉𝒆 𝒏𝒐𝒏 𝒗𝒐𝒍𝒆𝒗𝒂 𝒏𝒆𝒂𝒏𝒄𝒉𝒆 𝒑𝒂𝒓𝒍𝒂𝒓𝒕𝒊?❞ ❝𝐂𝐚𝐩𝐢𝐫𝐚𝐢, 𝐟𝐨𝐫𝐬𝐞, 𝐞𝐫𝐚 𝐭𝐢𝐦𝐢𝐝𝐨.❞ ───────────────── ೃ❤︎︎⁀➷ In cui, la vita, di una piccola ragazzina, verrà stravolta, da moltissimi heartbreaks. ____________ «Ragazzi! Vi ho portato una persona!» Rimasi spiazzata, appena li vidi. Sans si avvicinò a me, non capendo, perché mi fossi bloccata. Mi prese il polso, appena li notò, in modo protettivo, posizionandomi dietro di lui, con gentilezza e preoccupazione. Potei giurare, di voler morire, proprio lì, e in quel momento. ───────────────── Mandai giù un groppo alla gola. Nightmare... Colui, per cui mi presi una bella sbandata, dopo Error. Il mio sguardo ricadde su quest'ultimo, poco dietro di lui. Non disse assolutamente nulla, come se non esistessi neanche, per lui. I miei occhi saettarono verso quelli di Dust; furono rimasti i più belli, che avessi mai visto, in vita mia. Sul suo volto, potei notare una leggera nota di rabbia e delusione; dopo essermi dichiarata, mi trasferii. Non potei sopportarlo. Non dopo, che sembrò, provasse lo stesso. Guardai Killer, al suo fianco. Di lui non ne parliamo, guarda, sbuffai, al pensiero. Si limitò a sorridere, con quel suo solito "playboy smile", che tanto odiai. «Ce ne andiamo.» Disse Sans, spezzando, così, il silenzio imbarazzante. ❧---- - 𝑺𝑻𝑨𝑹𝑻 = 22/08/2024 𝑬𝑵𝑫 = ???
You may also like
Slide 1 of 10
Stay in place (sing a chorus) // ITA [forest fic] cover
Brandelli di carta-Joshler cover
❣️What makes me Happy /YoonMin/ cover
Last First Kiss - Heartstopper cover
I wait for light like water from the sky. cover
With your love, nobody can drag me down // Larry Stylinson cover
𝗠𝗲𝘀𝘀𝗮𝗴𝗲𝘀  ▸ 𝑗𝑎𝑑𝑒𝑛 cover
The Killing Moon out of Control VOL.1 - (Ghost BC ff) cover
Your Fault -Tom Riddle (TRADUZIONE ITALIANA) cover
𝐋𝐨𝐯𝐞 𝐈𝐬 𝐀 𝐑𝐨𝐬𝐞🥀 [𝐁𝐚𝐝 𝐒𝐚𝐧𝐬𝐞𝐬 𝐱 𝐑𝐞𝐚𝐝𝐞𝐫 𝐱 𝐒𝐚𝐧𝐬] cover

Stay in place (sing a chorus) // ITA [forest fic]

1 part Complete Mature

"Cosa stai facendo, Tyler?" Chiede sua mamma, guardandosi in torno. "Sto parlando con Josh," Tyler le dice. Immediatamente si pente delle sue parole. "Tyler," dice sua mamma, sospirando. "Josh non è reale, ricordi? Ne abbiamo già parlato prima." COPYRIGHT : @solo-chaos on AO3