Story cover for The Only Exception // R.M.T. by itsedenis
The Only Exception // R.M.T.
  • WpView
    Reads 16,712
  • WpVote
    Votes 699
  • WpPart
    Parts 28
  • WpView
    Reads 16,712
  • WpVote
    Votes 699
  • WpPart
    Parts 28
Ongoing, First published Apr 27, 2019
Eleonor e Roger.
Due realtà parallele, ma legate nel profondo da un destino già scritto. 
Due storie passate che li hanno cambiati totalmente, spingendoli inevitabilmente a diventare l'uno l'eccezione dell'altra. 
Cosa succederebbe se due anime segnate dai propri demoni passati entrassero in collisione, ritrovandosi a sfidarli mano nella mano?

• • • • •

Tratto dalla storia:
"-Almeno inventati qualcosa di più sensato la prossima volta che vorrai evitare che qualcuno ti aiuti- gli disse sincera lei, accennando un sorrisino istintivo, smettendola di insistere e lasciandolo andare, con un pizzico di amaro in bocca.
Il biondo si poggiò allo stipite della porta, non degnandola più di uno sguardo, bensì si diede la spinta per rimettersi in piedi per poi ricominciare a camminare verso il locale vero e proprio. Anche sul suo volto, senza che lei potesse vederlo, si era dipinto un minuscolo sorriso, realmente spontaneo e senza una motivazione logica.
-Grazie per non aver insistito troppo, occhi verdi-"

• • • • •

Storia sui Queen ambientata nei tempi odierni. I fatti, le tempistiche degli eventi e gli affetti dei ragazzi sono quasi del tutto reinventati.
All Rights Reserved
Sign up to add The Only Exception // R.M.T. to your library and receive updates
or
#146sadness
Content Guidelines
You may also like
Look at you needing me by calamarettino
81 parts Complete Mature
Questo libro non parla di un amore proibito. Candace e Billie non sono mai state obbligate a non amarsi, nessuno ha mai impedito loro di vedersi o imposto di provare sentimenti. Questo libro parla di due ragazze che hanno dovuto lottare contro chi odiava l'idea di loro ma sono sempre state libere di fare una scelta, mai sono state costrette a dire no, mai sono state costrette a perdersi. Eppure, molto spesso, questo non significa che alla fine le lacrime non prendano il sopravvento facendo di te un freddo involucro di rimpianti. E loro due, sai cosa hanno scelto? Fan fiction - Billie Eilish (gxg) Può essere benissimo letta anche da chi non è suo fan, la storia non riguarda il suo personaggio nello specifico. [ DAL TESTO ] Tutti dicevano sempre di sentirsi leggeri dopo aver bevuto, di essere liberi e di non avere pensieri, analogamente la più grande si sentiva svuotata di ogni dolore e preoccupazione e la cosa la spaventò non poco. Tolse immediatamente la mano di Candace dalle sue dita ristabilendo quel monotono equilibrio di noia che erano le sue emozioni e iniziando a parlare cercò di mascherare il suo imbarazzo. < Adesso ti porto dell'acqua, devi finirla tutta se vuoi stare bene domattina > < Ma non starò bene domattina > si lamentò Candace addolorata di non poter più giocare con gli anelli di Billie e di non poter toccare le sue mani. < Fidati di me, tutti i mei amici dicono sempre che dopo aver bevuto l'acqua si sentono come nuovi, è la migliore medicina per il post sbronza > < Ma non starò bene comunque > insistette la piccola in un breve momento di lucidità. < E perché no? > domandò Billie irritata del fatto che la sua amica non volesse fidarsi di lei. < Perché quando mi sveglierò domattina tu non sarai con me > 1° #badguy 5/1/2022
Behind The Wall (Larry Stylinson)  by twoghostsHL
27 parts Complete
"Una leggenda narra che il colore delle anime sia bianco e che ognuna di esse abbia un cratere nero che le attraversa: quel cratere è il dolore. Ogni anima ne possiede uno, la sua grandezza e oscurità dipende solo dalla quantità di dolore che si prova" Harry ha sempre avuto quei lineamenti fanciulleschi e dolci che lo contraddistinguono dal resto dei suoi coetanei: nasino a punta, sorriso dolce, labbra piene e guance rosse. Lineamenti che all'età di vent'anni lo fanno sembrare un adolescente spensierato e timido.. e forse nel profondo lo è ancora. Quella piovosa mattina di settembre, perché si a Londra piove sempre, gli arriva la lettera di ammissione alla TLenterprises, una delle case editrici più importanti d'America. Harry ha sempre avuto l'amore per la scrittura: ogni domenica, fin da quando era bambino, si recava a Hyde Park ad osservare l'erba e a scrivere tutto ciò che gli passava per la testa. Così prepara i bagagli e parte per New York, dove avrebbe finalmente potuto iniziare la sua nuova vita.. che forse non è come si aspettava. Non si aspettava decisamente di imbattersi in un ragazzo come Louis Tomlinson, i cui occhi freddi e spenti come il ghiaccio, nascondono un segreto. Ma qualcosa pian piano si crepa nel muro che Louis si è costruito, ed è tutto generato da quel dolce sorriso che sembra riportare al ragazzo, un assaggio di vita. IN REVISIONE -Ogni persona tende a crearsi una barriera, un muro. La maggior parte delle volte però la stessa persona non riesce più ad abbatterlo- Fanficiton Larry Stylinson Larry AU! M/M! Mini long| VIETATA LA COPIATURA PARZIALE O TOTALE DI QUESTA STORIA.
Bite Me in Backstage by martiindmoony
6 parts Ongoing Mature
Ogni volta che le Moonlight e gli Eclipse si ritrovano nello stesso spazio, il mondo trattiene il respiro. Non per un abbraccio, non per una collaborazione, ma per quell'odio feroce e tangibile, uno spettacolo consumato davanti a milioni di occhi affamati di dramma. Davanti alle telecamere tutto deve restare sotto controllo. Camille, con il suo carattere esplosivo e la tendenza a risolvere tutto a pugni, è costretta a reprimere la sua natura. Il manager l'ammonisce: niente risse, niente scatti d'ira. Ma dentro di lei il fuoco arde ancora più forte. Kieran, freddo e tagliente, è la sua nemesi perfetta - una sfida che la infuria e la intriga. La stampa gode nel vederli trattenersi, con scambi calibrati e tensione palpabile, credendo che tutto sia marketing. Un gioco crudele che li trasforma in marionette, mentre le due band si fanno la guerra a colpi di sguardi, provocazioni e battute velenose, dentro e fuori dal palco. Dietro le quinte, però, la realtà è diversa. Non ci sono regole né freni. L'Afterglow, un bar nascosto, è uno dei rifugi dove la maschera cade e i rancori diventano carne viva. Qui il peso della fama, con solitudine e aspettative soffocanti, si fa insopportabile. Essere famosi non significa solo luci e applausi: è un combattimento continuo con se stessi e con il mondo, una prigione dorata fatta di sguardi giudicanti e identità inespresse. Ma proprio dall'inizio del loro tour mondiale, tra sguardi taglienti e battaglie senza fine, Camille e Kieran iniziano a scorgere qualcosa che li spiazza: una vulnerabilità fragile come vetro, nascosta sotto rabbia e orgoglio. Un fuoco proibito, che consuma e spezza ogni certezza. Quando i riflettori si spengono e le maschere cadono, resta una verità crudele: in questo scontro di desiderio e rancore, l'unica cosa davvero importante è capire chi siamo, prima che tutto vada in pezzi.
Words. || Luke Hemmings by Liviuz_
53 parts Complete
Sydney poteva essere definita come una ragazza strana a prima vista. Capelli lilla, vestiti consunti, il rossetto nero... la lista poteva essere infinita. Ma quello che l'aveva marchiata era il suo silenzio innaturale. Aveva smesso di parlare da tre anni. Non era stato un cambiamento improvviso. No, era stato un cambiamento graduale. Aveva iniziato rispondendo in modo semplice, poi aveva cominciato a rispondere alle domande che non riteneva stupide e alla fine aveva smesso completamente di parlare. Era stanca del Mondo, dei litigi che la circondavano, dei pregiudizi, delle malelingue. Il Mondo aveva perso la sua fiducia e lei aveva voltato le spalle al Mondo. "- Sei muta? - domandò il moro. Rimasi spiazzata per un attimo. Era decisamente la prima volta che qualcuno mi poneva questa domanda. Scossi la testa lentamente. - Quindi tu sei la ragazza che non vuole parlare di cui è ossessionato, Luke! - sbottò il ragazzo dagli occhi di ghiaccio. - Michael! - lo rimproverò Lucas con voce strozzata. - No-non sono ossessionato da lei! - Michael si voltò verso di lui e lo guardò male. - Non avrai mica fatto quello che hai detto, vero? - Luke distolse lo sguardo imbarazzato, mentre Michael si voltò a guardarmi dispiaciuto. Mi travolse in un abbraccio caldo. Normalmente mi sarei divincolata in un secondo da un abbraccio come quello, ma Michael sembrava troppo dolce e per bene. - Luke è solo un coglione, non devi ascoltarlo. - mi sussurrò all'orecchio."
Ti odio perché ti amo by anonimood
12 parts Ongoing
Spin-off di "Che cosa potrebbe mai andare storto?" NON è necessario aver letto "Che cosa potrebbe mai andare storto?". Jay Mason ha tutto quello che potrebbe desiderare dalla vita: frequenta l'ultimo anno di liceo con il massimo dei voti senza alcuno sforzo, un fascino invidiabile che attira come una calamita quantità ingenti di ragazze, una famiglia che lo appoggia sempre e una stabilità che pochi possiedono. Il suo problema è il carattere: la sua sfacciataggine e impertinenza, attraenti per gli ingenui pesci che abboccano all'amo, sono le cose che più lo rendono più detestabile. Soprattutto agli occhi di Alice Smith che, ogni volta che vede Jay, vorrebbe sferrargli un pugno dritto sul naso. Alice e Jay sono stati migliori amici sin dall'infanzia: cresciuti insieme come fratello e sorella, erano inseparabili. Ma crescendo, Jay è stato accecato dalla popolarità scolastica e dalla voglia di farsi notare dagli altri e ha abbandonato Alice, ferendola ripetutamente. Battute acide, prese in giro pesanti e comportamenti inspiegabili li hanno portati ad allontanarsi e, quando Alice ha trovato per la prima volta il coraggio di rispondere a tono, è iniziata una rivalità senza paragoni. Tra i due sembra scorrere lava incandescente, ogni scusa è buona per istigarsi. Ma se un giorno scoprissero che sotto all'odio e alla rabbia entrambi covano ancora un affetto smisurato? E se l'affetto si rivelasse qualcosa di più rispetto ad un misero sentimento fraterno?
La prima volta ti travolge by martyleg04
68 parts Complete Mature
La copertina è stata gentilmente realizzata dalla bravissima @NuvoleMagiche "Due braccia mi avvolgono completamente ed io poso la testa sul suo petto, afferrandomi a lui con entrambe le mani, come se potessi crollare da un momento all'altro. Per la prima volta, mi sento protetta in una città che mi ha distrutta dal dolore e solo grazie al rumore del suo cuore che, voglio crederlo, voglio urlarlo al mondo intero, in questo piccolo istante batte solo per me." (TRATTO DALLA STORIA) Credete che sia possibile detestare una città, perché ti ha fatto soffrire così tanto da non volerla mai neppure sentire nominare e poi dovertici trasferire e scoprire che la tua vita cambierà per sempre? Beh, ai più coraggiosi che credono un po' a tutto, dico che avete tutte le ragioni per farlo, perché questa è la storia che vi farà cambiare il modo di vedere l'amore, la sofferenza, la confusione, il tradimento e la verità. Mara è una ragazza che ne ha passate tante. Chignon riccio color nocciola sempre in testa e un passato doloroso alle spalle. BB è il suo professore. Occhi color del mare in tempesta e cerotti invisibili su ferite nascoste dalla sua aria misteriosa. Jordan è un ragazzo gentile che è legato a BB più di quanto Mara possa immaginare. Armatevi di tutta la forza di questo mondo, perché la storia che state per leggere racconta la sofferenza che accumuna i feriti e l'amore inaspettato che travolge, per la prima volta. Il solito cliché? Spetta a voi scoprirlo!
Lily by LaviniaAzzaretti
59 parts Complete
ABSTRACT Lily ha diciassette anni, dipinge, ama i suoi amici, esce con il quarterback della scuola e apparentemente non ha nessuna preoccupazione. Jace ha diciotto anni, è intelligente, è bello, vuole provarci con la nuova arrivata Megan e si mostra sempre felice e spensierato. Lily e Jace si conoscono fin da bambini, sono vicini di casa e... non si sopportano. Tra loro è una lotta continua: battibeccano e si punzecchiano fin dal primo giorno di asilo. Arriverà il momento in cui si renderanno conto di avere in comune molto più di quanto pensano? ESTRATTO Continuavo a dimenarmi tra le braccia di Jace, disperata. "Jace, non ci riesco... Non riesco più a vivere così, fammi andare! Fammi... fammi morire! Voglio morire! Ti prego!" urlavo trattenuta dalle sue braccia. Era la parte oscura di me che parlava, aveva preso il sopravvento sulle mie emozioni. Ero fuori di me, senza il minimo controllo, ma nessuno oltre Jace si azzardò a muoversi. Tutti quanti sapevano che Jace era l'unico in grado di salvarmi, l'unico che realmente volevo al mio fianco. "Shh..." mi sussurrò. NOTA L'ho scritta un po' di tempo fa e ci ho messo un sacco. Ci sono tantissime cose da correggere e rivedere, ma l'ho scritta io e ne vado molto fiera. Prima o poi la correggerò. Promesso. La storia è trash, MOLTO trash. Succedono cose assurde, ma quando l'ho scritta avevo 14 anni e non avevo idea di come si strutturasse realmente una trama e dei personaggi ben fatti. All'epoca facevo già molta ricerca (cosa di cui vado molto fiera), ma nell'affrontare un certo tipo di tematiche, seppur mi impegnassi molto, non ero proprio brava, perché insomma, non avevo ancora la sensibilità adatta per parlare di certe cose: sensibilità che posso dire a 22 anni di aver sviluppato di più. Lily è un po' l'inizio di tutto il mio percorso e non voglio cancellarla, perché con tutte le sue imperfezioni, mi rende fiera.
You may also like
Slide 1 of 10
Look at you needing me cover
Behind The Wall (Larry Stylinson)  cover
Bite Me in Backstage cover
Fake || Harry Styles cover
Crazy little thing called love cover
Words. || Luke Hemmings cover
Ti odio perché ti amo cover
La prima volta ti travolge cover
Lily cover
UN AMORE PROIBITO- PER SEMPRE NOI cover

Look at you needing me

81 parts Complete Mature

Questo libro non parla di un amore proibito. Candace e Billie non sono mai state obbligate a non amarsi, nessuno ha mai impedito loro di vedersi o imposto di provare sentimenti. Questo libro parla di due ragazze che hanno dovuto lottare contro chi odiava l'idea di loro ma sono sempre state libere di fare una scelta, mai sono state costrette a dire no, mai sono state costrette a perdersi. Eppure, molto spesso, questo non significa che alla fine le lacrime non prendano il sopravvento facendo di te un freddo involucro di rimpianti. E loro due, sai cosa hanno scelto? Fan fiction - Billie Eilish (gxg) Può essere benissimo letta anche da chi non è suo fan, la storia non riguarda il suo personaggio nello specifico. [ DAL TESTO ] Tutti dicevano sempre di sentirsi leggeri dopo aver bevuto, di essere liberi e di non avere pensieri, analogamente la più grande si sentiva svuotata di ogni dolore e preoccupazione e la cosa la spaventò non poco. Tolse immediatamente la mano di Candace dalle sue dita ristabilendo quel monotono equilibrio di noia che erano le sue emozioni e iniziando a parlare cercò di mascherare il suo imbarazzo. < Adesso ti porto dell'acqua, devi finirla tutta se vuoi stare bene domattina > < Ma non starò bene domattina > si lamentò Candace addolorata di non poter più giocare con gli anelli di Billie e di non poter toccare le sue mani. < Fidati di me, tutti i mei amici dicono sempre che dopo aver bevuto l'acqua si sentono come nuovi, è la migliore medicina per il post sbronza > < Ma non starò bene comunque > insistette la piccola in un breve momento di lucidità. < E perché no? > domandò Billie irritata del fatto che la sua amica non volesse fidarsi di lei. < Perché quando mi sveglierò domattina tu non sarai con me > 1° #badguy 5/1/2022