Because of you

Od Belinda_dylan

124K 4.3K 191

Allyson e Tyler due ragazzi forti, decisi,testardi il cui destino si incrocerà. Lei si è appena trasferita a... Více

Prologo
1
2
3
4
5
Scusateee ❤️
6
7
8
9
10
11
sorry
13
14
15
16
17
18
19
-
20
21
22
SCUSATEEE❤
23
23 pt.2
24
25
importantissimo leggete
26
27
AGGIORNAMENTO
28
29
30
#mainagioia per oggi abolito
31

12

4.1K 140 1
Od Belinda_dylan

Prima di farvi leggere il capitolo vorrei scusarmi per la lunga attesa.. far passare molto tempo dall'ultimo aggiornamento è una cosa che personalmente ho sempre odiato perciò mi dispiace aver fatto passare tre settimane prima di pubblicare questo capitolo. Ho avuto,e sto avendo, molti impegni in particolar modo con la scuola e scrivere è quasi impossibile .  Spero che il capitolo vi piaccia anche perché segna l'inizio vero della storia e il cambiamento di uno dei personaggi. BUONA LETTURA :) ❤ p.s. non so voi ma io sto troppo in fissa con la canzone perfect.. sono cresciuti così tanto e questa canzone,insieme al video ne sono la prova!!

AGGIORNO A 5 VOTI E 5 COMMENTI  <3 

################################


°°LIAM'S P.O.V °°
È passato un mese dalla cena, un mese da quando allyson si è chiusa completamente in se stessa. Ha smesso di uscire, di parlare e anche di mangiare da ciò che mi ha detto la madre. Lydia è molto preoccupata perché non la vede più neanche a scuola e non le risponde al telefono, è andata anche a casa sua ma lei è rimasta tutto il tempo chiusa in camera senza rispondere alle domande che le faceva. Anche dylan è molto preoccupato, lui sa bene cosa ha passato e ha paura che possa fare qualche cazzata. Io però so che non lo farà, le sono stato accanto anche l'altra volta e so che le serve tempo e spazio, ma questa volta dura da troppo; questa volta ho paura anche io. "Sapete entrambi perché vi ho chiamato  qui" lydia ci guarda negli occhi, si vede che è distrutta. " si" rispondiamo io e dylan contemporaneamente "allyson. Bisogna fare qualcosa, non ce la faccio più a vederla così. Questa cosa mi distrugge" ha gli occhi lucidi "distrugge anche me"ammette dylan guardando in basso. Nel salotto entra il fratello di lydia, tyler se non sbaglio
"Hey che state facendo?"
"Stiamo parlando della situazione di Allyson. Siamo tutti molto preoccupati e vogliamo cercare un modo per aiutarla." Afferma la sorella invitandolo a sedere affianco a lei
"Non vi dispiace se ascolto anche io vero?" Facciamo un semplice cenno con la testa invitandolo a sedere mentre lydia riprende a parlare
"Quando l'ho incontrata aveva un sorriso che andava da orecchio ad orecchio. È sempre stata allegra. La sua allegria la rendeva strana, ma riusciva a sollevare anche me" ormai le lacrime le rigano il volto.
"È strana o forse è solo diversa dalle altre persone.È una di quelle che non parla, che prova a stare accanto a tuyti, ma non a se stessa. Che aiuta tutti ma non si permette di chiedere aiuto e nessuno ha mai capito il perché. Dentro di lei c'è di tutto, la rabbia,l'odio, l'amore, la tristezza,il sollievo,i pensieri,le parole,le melodie,il mare,l'oceano,il cielo di primavera,la felicità. Ha tutto ma nessuno riesce a vederlo. È un vulcano inesploso,dentro ha di tutto, ha l'universo e nessuno lo sa. Sono stanco di vederla distruggersi, ha bisogno di uscire e divertirsi. Deve dimenticare di lui e di quella sera, deve lasciarsi andare, anche fare degli errori se necessario!!" Tutti mi guardano in modo strano mentre io assimilo le parole che ho appena detto. Cazzo!! Ora penseranno che sono matto,ma tutto ciò che ho detto è vero.
"Lee ti conosco da quando hai stretto amicizia con lei, c'è qualcosa che non so?" So a cosa si riferisce ma ha frainteso
"Dylan non è ciò che pensi. Io le voglio bene,un bene dell'anima! La conosco da una vita. Quello che le è successo l'ha distrutta.mi fa troppo male vederla così".
"Che ne dite di una festa?pensate che verrebbe a una festa al dream?" Tyler,che per tutto questo tempo aveva ascoltato in silenzio,ci guarda quasi speranzoso in una risposta affermativa
"Provo a convincerla a venire,lei ama ballare,dovrà accettare per forza altrimenti la trascino li di peso" mi alzo dalla sedia.
"Ok allora io vado da lei, vedo come sta e poi la faccio preparare. Ci vediamo alle 9 al dream?" Tyler annuisce e dopo ci salutiamo.
••  Allyson's p.o.v ••

E' passato un mese da quando ho cantato davanti a tutte quelle persone, un mese da quando mi sono chiusa in me stessa, e non perché penso di non essere capace di cantare- anzi sono molto intonata- no il problema è che cantando quella sera ho infranto la mia promessa.Dopo l'incidente di quella sera  avevo promesso a lui che se si fosse ripreso allora non avrei mai più cantato. Ho infranto quella promessa, e anche se mi ha lasciato sola, io non volevo farlo, non avrei mai voluto farlo ma.. mi stavano pregando di cantare e quando ho guardato gli occhi di mamma e li ho visti così cupi non ho potuto rifiutare. Certo ora che mi sono ridotta in queste condizioni non sta sicuramente meglio, non vorrei che si sentisse in colpa. Sono stata molto egoista in questo mese, ho pensato solo al mio dolore, solo a ciò che proavo io, senza curarmi di come potessero stare le persone che mi circondano; non ho mai risposto alle chiamate di lydia o di dylan, non sono mai uscita dalla mia stanza e a stento parlavo anche con liam. Mamma non la vedo dalla sera della festa, ogni giorno quando tornava dal lavoro veniva alla mia porta e mi parlava, l'ho sentita piangere non so quante volte ma non ho mai avuto il coraggio di aprire quella dannata porta e abbracciarla. A distogliermi dai miei pensieri è un leggero bussare alla porta seguito da un "sono Liam, ti prego apri devo parlarti". Liam.. dio mi manca così tanto, lui è l'unico a sapere tutto, oltre dylan, è l'unico a sapere come aiutarmi e forse è arrivato il momento per me di sfogarmi con qualcuno, è inutile continuare a stare chiusa in stanza a non fare nulla! " apro la porta e mi getto tra le braccia del mio migliore amico "Lee" dico tra i singhiozzi, mi stringe forte a se accarezzandomi i capelli mentre mi sussurra di non piangere. "hey basta, basta. perchè stai così? non è perchè hai cantato, c'è qualcos'altro. Ally io sono qui! parlami ti prego" sento la disperazione nel suo tono, so che sta male anche lui e mi dispiace essere io la causa del suo dolore. " Lee dopo aver cantato, in un primo momento, sono stata male per aver infranto la promessa. tu sai quanto io ci tenessi a quella promessa e.." subito mi interrompe "Allyson è una follia che tu dia ancora peso a quella promessa! l'hai fatta più di un anno fa e in più subito dopo averla fatta lui ti ha lasciata nei peggiori dei modi! tu stai sacrificando una parte di te per qualcuno che non ti merita ! per qualcuno che ti ha fatto la cosa peggiore del mondo e non sto qui a ricordartela!" 

" Lee lo so, infatti ho detto che in un primo momento stavo male per questo motivo.. poi ho iniziato a pensare un po a tutto, a lui a ciò che mi ha fatto e da lì sono impazzita. Ho iniziato a ricordare l'odio che provavo nei suoi confronti, ma allo stesso tempo ho iniziato ad odiare me stessa per avergli permesso di trattarmi in quel modo, per avergli permesso di uccidermi lentamente.Ho riflettuto molto in questo mese e sono arrivata a una conclusione" mi guarda fisso negli occhi invitandomi con lo sguardo a continuare, si può notare tutta la sua confusione dalle sopracciglia aggrottate.

"sono sempre stata una di quelle persone che consola gli altri, che dice agli altri di non essere tristi,perchè non serve a nulla. sono una di quelle che ti dice : resisti, ce la puoi fare! E poi sono alla fine sono proprio io la prima che manda tutto a puttane e si chiude in camera a piangere,come se quello che dicessi agli altri non valesse per me. sai il dolore cambia le persone, ed è ciò ch'è successo a me in questo mese. Ho ricordato, ho sofferto,ho pianto, ma ormai sto bene, da ora mi rialzo e cambio. cambio i ruoli: gli altri soffrono e io me ne fotto di tutto e tutti. Mi rialzo Lee e anche se ho lo sguardo stanco e le mani tremolanti, dentro ho la forza di un uragano" butto tutto fuori come se dirlo ad alta voce rendesse tutto più facile, ma facile non è, non lo sarà mai. Lo sguardo di Liam è preoccupato, sembra quasi che le mie parole lo spaventino, non mi ha mai visto così..  non sono mai stata una persona menefreghista ma si sa a un certo punto ci si stanca anche di rimanerci male e allora si finge che non ti importi più nulla, per me sarà difficile farlo, già difficile ma non impossibile. 

" Ally ascoltami attentamente. trova qualcuno che ti faccia dimenticare il passato, la tristezza. trova qualcuno che ti cambi la vita, che la renda migliore. trova qualcuno che sostituisca e riempia il vuoto di chi se n'è andato. trova qualcuno per cui valga la pena sorridere, ma non far finta che non ti importi di nulla e nessuno, questa non sei tu! è solo una maschera che pretendi di indossare perchè sei stanca di essere ferita, tutto ciò non ti aiuterà a sentirti meglio anzi, con il tempo, ti farà sentire anche peggio. ti prego ragiona" le sue parole rimbombano nella mia testa ma io mi rifiuto di ascoltarlo, ho preso la mia decisione. DA OGGI SI CAMBIA! 

" Lee ad esser buoni ci si perde solo. questo è il secolo dove esser buoni è bene, esser stronzi è meglio!" alle mie parole sgrana gli occhi e poi scuote la testa come rassegnato. Lo sa che se mi impunto con una cosa non mi farà cambiare idea, so anche che nonostante le mie decisioni lui mi starà vicino, noi ci aiutiamo sempre. 

"comunque ero venuto per dirti che questa sera usciamo e non accetto un no come risposta"

"non avevo intenzione di rifiutare infatti" non si aspettava questa mia risposta il che mi fa ridere

"il fratello di lydia ci ha invitato in discoteca, al dream, hai circa... un'ora per lavarti e prepararti su su" dice dopo aver guardato l'orologio e mandato un SMS sicuramente per confermare la nostra presenza.#####

Precisamente un'ora dopo scendo le scale dirigendomi in salotto dove mi aspetta Liam, ha dei skinny jeans blu scuro con una camicia bianca i cui primi tre bottoni sono aperti, non appena mi vede sgrana gli occhi come fosse sotto shock.. beh forse un po lo è! Ho un vestito bianco, in pizzo ,corto fin sotto al sedere che mi lascia gran parte della schiena scoperta( foto media), ho deciso di mettere dei tacchi 17 neri con il plateau oro , ho fatto un trucco leggero con eye-liner mascara e rossetto rosso e ho lasciato i capelli sciolti in morbide onde. Dopo 15min di viaggio arriviamo davanti all'entrata del dream, Liam si avvicina al buttafuori al quale dice qualcosa all'orecchio e dopo un suo cenno col il capo ci fa entrare "cosa gli hai detto per farci saltare la fila" mi guarda e sorride "piacere Liam l'amico di tyler" cerca di trattenere una risata con scarso successo. "cerchiamo gli alt.... oh eccoli li dai andiamo" mi trascina in mezzo alla pista da ballo dritto verso un tavolino appartato dove ci sono lydia, il fratello e mio cugino. con un po di fatica li raggiungiamo e li salutiamo, mi guardano tutti schioccati- ma dico non hanno mai visto una ragazza con un vestito?!- poi lydia mi abbraccia quasi soffocandomi "mi sei mancata, sei uno schianto" dice tutta felice "grazie ly sei più bella tu, le faccio l'occhiolino per poi scoppiare a ridere.

Dopo un paio di drink e una piccola gara di shottini(?) ci buttiamo tutti in pista, non inizio neanche a fare due passi che subito perdo gli altri di vista e mi ritrovo da sola in mezzo a un mucchio di persone sudaticce con gli ormoni a palla. inizio a muovermi a tempo di musica ondeggiando i fianchi quando sento qualcuno afferrarmi per i fianchi e avvicinarmi al suo busto, stranamente quel gesto non mi da fastidio e solo quando mi sussurra qualcosa all'orecchio capisco chi è! 

"sai non si dicono le bugie" dio sarà colpa dell'alcool ma il suo fiato sul mio collo mi fa venire i brividi

"e che bugia avrei detto?" gli reggo il gioco, so di essere ubriaca e penso che lo sappia anche lui 

"sei molto più sexy tu di mia sorella, questo vestito ti sta una meraviglia, mette in risalto il tuo bellissimo culo e poi la schiena scoperta, wow beh tutto ciò è eccitante" lascia un bacio sul collo e i miei ormoni impazziscono. Porto le mani dietro il suo collo mentre mi giro per guardarlo negli occhi

"cattivo ragazzo non si dicono certe cose alla migliore amica di tua sorella lo sai vero?" mi guarda divertito dalle mie parole e sicuramente anche dal fatto che sono completamente andata

"beh si da il caso che a me piaccia essere un cattivo ragazzo e poi non è scritto da nessuna parte che non possa farmi la migliore amica di mia sorella, non quando sono quasi sicuro che lei frequenti il mio migliore amico, nonché tuo cugino, di nascosto come se io potessi arrabbiarmi per una cosa del genere." mi fa rigirare e iniziamo a muoverci insieme seguendo le note di Virus (n.a. è una canzone di martin garrix) 

"cosa ti fa pensare che io voglia finire a letto con te? e poi quei due non si frequentano, o almeno non credo, altrimenti uno dei due, se non entrambi, me lo avrebbero detto" mentre parlo fa scontare i nostri bacini permettendomi di sentire l'effetto che tutto ciò gli sta facendo.

"andiamo vuoi negare l'evidenza? Liam ha detto che hai voglia di divertirti, e quale modo migliore se non questo che ti sto proponendo io? per quanto riguarda i due piccioncini vogliamo scommettere?" non so cosa mi sia preso in questo momento ma, senza pensarci un attimo accetto la scommessa tralasciando la sua domanda iniziale

"ok su cosa scommettiamo che non si frequentano in alcun modo?" mi giro quel che basta per vedere un suo sorriso malizioso mentre si passa la lingua sul labbro inferiore per inumidirlo 

"se ho ragione io dovrai fare tutto ciò che ti chiedo, senza obbiezioni, per 2 mesi. se vinci tu sarà il contrario. ci stai?" 

"ok ci sto." dio in che guaio mi stavo cacciando perché non penso mai prima di aprir bocca quando sono ubriaca?

"che ne dici di siglare l'accordo con un bacio? è il modo più efficace" non ho neanche il tempo di realizzare le parole appena pronunciate che subito mi ritrovo le sue labbra sulle mie che si muovono lentamente, ancora una volta agisco d'impulso e , aiutata dall'alcool, ricambio il bacio schiudendo leggermente le labbra quando mi morde il labbro inferiore permettendo alle nostre lingue di iniziare una danza lenta. O MERDA CHE STO FACENDO?


ANCORA IO A ROMPERE LE SCATOLE:) OK ALLORA VISTO CHE, COME HO DETTO PRIMA, NON AGGIORNO DAI TEMPI DELLA PREISTORIA QUESTO CAPITOLO L'HO FATTO MOOOOLTO PIU' LUNGO CIRCA IL DOPPIO RISPETTO AL SOLITO, SONO 2455 PAROLE!!! SPERO VIVAMENTE VI SIA PIACIUTO E NIENTE AL PROSSIMO AGGIORNAMENTO... BACIONI :*****

P.S. SCUSATE EVENTUALI ERRORI CASO MAI SE LI TROVATE SEGNATELI COSI' LI CORREGGO :)


Pokračovat ve čtení

Mohlo by se ti líbit

2.2K 206 7
"Hai un posto nel mio cuore che nessun altro potrà avere"
221K 5.4K 40
⚠️questa è una semplice storia inventata, non voglio assolutamente mancare di rispetto nè ai ragazzi nè alle loro fidanzate/mogli, è solo una storia...
425K 4.1K 21
Una secchiona farà colpo su il capitano della squadra di Rugby, sembra un angioletto ma si rivelerà tutt'altro, oltre al fatto che scoprirete cose as...
341K 9.5K 64
|Completa| Revisionata| 🌤 Madison Brown è una ragazza di 16 anni, solare e tranquilla, ama la sua vita, adora stare in compagnia dei suoi amici, asc...