Oh sì Rose Weasley , sei nei...

Door SofiaDeyneka

23K 1.3K 199

Mi chiamo Rose Weasley , ho un cespuglio indomabile di capelli rossi sulla testa e gli occhi azzurri di mio p... Meer

Capitolo 1:Rivelazioni alla panna
Capitolo 2:Gli opposti si attraggono
Capitolo 3:Posta rivelatrice
Capitolo 4:Abbracci colmi di rabbia
Capitolo 6:Perché tutto questo?
Capitolo 7:Rivelazioni insanguinate
Capitolo 8: Litigi finiti in infermeria
Capitolo 9: E tu chi ami?
Capitolo 10: Sparizioni e disperazioni.
!!!

Capitolo 5:Seppellitemi ora

1.8K 124 6
Door SofiaDeyneka

Ho un gran mal di testa , cerco di aprire gli occhi e noto che mi trovo in infermeria , vedo un sacco di persone intorno a me. Stropiccio gli occhi per vedere meglio e capisco che si tratta del clan Weasley-potter.

<<Hey si è svegliata.>> dice Dom a bassa voce.

<<Ma che acuta osservazione.>> Scherza Albus.

<<Che ... che cosa è successo?>> Chiedo tenendomi la testa.

<<Sei scivolata dalla scopa , hai battuto la testa e hai perso i sensi.>> dice James.

<<Però prima di cadere avevi qualcosa , ti sei presa la pancia , non sembravi star bene.>> dice Hugo confuso. Hugo è il mio fratello minore , ha i capelli castani tendenti sul rosso e gli occhi azzurri come i miei.

<<Già , come mai Madama Chips?>> Chiede Albus. <<Non è la prima volta che sta male.>>

<<Credo che la signorina Rose sappia il perché.>> Dice Madama Chips con uno sguardo rimproverante . <<Dovrei chiedervi di uscire, io e la signorina dovremmo scambiare due parole.>>

<<Dominique può rimanere?>> chiedo guardando Dom.

<<Se vuole sì .>> Risponde Madama Chips.

Tutti escono preoccupati e confusi , non li biasimo , non capiscono cosa stia succedendo.

<<Allora Rose, da quanto?>> Chiede Madama Chips.

<<Ehm, due settimane.>> Rispondo imbarazzata.

<<Bene , chi lo sa oltre a me?>> Chiede lei.

<<Solo Dom.>> Dico abbassando lo sguardo.

<<Sapevi che non potevi praticare attività fisiche , vero?>> dice cercando di essere più tranquilla possibile.

Mi limito ad annuire silenziosamente.

<<Cosa hai intenzione di fare?>> Chiede lei. <<Dovresti parlarne con i tuoi genitori.>>

<<Non credo che lo terrò.>> Dico tristemente. <<Lo dirò ai miei genitori quando sarò capace di farlo, ora non sono pronta , sarà molto dura.>>

<<Devi sapere che oggi hai rischiato molto , era solo una fitta , è normale nella tua situazione ma il fatto che tu fossi su una scopa ha reso tutto molto pericoloso.>> dice Madama Chips con un tono di rimprovero. <<Ora riposa, devi riprenderti.>>

***

Vengo svegliata da dei raggi di sole che mi illuminano il viso e vedo che sono ancora in infermeria , da sola. Mi sento molto meglio , però ho fame , tanta fame. Vedo un enorme vassoio sul comodino , pieno di delizie. Dopo essermene spazzolata metà , decisamente sazia decido di alzarmi per uscire , è lunedì e secondo l'orologio erano le 9 , avevo saltato pozioni . Provo ad incamminarmi in silenzio ma senza risultati , inciampo e cado per terra con un tonfo.

<<Ah Rose ti sei svegliata!!>> Dice Madama Chips dopo essere sbucata dietro un angolo come una margherita dalla neve. <<Hai dormito molto profondamente , da ieri , dopo la partita non hai aperto occhio!>>

<<Ehm , già.>> dico imbarazzata.

<<Ho parlato con la preside.>> Dice lei tranquillamente. <<Ah e tieni questi , li ho presi per aiutarti, ti saranno molto utili!>> Aggiunge porgendomi dei libri.

<<Aspetti , cosa?! Lei ha parlato con la preside di me?!? Perché?!?!??>> Dico sconvolta.

<<Perché così se avrai bisogno di qualcosa basterà chiedere! E poi doveva sapere che non potevi più giocare a quiddich o partecipare alle lezioni di volo!>> Risponde lei.

<<Ah già.>> Dico tristemente. Prendo i libri che mi ha porto "Guida alla maternità" "Gravidanza nel mondo magico" "Parto: tutto ciò che devi sapere". Credo che questo non mi tiri decisamente su di morale.

<<Comunque se desideri puoi andare , ti vedo in forma.>> Aggiunge sorridendomi.

Esco "suppongo che se salto anche trasfigurazione non cade il mondo" penso.

Ma in miei pensieri vengono interrotti da tre ragazze Serpeverde che si avvicinano . Noto con dispiacere che tra loro c'è Angel Walker , bionda , occhi azzurri , mia acerrima nemica dal primo anno ; quando ho tentato di lanciare una palla di neve ad Albus e ho centrato erroneamente lei in pieno viso. Quel giorno mi gridò contro di tutto e da allora non c'è giorno in cui non ci odiamo. Si chiama Angel , eppure dietro quell'aspetto da angioletto si nasconde un carattere tutt'altro che angelico . Si è tagliata i capelli e riconosco che sono gli stessi capelli che baciavano Thomas McLaggen alla festa di James. La guardo disgustata e noto che accanto ha una ragazza castana che zoppica e un'altra coi capelli corvini che insieme ad Angel aiuta a sostenerla , si stanno probabilmente dirigendo in infermeria.

<<Vai con lei , io vi raggiungo tra un po'.>> dice Angel rivolta alla ragazza dai capelli corvini.

"Eh beh certo. Ci mancava solo questa."

<<Ciao , ma chi si rivede!>> dice ghignando.

<<Mh.>> rispondo grugnando.

<<Sai che è maleducazione non salutare?>> risponde lei con fare altezzoso.

<<Sì.>> rispondo ghignando. Intanto stringo sempre di più i libri a me , non ho una borsa dove metterli , devo tenerli in mano e lei non deve vederli , assolutamente no.

<<Mh..>> risponde con una smorfia. <<Che sono quelli ? Non sono libri di scuola.>> aggiunge con un sorrisetto malefico sul volto , un sorrisetto degno del diavolo.

<<Niente.>> Rispondo secca. <<Ora devo andare.>>

Ma mentre cerco di allontanarmi tenta svariate volte di tirarmi via i libri dalle mani senza successo , poi li strattona con la forza e li fa cadere.

<<Aha!>> Grida trionfante mentre li prende.

<<Lasciali!>> Grido arrabbiata come mai.

<<Guida alla maternità, Parto: tutto ciò che devi sapere.>> Scoppiò in una fragorosa risata. <<Mi aspettavo dei libri proibiti ma mai questo!>> Rideva di gusto , una risata spregevole e fastidiosissima.

<<Sono per un'amica!>> Tento di mentire. "E' stupida , magari se la beve".

<<Non ci provare , ora che ci penso si spiega l'accaduto della partita di ieri.>> Dice ghignando. <<Hanno detto a tutti che hai avuto "mal di pancia" , tsk . Certo , un comune mal di pancia.>>

"MERDA MERDA MERDA MERDA"

<<Sappi che non ti renderò la vita facile , adesso.>> Dice sorridendo maleficamente. Poi , buttando per terra i miei libri che aveva in mano , se ne va.

Stavo per scoppiare in un pianto isterico , iniziai a correre all'impazzata nella disperata ricerca di Dom.

Vedo James lungo un corridoio, ormai ero in lacrime. "Lei sa tutto ormai".

<<Rose?>> Dice perplesso James.

Io lo ignoro, continuando la mia corsa disperata. "Voglio solo sparire da questo mondo infernale".

Pov Dom

<<Finalmente!>> sospiro. Da quando Rose è finita in infermeria non riuscivo a staccarmi i miei cugini di dosso , tutti vogliono sapere. Ora però sono finalmente sola , sto per passare per il ritratto della signora grassa ma vedo un vago cespuglio di capelli rossi arrivarmi addosso ad alta velocità. Cerco di allontanarmi ma inutilmente, mi atterra.

<<Ahi! Ma che..!?>> grido. Ora da vicino vedo meglio , è Rose , con il viso rigato di lacrime.

<<DOOOOOOOM!>> Grida disperata perforandomi un timpano , ancora addosso a me.

<<Ma Rose , per Merlino , che hai?>> chiedo perplessa.

Scoppia in un pianto ancora più fragoroso , non so se anche l'altro timpano reggerà a lungo.

<<L-Lei ...>> Tira su il naso. <<Lei sa!>> Grida.


####

Ciao Banani! Volevo ringraziare _TicciWork_ per avermi dato un aiutino nella correzione di qualche errore; andate a dare un'occhiata alle sue creazioni! Non ho molto da dire , spero che gradiate lo svolgimento, lo ritengo un capitolo importante ;) .

Ga verder met lezen

Dit interesseert je vast

199K 7.5K 70
«"Dimmi che non è un addio", così lontana ma anche così vicina» ⇨♥ «Lo sapevo che non te sarebbe andata bene, non sei il tipo de persona che da secon...
157K 6.2K 65
Chissà perché ci era stato insegnato che i simili erano soliti respingersi, che due menti e due caratteri fin troppo uguali non erano fatti per stare...
18.1K 1.1K 39
A volte la vita prende delle svolte inaspettate, costringendo a piegarsi in due e a vivere dolori troppo grandi per chiunque. È ciò che succede a Nel...
18.2K 534 23
⚠️IL LIBRO È TUTTO FRUTTO DELLA MIA IMMAGINAZIONE⚠️ Martina Torres ha diciotto anni e vive a Barcellona per studiare la lingua del padre ed è origina...