𝐶𝑎𝑝𝑖𝑡𝑜𝑙𝑜 𝐼𝑉☕︎︎

145 10 2
                                    

Jaemin: noi la conosciamo?

Taeyong: no, non la conoscete... non è famosa e Johnny l'ha incontrata per caso in un bar. A quanto pare il destino era dalla loro parte.

Jisung: Ma come è possibile ? Quando? Dove?

Johnny: nel gennaio 2020, lei venne qui con sua cugina per passare le vacanze invernali. Non era il periodo migliore ma lei voleva venire d'inverno... era unica. Anche l'incontro fu unico: per sbaglio ho rovesciato il mio caffè sulla sua camicia bianca.

Taeyong : dopo di che si sono scambiati il numero di telefono e si sono conosciuti ed incontrati; finché non si sono innamorati. Erano una coppia inaspettata ma incredibilmente bella.

Johnny: è da poco che si è trasferita qui in Corea per i suoi studi universitari, anche perché si è innamorata di Seoul. Sopratutto dell'inverno, dove Seoul diventa bianca per via della neve. Non l'aveva mai vista prima, o almeno non così tanta.

Mark : e come ha fatto questa storia a diventare un dramma ?

Johnny: purtroppo ho accompagnato Kyla a casa e Dispatch*(rivista di gossip coreano che rivela segreti sulla vita privata degli idol o delle interviste) ci ha visti nel mentre; così l'agenzia mi ha imposto di lasciarla.

Taeyong : io fossi in te andrei da lei , anche perché era unica e ti amava tanto. Devi lottare per lei e farle vedere che la ami.

Jaemin,Jisung ,Mark : VAI! Subito!Prima che sia troppo tardi

Johnny: avete ragione, devo combattere per lei e per il nostro amore.

 Coffee Shop ☕️Nơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ