Capitolo 13

140 12 1
                                    

I giorni passano e fortunatamente di Denny nemmeno l'ombra, Ilaria è uscita 3 volte con Sopre e sono cosi carini.. Ma carini carini carini...
Commessa:"Signorina.. Signorina?" dice la commessa riportandomi alla realtà, persa tra mille cose mi ero quasi dimenticata di essere in fila al supermercato alla cassa.
Vane:"Oddio.. Mi perdoni!" dico cominciando a mettere su le cose
X:"Sono con lei.. Permesso.. Permesso.. sono con lei.." sento dire alle mie spalle. "Amore eccomi" dice posandomi una mano sulla spalla. Quando mi volto lo trovo sorridente come un ebete con duecento cose in mano e gli occhiali da sole.
Vane:"Sei un coglione lo sai?" dico trattenendo la risata.
Denny:"Fai la seria, che se mi tocca fare tutta sta fila mi sparo figa!"
Commessa:"Signorina.. devo aggiungere anche questo?" dice guardando strano Denny. Io gli faccio cenno di si e poi guardo cos'ha in mano. Birra, patatine, coca cola, rhum, prosciutto crudo...
Vane:"Come fai spesa tu, nessuno mai!!"
Denny:"Sono un tipo alternativo io zia!" dice cominciando ad imbustinare. Pagato il conto mi aiuta a sistemare la spesa in macchina e io gli porgo la sua.
Denny:"Ce la buttiamo giù insieme?!" dice alzando il rhum
Vane:"Sono le 11 di mattina"
Denny:"C'è un orario preciso per farlo?"
Vane:"Non credo.. Ma comunque no, sono impegnata!" dico chiudendo il cofano.
Denny:"Mmmm uomini in vista?"
Vane:"Si uno!"
Denny:"Davvero?" dice fissandomi e io faccio si con la testa. "Quindi il tuo basta era serio? Niente giochi, niente battuta scherzi.. Vedersi, chiudere serio figa..." dice quasi sorridendo.
Vane:"Non proprio" dico ridendo. "Ero seria sul chiudere ma non per causa sua.. Lui c'è da quasi 3 anni!"
Denny:"Stai scherzando?"
Vane:"No!"
Denny:"Cioè l'altra sera mi hai baciata e stai con uno da 3 anni?"
Vane:"No!" dico scoppiando a ridere. "Lo vuoi vedere?"
Denny:"Figa mica lo so.. Per dire no al tuo signore e padrone Denny deve essere figo forte cazzo" dice cercando di sorridere ma si vede in realtà che è teso.
Prendo il telefono cerco veloce una foto di me e lui e gliela mostro.
Vane:"Allora? com'è?" dico guardandolo sorridere.
Denny:"Bellissimo" dice fissando David, mio fratello. "Ma questo new era non gli sta secondo me gliene serve uno nero, tipo il mio!" dice sollevando il suo. 
Vane:"Santa madre tira giù sto coso!" dico rimettendoglielo in testa. "Hai un groviglio di spine in testa, vacci da un parrucchiere se riesci e trovi tempo è!" dico scoppiando a ridere.
Denny:"Anche mamma dice non ti vedo bene!" dice ridendo.
Vane:"Lo so mi servire un parrucchiere.. SEI UN CAZZO DI EPIC FAIL!" gli dico scoppiando a ridere e abbracciandolo. Mi viene spontaneo e lui mi stringe. Ed è cosi bello, è cosi.. Non so, è cosi noi.
Denny:"Sei una drin stronzissima figaaa!" dice ridendo mentre io imbarazzata mi allontano un pò. "Torna qua!" dice riprendendomi tra le braccia. "Non ti bacio tranquilla.. Almeno non sulle labbra!" dice poco prima di posare le labbra sulla mia testa. E io mi irrigidisco.
Vane:"Vado va!" dico staccandomi.
Denny:"Dai davvero hai da fare? Andiamo a prenderci qualcosa, non ho voglia di tornare a casa solo!" dice sorridendomi.
Vane:"No devo andare Dè.. Ho lasciato David con la vicina per fare spesa, devo andare a prenderlo e stare con lui oggi che mamma lavora!"
Denny:"E vabbè.. Andiamo va!" dice aprendo il cofano. Io resto a fissarlo. Infila la sua busta della spesa nella mia macchina e poi va verso lo sportello. "Allora? non si va da David?!" dice fissandomi.
Vane:"Vuoi davvero venire con me?!" dico fissandolo con la bocca aperta.
Denny:"Si perchè? non posso?"
Vane:"Dè.."
Denny:"Prometto figa.. Niente joint poche parolacce e guarda, neanche ti tocco il culo!" dice salendo dal lato del passeggero.
Vane:"Ci mancherebbe!" dico salendo per poi mettermi la cinta. "Ci manca che mi tocchi il culo davanti a mio fratello di tre anni!"
Denny:"Dai cazzo.. Ma davvero avete tutti questa idea di me? rozzo, brutto, sporco e cattivo? cavolo so essere civile anche io figa!" dice sbuffando e accendendosi una sigaretta. "Posso almeno fumare?
Vane:"Certo, se non gli fumi addosso!"
Denny:"Gne gne gne!" dice prendendomi in giro imitando la mia voce. "Ovvio che non lo faccio!"

In Giro a Giro- Denny LaHomeOnde histórias criam vida. Descubra agora