❤cap 5❤

116 5 0
                                    

Iniziamo!
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Dopo un bel pò sono riuscita a prendere sonno con spank che dorme ai mie piedi

"Dannazione devo andare in bagno"

Mi alzo dal letto con fatica o ancora le gambe distrutte per oggi purtroppo nel alzarmi scomodo anche spank che si era addagiato ai mie piedi,mentre cammino verso la porta del bagno mi viene una malsana idea in mente cioè:

"Voglio andere a vedere come sta il ragazzo"

Dopo essere anadata in bagno esco e con passo leggero mi avvio verso la camera di mia nonna che avveva portata con se le chiavi per scendere al piano di sotto  le prendo abbastanza facilmente visto che mia nonna ha il sonno pesante...poi scendo abbastanza velocemente giù apro la porta moltoooo lentamente...per poi ritrovarmi il ragazzo seduto sul divanetto della farmacia intento a guardarsi le scarpe...

T/n:ciao...

Il ragazzo alza la testa come la prima volta che cì siamo visti e anche se la luce è spenta riesco comunque a vederlo in faccia...ma questa volta ha un sguardo più sereno e rilassato e per nulla minaccioso.

???:ciao come ti chiami?

T/n:mi chima T/n piacere....tu invece ?

Nonostante il ragazzo sembra sereno è per nulla mal intenzionato io rimango sempre sulla soglia della porta voglio dire! è pur sempre un estranio di notte in casa mia(anche se cè l'ho portato io).

Obi:mi chiamo obi piacere mio hmm sai come sono arrivato qui?

Rifletto un attimo su cosa dire e dopo qualche secondo rispondo.

T/n: sono stata io ha portati qui ti ho visto in mezzo al bosco qui vicino sanguinante così ho pensato di portarti a casa mia.

Obi:bhe grazie T/n è stato un bel gesto ma ....quando potrò andarmene?

Cavolo non cì avvevo pensato al fatto che se ne volesse andare io prima però devo farli qualche domanda ma non ora visto che sono le 3:09 e sto per svenire di stanchezza,quindi per evitare malintesi con Obi sarò vaga nella risposta..

T/n:hm..non lo so ne riparliamo domanani se vuoi ovviamente

Sono un pò inpaurita della sua risposta ma la stanchezza mi impedisci di stare completamente lucida.

Obi:come vuoi buona notte

T/n:anche a te cerdo..

"Strano sembra gentile"

Mentre penso queste cose  salgo le sacle per poi arrivare in camera e rimettermi a letto per addormentarmi  definitivamente

■■■■■■■■■■■■■■■■■■■
Fine capitolo!

Alla prossima!

Fammi Sentire Qualcosa Di Nuovo (Obi x Reader❤)Место, где живут истории. Откройте их для себя