Info Point

293 19 25
                                    

Non c'era veramente bisogno di fare questa riproduzione della Foresta Nera, ma non ne ho trovata una che mi piacesse al punto da poter essere allegata a "Mandragora" e alla fine ho deciso di usare il sito Inkarnate per ricreare il territorio, cercando di essere quanto più fedele possibile, facendo una piccola aggiunta a Photoshop. Non sono molto brava ed è la prima volta che provo a utilizzare il mouse per una cosa del genere, perciò spero che vi piaccia; e sappiate che tracciare fiumi e torrenti è stato infernale.

 Non sono molto brava ed è la prima volta che provo a utilizzare il mouse per una cosa del genere, perciò spero che vi piaccia; e sappiate che tracciare fiumi e torrenti è stato infernale

Oops! Ang larawang ito ay hindi sumusunod sa aming mga alituntunin sa nilalaman. Upang magpatuloy sa pag-publish, subukan itong alisin o mag-upload ng bago.

Precisazioni:

Prima che v'imbarchiate nella lettura di questa storia, voglio specificare che non amo rivelare le cose nel momento stesso in cui pongo i quesiti. Alcune volte possono essere palesi, altre solo sottintesi. Le risposte, comunque, sono state programmate e sapranno arrivare.

Una, purtroppo, devo anticiparvela per non fare la figura della scema che non conosce la storia o non ha nemmeno aperto Wikipedia: Rasputin non è nato a fine Ottocento, non in questa storia, perché è un immortale (e spero che, perlomeno questo, si sia capito dalla trama). Su di lui non voglio anticiparvi altro, perché è una figura che ho romanzato parecchio e su cui mi piacerebbe scrivere molto altro, visto che adoro.

Un'altra precisazione che devo fare è al riguardo della famiglia von Fürstenberg, una famiglia di principi a cui faccio riferimento e che aveva realmente sede nel castello che uso in "Mandragora" come sede dell'usurpatore d'argento.

Ovvio è che non esista, né sia mai esistito, un Erdmann von Fürstenberg o un Damian von Fürstenberg, e che tutto questo sia solo frutto della mia immaginazione; tuttavia ho piacere di condividere con voi lo stemma del principato, che ho decisamente preso in prestito per il mio low fantasy.

Ovvio è che non esista, né sia mai esistito, un Erdmann von Fürstenberg o un Damian von Fürstenberg, e che tutto questo sia solo frutto della mia immaginazione; tuttavia ho piacere di condividere con voi lo stemma del principato, che ho decisament...

Oops! Ang larawang ito ay hindi sumusunod sa aming mga alituntunin sa nilalaman. Upang magpatuloy sa pag-publish, subukan itong alisin o mag-upload ng bago.

Per quanto riguarda i personaggi, avrei preferito sorvolare sul loro aspetto fisico per lasciarvi campo libero negli aggiornamenti, oppure provare a disegnare qualcosa che si avvicinasse alla mia idea originale. Però non sono riuscita a imprimere su carta qualcosa di decente e ho presto gettato la spugna, tornando a scrivere, piuttosto che tracciare linee; spero mi perdonerete e apprezzerete comunque la scelta del cast sottostante, a cui non ho comunque saputo rinunciare desiderosa di abbozzare qualcosa prima ancora che poteste conoscerli tutti.

MandragoraTahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon