#19# Un Agente Invisibile.

1.3K 109 29
                                    

POVS PAPILLON
<<Capisco. Si grazie.>> parlai al telefono, mi fissai intorno mentre mettevo giù e tirai il cellulare sul muro spaccandolo <<NATHANIEL!!!!>> urlai incazzata nera, un ragazzo con la carnagione pallida e i capelli rosso pomodoro si presentò subito alla porta <<Entra.>> mi rilassai sedendomi sulla poltrona <<Mi ha chiamato Ms Papillon?>> domandò il ragazzo, eccome se ti ho chiamato impiastro da quattro soldi <<Mi è giunta voce che lei abbia ucciso l'agente Red.>> lui annui all'affermazione e io sbattei il pugno <<E allora perché sta girovagando vicino alla nostra base facendo scherzi su scherzi hai nostri agenti??!!>> gridai frustrata contro il rosso, lui indietreggiò <<M-ma io.... l'avevo annegata nel cilindro!!>> precisò lui in panico, io mi alzai scattando in piedi <<Se non vuoi una sospensione immediata dell'impiego, ti consiglio di rimediare hai problemi che hai creato!!!>> urlai per poi dirgli di uscire, lui scattò subito correndo fuori.

POVS NATHANIEL
<<Questa volta Marinette me la paga!>> urlai frustrato poi notai una farfallina nera, che veniva verso di me <<O mio caro Nathaniel è così facile comandarti con tutti i pensieri negativi che hai.>> parlò una voce femminile <<Papillon come hai osato.>> urlai ma il suo comando era troppo forte per contrastarlo. <<Vai Agente Nath. E portami i Miraculous!>> gridò la donna nella mia testa <<Ai suoi ordini Ms Papillon.>> risposi per poi trasformami in un camaleonte, accesi la tuta mimetica e mi inoltrai nella città di Parigi.

POVS MARINETTE
<<Neanche questa è fatta.>> battei il pugno con il mio micio <<Le bombe le abbiamo piazzate tutte, il problema è se avrà funzionato il piano di distrarre gli agenti? Insomma ora Papillon ti verrà a cercare.>> mi parlò il biondo perplesso, io gli diedi un bacio sulla guancia <<Tranquillo, non penso che si scomodi così tanto.>> ridacchiai io <<E se avesse mandato qualcuno akumizzato?>> domandò Adrien fissandomi stranito <<Chi potrebbe essere così tanto torvo di emozioni?>> domandai agitata, insomma calma lo ero prima che mi dicesse del possibile akumizzato <<Si ma se Nathaniel la scoperto?>> domandò sapendo che era lui che voleva uccidermi <<Se è vero quello che hai detto, potrebbe essere arrabbiato, ciò significa che...>> mi paralizzai <<È akumizzato!>> parlai affannata con il cuore a mille, Adrien mi abbracciò <<Tranquilla, torniamo alla base va la.>> mi disse dolcemente lui ptendendomi in braccio, io lo abbracciai.

Saltando da un tetto all'altro, eravamo così presi che non ci eravamo accorti di un'ombra, senza il corpo, ma voi sapete di chi si trattava.

POVS ADRIEN
Mi sentivo osservato. Mi girai di scatto e osservai tutt'intorno, ma non vidi niente <<Cosa c'è?>> mi domandò la corvina abbracciandomi <<No niente.>> sospirai vedendo il vuoto e ricominciai a saltare, ma per essere sicuro che nessuno mi stesse seguendo andai verso delle pozze d'acqua sul tetto, appena ci passai sentì un schiocco di acqua, mi girai di scatto notando delle impronte sul tetto <<Mari non voglio spaventarti ma...penso che ci sia qualcuno qui.>> le sussurrai incominciando a correre, lei scesa da me e annui, mettemmo in pratica la nostra tecnica, ci dividemmo.

POVS NATHANIEL
Pensate di fregarmi è? Incominciai a correre dietro al biondo che saltava da una parte all'altra, poi lo vidi scendete impicchiata su un cofano di una macchina, ma che cazzo gli è saltato in mente?! Me ne andai pensando fosse morto.

POVS ADRIEN
Appena lo vidi andare via uscì da dietro il camino <<Ma che stupido. Pensava davvero che sarei stato così stupido da buttarmi?>> ridacchiai scendendo giù tranquillamente, poi aprì un tombino <<Fogne arrivo!>> parlai sarcastico io entrandoci dentro per poi richiudermelo alle spalle.

Qualche tunnel sotterraneo dopo trovai la mia coccinella che mi aspettava <<C'è ne hai messo di tempo gattino.>> mi diede un bacio sulle labbra <<Lo so M'Lady, ma non potevo rivelare l'entrata segreta alla base.>> sorrisi compiaciuto, lei spinse una mattonella e una porta si aprì, ci entrammo tranquillamente, però non ci accorsimo di qualcuno, che silenziosamente entrò.

POVS MIZU
Come vi va gente? Io male! Odio il ..... le ragazze possono capirmi! XD Bene dopo questo, siete curiosi eh? Anche se è palese chi è il tizio. OuO Buon pranzo!!

Miraculous Academy 2 [COMPLETA]Nơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ