100K

847 45 31
                                    

23 Ottobre 2015

Rất tiếc! Hình ảnh này không tuân theo hướng dẫn nội dung. Để tiếp tục đăng tải, vui lòng xóa hoặc tải lên một hình ảnh khác.

23 Ottobre 2015.
Era in questa data che pubblicai il primo capitolo di questa storia.
E oggi 19 Luglio 2017 abbiamo raggiunto i 100K.
Posso solo dire wow.
Tutto questo libro è stato creato dalla testolina di una piccola fangirl di soli dodici anni che piano si è evoluta in un qualcosa creata dalla testa di una piccola fangirl otaku di quattordici anni.
Già ragazzi, sono due anni che ci lavoro con questa storia, mi sembra solo ieri che cliccai il tasto "Pubblica" del primo capitolo.
L'idea non so come è venuta, ma credo perché, leggendo sempre storie dove il padre trattava di merda la figlia e la stuprava, mi ero rotta le ovaie. Anche perché in quel periodo iniziai a conoscere Stefano, quindi cambiai il tipo di storia del primo e la fusi con Stefano.
E vogliamo parlare del nome di Emma? Ci ho messo anni a pensare un nome decente, non volevo mettere Elisa perché sarebbe stato piuttosto banale e tutti mi scambiavano per figlia di Stefano (anche se ci assomiglio molto a lui).
Emma ha un carattere molto simile al mio: timida, dolce, coccolosa e molto ottimista (beh, quello non tanto). Lei è più o meno io di qualche anno fa, tranne per gli occhi e gli occhiali.
Agli inizi della storia ero molto sgrammaticata ma adesso la sto correggendo per bene, non voglio che finisca come "Gemella di un Idolo".
Infatti, per chi non mi conosce e conosce Leonardo Decarli, sono la ragazza che ha scritto "Gemella di un Idolo". Piacere~
Molti anche stanno consigliando a Stefano di leggerla e io tipo "Ma wut? ASPETTATE MADONNA USHIJIMA."
Perché poi ho paura di perdere tutto e mi partono le madonne Kageyama, Armin e Ushijima. (Sono andata in fissa con gli anime).
E niente, non so che dirvi.
Sono una panda otaku disagiata che ha bisogno di coccole e di un Stefano puccioso.
Mi Photoshoppo e mi faccio a modalità Ghoul. :3
Al Romics chi mi vede lo voglio abbracciare.
Faccio il cosplay di Kaneki in versione femminile. :3
Ho bisogno di un ragazzo.
Sono ANCORA innamorata del mio ex.
Adoro Asuma Kousuke. (Il tipo del mio profilo)
Ho bisogno della mia migliore amica.
Di un abbraccio di Stefano.
E di Lorenzo.
Fine.
Grazie di sostenermi ogni giorno della mia vita.
Vi amo. ♡

Mi sono anche automemata (?) e quella era la mia reazione

Rất tiếc! Hình ảnh này không tuân theo hướng dẫn nội dung. Để tiếp tục đăng tải, vui lòng xóa hoặc tải lên một hình ảnh khác.

Mi sono anche automemata (?) e quella era la mia reazione. :3

Dad|| Stefano LepriNơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ