Lumione

438 4 1
                                    

Pov Hermione
Draco mi strinse la mano , eravamo davanti al portone di Malfoy Manor ; finalmente avrei conosciuto i signori Malfoy . Draco bussò alla porta e dopo che un elfo ci abbia aperto e accompagnato in soggiorno , vidi Narcissa e Lucius Malfoy.
" madre , padre : questa è la mai ragazza , Hermione Granger , e non mi interessa se è una nata babbana perché io la amo ."
La donna dai capelli biondi e castani aveva le guance rigate di commozione, mentre l uomo aveva uno sguardo di ghiaccio, come quello del figlio .
" signorina  Granger , vorrebbe seguirmi nel mio ufficio?"
Disse porgendomi la mano , io guardai Draco che mi fece un cenno impercettibile con la testa .
Allora mi avviai nella direzione indicata dalla mano di Lucius .
Arrivati in uno studio tappezzato di nero e verde , mi sentii toccare la tasca del cappotto , Lucius aveva appena preso la mia bacchetta .
Lanciò un muffilato quando mi afferrò per i fianchi e  mi sbatté al muro .
" cosa credevi , che avessi voluto solamente parlare , non ci sperare . "
Dopo premette le labbra sulle mie con violenza , io iniziai a scalciare e a tirare pugni ma era troppo forte . Fece scivolare una mano nel mio maglione come le mie lacrime scivolavano sulle mie guance . Nel mentre in cui iniziò a scendere troppo in basso entrò Draco .
Mi guardò, prima negli occhi e poi le lacrime che mi sgorgavano da essi , così capendo che io non volevo tutto ciò.
Guardò suo padre che esibiva il ghigno " mande in Malfoy " pensando che Draco si arrabbiasse con me .
Malfoy junior si avvicinò al Malfoy senior per poi assestargli un pugno sulla mandibola , e poi un altro sul naso e poi un altro ancora sotto il mento e due nello stomaco .
Poi mi si avvicinò sussurrando
"Herm , scusami ti supplico , io-io non avrei dovuto lasciarti con lui acusami ancora ."
"Ti prego amore stringimi " e così lui fece , stringendomi al suo petto , io misi la testa nell incavo del suo collo mentre lui avvolse le braccia sulla mia vita mentre lanciava occhiate assassine a suo padre che era intento a pulirsi il sangue .
Tenendomi avvolta a se mi portò in sala da pranzo dove lo aspettava la madre . Che subito dopo uno sguardo storto e un sussurro di Draco si mise una mano sulla bocca sconvolta . Poi mi portò fuori dalla villa , salimmo sulla sua nimbus  2001 e volammo via nel cielo stellato .

Dopo poco quel giorno ci sposammo e Lucius fu condannato a morte dopo aver ucciso la moglie perché ci approvava ; ora io Draco e la nostra bambina viviamo insieme a malfoy manor

One shot ❤️Harry Potter حيث تعيش القصص. اكتشف الآن