Alan

454 28 1
                                    

Questo non è un capitolo da quanto avete capito,è un modo per dire addio a un uomo che faceva parte della nostra famiglia.
Ho saputo della sua morte casualmente,da un piccolo post su twitter,e mi sono subito detta che non poteva essere vero,che forse era solo l'ennesimo scoop dei giornalisti basato sul nulla.
O forse ci ho sperato.
Quando peró ho letto i tweet del cast e della Rowling mi sono gelata.
Era vero.Alan è morto.Non tornerà piú.
Mentre le lacrime scendevano mi sono ricordata della morte di Piton,di Fred,di Dobby,di Remus e di Tonks.
E non potró mai paragonare il magone nello stomaco che ho provato questa volta,perchè allora non erano morti effettive.Perchè sapevo che quei volti li avrei rivisti.
Alan invece è stata una bomba,qualcosa che mi ha fatto crollare.Riflettere.Che forse davvero anche la persona piú improbabile puó lasciarci all'improvviso.

Vedere il modo in cui tutto il cast ha twittato con parole davvero toccanti e amorevoli,facendoci capire che dopotutto,anche se il tempo è passato e tutti gli attori hanno preso la loro strada mettendo in secondo piano forse le amicizie che si erano venute a creare nel set e dimenticandosi della grande famiglia che avevano creato,sono ancora uniti e forse della loro big family ancora esiste qualcosa.Qualche frammento.Che gli permette di essere uniti davanti a un'avveniemento cosî tragico e doloroso.

Alan era un grande uomo,che metteva l'anima nel lavoro che faceva e,per coloro che l'hanno visto a Giffoni e potuto constatare dal vivo ció che davvero era,sarà stata un'emozione grandiosa.
Non ho le parole.E mai ne avró.Mai.

Faceva parte della nostra famiglia e sono sicura che sarà ricordato per sempre nel cuore di coloro che lo hanno amato e nei nostri cuori.
Lo ringrazio infinitamente per aver reso il nostro Severus Snape cosí tragico,criptico ed esplosivo.
Per aver dato vita alla magia.

So che dovremmo affrontare anche altri dolori,ma siamo dei Potterhead.
Sappiamo aiutarci a vicenda e andare avanti.

Goodbye Alan.
Always in our heart.

OblivionOù les histoires vivent. Découvrez maintenant