28° CAPITOLO

652 14 5
                                    

Il 28 settembre al matrimonio dei Larry.
Dopo la messa i ragazzi e tutti i loro familiari e amici si dirigono verso la sala per il ricevimento.

Nel momento in cui ci deve essere il lancio del bouquet, Lou si avvicina al suo amico Liam.

«Liam,prendi il microfono e sorprendi tutti!» disse Lou incoraggiando il suo amico.

« Lou,mi sto letteralmente cagando sotto» disse Liam con tono ansioso.

«non fare il fifone...state insieme da 6 anni ormai,dovete avere anche voi il vostro momento...quindi adesso vai lì difronte a lui e diglielo!» disse Lou spingendolo verso la console

Liam prende il microfono e si ritrova gli occhi puntati su di lui.

«buonasera a tutti!» inizia schiarendosi la voce anche se vedendo tutte le persone che lo stanno fissando, lo rende ancora più nervoso. Così prende un respiro e continua il suo discorso. «Sono così felici per i miei due migliori amici che finalmente si sono sposati,ma devo dire una cosa» quindi prende un bel respiro profondo e continua quello per cui lui è lì con un microfono tra le man. «7 anni fa mi sono innamorato di un ragazzo meraviglioso,che per un anno intero è stato il mio più grande amico,ma da 6 anni a questa parte è diventato il mio compagno di mille avventure, l'amore della mia vita...in questo giorno così speciale ho deciso che avrei dovuto fare questa cosa perché voglio vivere anche io un giorno così bello come questo.» appena pronuncia queste frasi si avvicina al tavolo dove il suo ragazzo e suoi amici sono seduti, e una volta arrivato davanti al suo boy che lo sta guardando con gli occhi spalancati,perché non sta capendo ciò che sta succedendo, si inginocchia davanti a lui tirando fuori una scatolina con un anello, a quel punto prende un altro respiro e finalmente riesce a dire la fatica frase:«Zee,mi vuoi sposare?»

«Oh Payno,non puoi capire da quanto tempo che aspettavo questo momento...si!si!e ancora si! Voglio far parte della tua vita per sempre!» risponde Zayn emozionato e subito prende Liam che li ha messo l'anello al dito e li lascia un bacio a stampo, tra gli applausi e i fischi di tutti gli invitati.

A quel punto essendo che il lancio del bouquet non si è ancora fatto, Harry si alza e si dirige verso i suoi amici «zee è giusto che questo lo prenda tu» disse porgendoli  il suo bouquet tra le mani. Zayn abbraccia il suo amico e ringraziandolo e poi abbraccia anche Lou.

FINE
Spero che la storia vi sia piaciuta :)

AMORE28- LARRY STYLINSONOnde as histórias ganham vida. Descobre agora