adrogata

probabilmente nessuno leggerà questo però se qualcuno lo legge , vi prego potete seguirci in questo account: @aleandaddie dove scriverò storie con una mia amica. Facciamo anche scambi di lettura <3

adrogata

@ lmaoadriiana  HAHAHAHA TI PREGO
Reply

martinalabignan

@ lmaoadriiana  io che leggo:
Reply

adrogata

probabilmente nessuno leggerà questo però se qualcuno lo legge , vi prego potete seguirci in questo account: @aleandaddie dove scriverò storie con una mia amica. Facciamo anche scambi di lettura <3

adrogata

@ lmaoadriiana  HAHAHAHA TI PREGO
Reply

martinalabignan

@ lmaoadriiana  io che leggo:
Reply

adrogata

Io comunque trovo davvero ingiusto mettere il vaccino obbligatorio, io non lo voglio fare ed è una mia decisione. La gente che dice “eddai fatevi sto vaccino così torniamo alla normalità” non ha cervello, se io non voglio fare il vaccino non lo faccio e basta, sono io che mi prendo le conseguenze non loro. Io ammiro la Francia perché almeno loro hanno le palle di lottare per il loro diritti, in Italia si scende in piazza solo per LGBT e per la vittoria degli Europei, almeno la maggior parte, io non ho niente contro la LGBT e sono anche felice che l'Italia ha vinto, ma davvero. Io dico che non si deve lottare solo per quello ma si deve lottare anche per i nostri diritti. Se fate caso i contagiati sono quelli che hanno fatto il vaccino, e il numero è aumentato perché la gente fa quel vaccino. In due anni, se non sbaglio, che c'è questo covid io non l'ho mai preso, quindi non trovo giusto che lo mettano obbligatorio, perché così perdiamo più gente. 
          
          
          Scusate per lo sfogo. 

adrogata

@ -twentyoneromance-  allora io non voglio fare il vaccino ma non perché non voglio che la gente non sia libera, la gente può fare quello che vuole ma farmi il vaccino o no è una cosa che devo decidere io non gli altri. Per quanto riguarda la cosa del vaccino sinceramente io ho paura, io ho 14 anni e dovevo farne uno di cui non ricordo il nome ma si è scoperto che quel vaccino ha ucciso vari ragazzi della mia età per questo io ho paura di quello. Per il fatto di irresponsabilità, io quello che faccio e quello che rischio come penso che lo sappiano quelli che fanno come me, non siamo irresponsabili ma abbiamo solo paura perché se noi facciamo il vaccino quelli che poi stanno male siamo noi e gli scienziati ecc. Fatto sta che qui ormai tutti abbiamo responsabilità e ogni scelta che facciamo c'è sempre una conseguenza. 
Reply

-shitlock-

@_whoismarta_ ti lascia scelta libera, ma giustamente se non lo fai avrai delle restrizioni più che giuste, e il vaccino diminuisce i contagi.
Reply

martonapatatonaa

@ -twentyoneromance-  no il vaccino non serve per non farlo venire del tutto, pk anche dopo averlo fatto il rischio che ti viene c'è lo stesso, solo che se ti prende è alla 'leggera'.
            poi ripeto se con il vaccino puoi lo stesso restare positiva, vuol dire che i vaccinati possono infettare lo stesso: ad esempio a Pomezia, in un bar/locale il proprietario (vaccinato) ha attaccato il covid a tutti i clienti.
            poi non discuto il fatto che sia inutile, pk lo vorrei fare io per poter vivere normalmente, ma la ragazza giustamente si sta lamentando del fatto che il fare il vaccino sia una scelta propria, e che è libera di volerlo fare, come di non volerlo fare; lo stato ti dice che è una scelta libera, però ti mette tutte le imposizioni per doverlo fare. 
Reply

discrive3

Ciao!
          Leggeresti la mia storia? si chiama Behind.
          Per conoscere la trama basta aprire la presentazione del libro. 
          Spero che passerai per darmi un parere 
          Mi farebbe piacere far crescere la mia storia e migliorarla!
          
          Ti lascio qui il primo capitolo, nel caso avessi interesse a passare a dare un’occhiata (la storia attualmente ha due capitoli)
          
          https://www.wattpad.com/837547491-behind-capitolo-1
          
          Il mio profilo di riferimento qui è @discrive (ed è anche dove si trova la storia). Per ogni cosa, rispondo lì!

adrogata

@ discrive3  non so perché tu mi abbia detto di leggerla, insomma, hai un talento! Ho letto la storia e sto aspettando nel tuo prossimo aggiornamento! 
            
            Credo sia fantastica e meravigliosa come storia anche se sei nei primi capitoli! Comunque continua così sono sicura che avrai una carriera da scrittrice!
Reply

adrogata

Siamo tutti essere umani, non importa di che colore siamo, se siamo neri o se siamo bianchi. Fra di noi non ci devono essere competizioni, non è che se uno è bianco può essere ricco o bello, no perché tutti lo siamo. Mettetevi nei panni di quel povero uomo ,vi piacerebbe essere tratti in quel modo? A me sinceramente no, il poliziotto fa veramente schifo , per non parlare del suo collega che ride e lo aiuta , per non parlare della persona che registrava e non faceva nulla, quel povero uomo è stato ucciso senza nessuna colpa, è stato ucciso per il colore della sua pelle. Io voglio giustizia! #stoprazzismo #biancoeneroinsieme

_its_just_anna_

@ 4DR14N44  Hai ragione
Reply

adrogata

@StoriesAmerican07  capisco, ma io me ne sarei fregata e avrei aiutato quel uomo che mi sparino o no, stiamo tutti uniti
Reply

_its_just_anna_

@ 4DR14N44  Quello he registrava non poteva fare nulla perché i poliziotti l'avevano minacciato. Concordo con te
Reply

adrogata

Inizio col dire che sono totalmente schifata dal uomo. Telegram era una semplice applicazione di comunicazione, siamo arrivati che gli uomini ci chiamano puttane. Ma dove siamo arrivati? Uomini che dicono queste esatte parole: le donne non devono essere picchiate, devono essere prima stuprate e poi devono essere uccise. Mi fanno veramente schifo perché noi donne abbiamo dato la vita a questi uomini, ovviamente io ho 13 anni non ho ancora capito quasi nulla della vita, ma ho capito che gli uomini fanno veramente schifo ci prendono come puttane,troie ma siamo seri? Ho capito anche che sono ignoranti, totalmente ignoranti. Un'altra cosa che vorrei far capire agli uomini è che le donne vi hanno tenuto in pancia per 9 mesi e ripeto 9 mesi. Voi lavorate si, ma noi siamo quelle per cui soffriamo di più. Noi donne siamo forti e non dobbiamo fare niente per far vedere che lo siamo basta vedere le cose per cui abbiamo lottato. Ma a parte questo gli uomini su telegram non solo ci insultano ma anche cercano informazioni sulle donne ma soprattutto sulle bambine! Sono sconvolta mi fanno letteralmente schifo. Se siete vittime scrivetemi, io cercherò di aiutarvi. Spero che nessuna di voi sia fra queste ragazze.