Capitolo 5

135 5 5
                                    

"che cucini?" mi chiede Harry

"lo saprai quando lo mangerai"

"stronza" dice mentre ride, amo la sua risata, quella risata cristallina che pochi hanno, di cui il 99.9% è formato da bambini, e poi c'è quel 0.1% di persone come Harry, pure, come bambini.

"Se continui a fare pensieri su come sono bono il tu grandissimo piatto finirà per bruciarsi..."

'cazzo' sono stata colta in fragante.. effettivamente la pasta si stava bruziando

"non è vero, so quello che stò facendo, non deconcentrarmi, comunque ho fatto una ricetta italiana, spero ti piaccia.."di impiattando la pasta al ragù.

"amo la cucina italiana, mia mamma ne era originaria, quando era di fretta mi faceva sempre la pasta al ragù, ne andavo matto. Da quando è morta non ho più assaggiato nessun tipo di cibo italiano, perchè nessuno ha avuto l'accortezza di prepararmelo, poi però sei arrivata tu, che ti presenti con un piatto di spaghetti al ragù..." oddio! non sapevo che la mamma aveva origini italiane, l'importante è che forse così sono riuscito a riportargli in mente ricordi belli della sua famiglia, e penso proprio che sia così visto i suoi occhi. Quel bellissimo verde smeraldo in cui affogherei volentieri, sembra strao, infatti io non dovrei fare pensieri del genere, ma vorrei anneghare in quegl'occhi, viverci tutta la mia vita e anche la morte se è possibile.

"prima la stavi brucando, ora la stai facendo raffreddare.. lo so che sono un grandissimo gnocco però bella mia contieniti... se vuoi possiamo andare di sopra appena finito di mangiare.." dice con un sorriso maliziosoù

"Ma a che vai a pensare coglione! ti pare che possa pensare cose del genere?" dico con il viso che mi va in fiamme

"Giusto tu sei vergine, molto probabilmente non hai mai visto un cazzo, e sei una dell'idea più cogliona che possa esistere, ovvero:' sesso dopo il matrimonio' che cazzata' adesso mi sta facendo incazzare.

"Non è un cazzata, io ci tengo alle cose mie, di certo non vado a darle alla prima persona che trovo! Anche se sono vergine non ti dà il diritto di rispondermi in questa maniera. Invece di giudicarmi perchè non pensi che magari ci potrebbe essere un motivo sotto.. voi persone degli alti livelli non fate altro che giudicare... perchè non ti fai i fatti tuoi e vai dalle ragazze che ti scopi ogni sera e mi lasci in pace?!?!" dico con il viso ormai inondato dalle lacrime. Devono sempre tutti giudicare, ma come si dice, ' se tu alzi il dito per indicare io lo uso per ringraziare'... pensavo che forse era una persona diversa, che non era come mostrava di essere agli altri, ma evidentemente mi sbagliavo, fà parte dei fighi della scuola, è un puttaniere, uno stronzo sentimenti con la faccia da angelo, un angelo con le corna. Eccolo! stà in silenzio perchè non sa cosa dire, evidentemente ho colto benissimo il segno. Ho sempre sognato il mio principe azzurro, qualcuno che mi faccia dimenticare il mio passato, e devo ammettere che ultimamente lo avevo trovato in una certa risata, in certe labbra e in certi ochhi verdi, ma adesso, solo adesso ho capito che mi sono lasciata abbindolare, lui non cambierà mai, ma non smetterò di sognare, perchè non mi hanno insegnato a farlo. Se il mio principe non è lui sarà qualcun'altro, qualcuno a cui interessa davvero di me e non di entrarmi nelle mutande.

"Non è come pensi, era solo una battuta" dice con pentimento

"invece è così, è come penso, sei solo un puttaniere. Io pensavo di averti descritto male, che eri una persona a cui forse importavo. Ma invece sei come gli altri, sei prondo a giudicare anche se non sai. Sarò sincera, pensavo che eri un lurido bastarda all'inizio, ma poi mi sono ricreduta, ma adesso ne sono ancora più certa. pensavo potevamo essere amici, ma evidentemente mi sbagliavo.quindi per favore prendi le tue cose e vattene..." dico non guardandolo negli occhi, sono sicura che se incontrassi quel verde mi pentirei delle cose che ho detto, e non voglio.

"E tutte quelle cose che ci siamo detti? stai solo mandando tutto all'aria per una merda di battuta.. non le penso davvero quelle cose.."

"Se non le pensavi non le avresti neanche dette, e per quando riguarda le mie confessioni, scordatele, scordati di tuuto quello che ci siamo detti, e te ne sarei grata se non ne parlassi con nessuno...sono solo stata una stupida credulona... ma non sarà più cosi... e adesso per favore, FUORI DA CASA MIA!" urlo le ultime parole con esasperazione, non ce la faccio più.. se ne deve andare..

"ti pentirai di questa scelta Sky...tra poco mi chiamerai per chiedermi scusa e di tornare da te, perchè senza di me tu non puoi stare" dice prendendo le sue cose

"ci sono stata 4 anni, ci riuscirò a stare per tutta la vita... e no, non mi pentiroò delle mie parole, queindi adesso vattene.." dico in procinto di un'altro pianto

"te ne pentirai Sky, tu senza di me sei sola, senza nessuno..."dice sull'uscio della porta,

"meglio stare sola che con uno come te..."

"ciao Skylar" dice ormai ful pianerottolo,

"Addio Harry.." dico chiudendo la porta e acasciandomi contro essa.

'stupida','stupida','stupida', continuo a ripetermi prima di scoppiare in un pianto isterico.

Harry's POV

Eccomi qui, a casa, senza lei... ho torto, torto marcio... non è lei che non può stare senza di me, ma sono io che non posso starle lontano. è un'ora che non la vedo, e mi manca, mi manca terribbilmente, il solo pensiero che non potrò più accarezzarla mi manda in bestia. Non avrei dovuto dirle quelle cose non conoscendola fino in fondo, ho visto ricordi ritornare a galla dai suoi occhi mare mentre mi sgridava. E poi il suo 'Addio Harry' non lo scorderò, è impresso nella mia mente, epenso mi farà compagnia per almeno tutta la notte. Penso a cosa starà facendo se dorme, o piange, o non gliene frega un cazzo. MI MANCA. E non riesco a capire il perchè ma piango, io non piango, ma lo sto facendo... la riprenderò perchè io non ce la posso fare senza i suoi occhi, il suo sorriso, le sue labbra, no! non ce la posso fare

autrice

amatemi, perchè ho aggiornato 2 volte in un mese.. viva me.. volevo ringraziare tutti quelli che hanno votato la mia storia, perchè siete voi che mi aiutate a continuare.. volevo ringraziare particolarmente una ragazza, oltre ad la mia amica Enry.. e infatti a quetsa ragazza dedico il capitolo.. fatemi sapere cose ne pensate e votate... al prossimo capitolo... BACIII <3 <3

Never Stop DreamingDove le storie prendono vita. Scoprilo ora